View Full Version : 3500 venice con ke mobo e quali ram?
Ciao raga,
con ke mobo e ram ci sta bene un bel 3500 venice?
Avevo pensato ad una nf4 ultra ma quale?
E con quali ram ci sta bene? Avevo letto su un 3d ke l'nf sta bene con dei determinati chip ma nn riesco + a trovare quel post :rolleyes:
Tnx
P.s.: la a7v880 non mi é + arrivata (1 mese e passaaaaaaa di attesa :muro: )e mi sono rotto; venduto ram, procio e mobo :)
piottocentino
21-06-2005, 12:17
puoi rendere la solita ottima dfi nf4 ultra-d se intendi fare ottimi oc...le ram quelle con chip tccd :)
Alura... ho trovato questo post (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=954722) e da quello ke ho capito é consigliata
come mobo
DFI LANPARTY UT nF4 Ultra-D (copio e incollo il nome dal sito den negozio :fagiano: )
Ma x le ram nn ho idea di ke anke se credo di aver trovato il nome dei chip ke si "sposano" bene con l'nf4: tccd giusto?
Ke modello mi consigliate?
Stavo inviando il post e avevi gia risposto :D
piottocentino
21-06-2005, 12:21
quanto vuoi spendere x le ram?
quelle con chip tccd vano più o meno tutte uguali, tutavia si staccano un po dalle altre le gskill e le ocz pc3200 el rev2:)
se invece vuoi spendere meno (120€ circa a banco da 512MB) ci sono le a-data vitesta ddr566,ottime e sempre con chip tccd...
CiauzZ
piottocentino
21-06-2005, 12:27
se invece vuoi spendere meno (120€ circa a banco da 512MB) ci sono le a-data vitesta ddr566,ottime e sempre con chip tccd...
CiauzZ
quoto, e vanno pure bene:)
ps: occhio a nn farti ingannare dal prezo delle ocz perchè ora costano di meno in quanto nn montano più tccd...:)
Bhe.. diciamo ke punto su qualità/prezzo e da quello ke ho capito in questo punto le vitesta sono le migliori .. giusto? :D
Cmq grazie a tutti x le risposte
piottocentino
21-06-2005, 12:34
si sono molto buone:)
CiauzZ
Quoto... Anke io ti consiglio queste memorie...
Raga.. c'é un altro problema. Un mio amico voleva prendere la mia stessa config ma ha 3 HD sata e quindi 1 nn può essere indirizzato dall'nf4 ...almeno é quello ke succede nell'Msi k8n Platinum edition.
(http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=905296&highlight=MSI+K8N+Neo4+Platinum)X lui quella mobo e quelle ram sono sprecate?
---- come nn detto.. scusate.. nn ho letto tutto il post, ero di fretta.
X la DFI LANPARTY UT nF4 Ultra-D nn c'é questo problema :)
mamastro
22-06-2005, 22:19
CiauzZ
Finalmente arrivano anche a me!!!
Raga.. c'é un altro problema. Un mio amico voleva prendere la mia stessa config ma ha 3 HD sata e quindi 1 nn può essere indirizzato dall'nf4 ...almeno é quello ke succede nell'Msi k8n Platinum edition.
(http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=905296&highlight=MSI+K8N+Neo4+Platinum)X lui quella mobo e quelle ram sono sprecate?
---- come nn detto.. scusate.. nn ho letto tutto il post, ero di fretta.
X la DFI LANPARTY UT nF4 Ultra-D nn c'é questo problema :)
Sia la ultra-d che la -d i 4 sata sono gestiti dal chipset, la dr ha anche il silicon.
Se vuoi risparmiare qualcosa prendi la -d cambia il sata 1 al posto del 2 e altre cavolate
No, dal negoziante dove prendo io la roba nn c'era la dfi e ho ripiegato sulla msi k8n neo 4 platinum. Mi sembra ottima . L'ho pagata caretta ma almeno se mi da noie me la cambiano al volo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.