PDA

View Full Version : Fregare la palla in Pes4 e WE8 e altri consigli ...

DooM3
21-06-2005, 09:32
Io spesso ho molta difficoltà a fragare la palla ... voi come fate esattamente ?? ;)

patrizio1982
21-06-2005, 11:25
Io spesso ho molta difficoltà a fragare la palla ... voi come fate esattamente ?? ;)
io in genere se la partita è in equilibrio aspetto verso la metà campo e gli sto addosso da li...
se perdo di qualche gol butto tutti avanti con pressing folle,in caso l'altro sia scarsissimo faccio pressing totale e lo mando in botta!! :sofico:

vingilot
21-06-2005, 11:50

tieni premuto x o chiami il raddoppio tenendo premuto quadrato ;)

DooM3
21-06-2005, 11:55
Il raddoppio con quadrato, ke funzione aveva ?? Interessante ... :sofico: :sofico:

17mika
21-06-2005, 12:52
Il raddoppio con quadrato, ke funzione aveva ?? Interessante ... :sofico: :sofico:

Premere quadrato ti fa avvicinare/intervenire il difensore più vicino che non stai comandando il quel momento..

Io cmq lo uso abbastanza raramente.. la capacità di fregar palla sta quasi tutta nel capire il momento in cui premere X

DooM3
21-06-2005, 13:01
Premere quadrato ti fa avvicinare/intervenire il difensore più vicino che non stai comandando il quel momento..

Io cmq lo uso abbastanza raramente.. la capacità di fregar palla sta quasi tutta nel capire il momento in cui premere X
X nn la devi premere subito ??

patrizio1982
21-06-2005, 13:12
X nn la devi premere subito ??
io premo X come un pazzo e la frego lo stesso.....

vingilot
21-06-2005, 13:26

cmq il metodo infallibile è:

- tieni premuto x
- quando ti avvicini al giocatore avversario modifica la direzione premendo il supercontrol (r1 insieme ad r2)

poi nelle impostazioni individuali dei giocatori imposta un comportamento difensivo alto (tranne che agli attaccanti) e ordina ai difensori e ai centrocampisti di non salire nelle fasi offensive

cmq per il rsto allenati!!! REPETITA IUVANT!!!!!

DooM3
21-06-2005, 18:04
- quando ti avvicini al giocatore avversario modifica la direzione premendo il supercontrol (r1 insieme ad r2)
R1+R2 ?? Pakko... e frega la palla più facilmente così ?? :D :sofico: :sofico:

supermario
21-06-2005, 18:38
ma xk nn ti alleni? :D