PDA

View Full Version : help devil may cry3!!

gabberman81
21-06-2005, 08:56
sono bloccato nella missione 7 "incontro x caso" :help: é quella missione che viene dopo il filmato dove cé la ragazza che spara in testa a dante :rotfl: in pratica non capisco cosa diavolo devo fare!! si parla di un ascensore dove manca corrente, ma come faccio ??poi cé una statua che devo colpire con le mosse speciali x far spegnere tutte le fiamme ma non ce la faccio :doh: arrivo fino a ss e poi non riesco a finirla!! é importante ai fini del gioco o posso anche lasciarla perdere ??? :help: grazie

yamaz
21-06-2005, 15:31
quella statua vicino all'ascensore con le fiamme (mi pare) rosse? quella puoi anche lasciarla stare... per il resto, l'ho finito troppo tempo fa per ricordarmi cosa devi fare in quel punto :) Magari qualche particolare in più... comunque mi sa che devi andare a spegnere il fuoco che ostruisce una porta, quasi alla base della torre

gokan
21-06-2005, 17:06
Adesso non ricordo di preciso, però sono sicuro che puoi lasciare stare la statua, sulla sinistra ci dovrebbe essere una porta....vedi se ti può aiutare (http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/soluzione_2/CHIAVE/devi1154091009104/TIPO_PAGINA/soluzione/NUMERO_SOLUZIONE/0/NUMERO_SEZIONE/7)

Marko Ramius
21-06-2005, 17:29
Mi sebra che ti devi prima buttare giù dove c'è da saltare e lì prendi l'oggetto per far andare l'ascensore

lucasantu
22-06-2005, 12:18
lol io nn riesco a superare li boss fatto a serpentone che c'è tipo nella 3° missione ?!?!

Marko Ramius
22-06-2005, 12:54
lol io nn riesco a superare li boss fatto a serpentone che c'è tipo nella 3° missione ?!?!

Il millepiedi volante?
Ci devi saltar su e colpirlo con la spada ;)

gabberman81
22-06-2005, 13:00
Mi sebra che ti devi prima buttare giù dove c'è da saltare e lì prendi l'oggetto per far andare l'ascensore

:confused:

Marko Ramius
22-06-2005, 13:03
:confused:

Sei all'interno della torre e saltando sei arrivato in cima dove hai trovato l'ascensore, giusto?
invece di salire, prima devi buttartti giù ;)