PDA

View Full Version : Memorie DDR2 Value da OCZ

Redazione di Hardware Upg
21-06-2005, 08:08
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/memorie/14847.html

Non solo soluzioni per overcloccatori incalliti dall'americana OCZ; a contribuire alla diffusione dello standard DDR2 anche memorie Value

Click sul link per visualizzare la notizia.

zuLunis
21-06-2005, 10:03
e il prezzo? :D

mjordan
21-06-2005, 11:22
Ma le latenze non sono un po elevate? :mbe:

Cecco BS
21-06-2005, 12:11

è sempre la solita storia! Tieni conto che sono memorie DDR DUE, ergo è normale che le latenze siano superiori rispetto alle DDR...

IL PAPA
21-06-2005, 12:19

Mi sembrano in linea con quelle che si vedono in giro, poi teniamo conto che sono delle Value, il che potrebbe giustificare i timings non proprio spinti.
Del resto se uno vuole spendere di + ci sono le HyperX della Kingston che son delle 3-3-3-8 DDR2 a 533MHz. (e qui oltre ad essere + spintarelle abbiamo una marca che io personalmente reputo di grandissima qualità, e che preferisco ad OCZ sempre imho )

mjordan
21-06-2005, 13:05
è sempre la solita storia! Tieni conto che sono memorie DDR DUE, ergo è normale che le latenze siano superiori rispetto alle DDR...

Hai ragione, non avevo fatto questa considerazione :rolleyes:

Qualcuno sa dei costi?

mjordan
21-06-2005, 13:18

Hai ragione, non avevo fatto questa considerazione :rolleyes:

Qualcuno sa dei costi?

JohnPetrucci
21-06-2005, 14:16
Mi sembrano in linea con quelle che si vedono in giro, poi teniamo conto che sono delle Value, il che potrebbe giustificare i timings non proprio spinti.
Del resto se uno vuole spendere di + ci sono le HyperX della Kingston che son delle 3-3-3-8 DDR2 a 533MHz. (e qui oltre ad essere + spintarelle abbiamo una marca che io personalmente reputo di grandissima qualità, e che preferisco ad OCZ sempre imho )
Concordo perfettamente, su tutto. ;)