View Full Version : Worms 4 Mayhem
Ecco la DEMO di questa novità presa da TGM
http://www.tgmonline.it/download/demo/giugno2005/20050621231721
Scusatemi, ma da dove scappa fuori Worms 4 ???
non ho mai udito voci che fosse in produzione....
voi siete pronti per questo nuovo capitolo??
http://it.codemasters.com/worms/index.php
L'ho trovato nella lista della spesa, fine luglio e sarà negli scaffali... speriamo bene!!!
Adoravo troppo i vecchi Worms 1 2 e Armageddon!!! :D
Da quando la serie è passata al 3d ha perso tutto il suo interesse per quel che mi riguarda... :(
x_Master_x
21-06-2005, 10:38
Da quando la serie è passata al 3d ha perso tutto il suo interesse per quel che mi riguarda... :(
giusto, bidimensionale era tutt'unaltra cosa (un pò come il primo GTA)
Anche per me è lo stesso, con il passaggio al 3d ha perso gran parte del suo fascino.
Mi ricordo le partite con altri due amici a Worms2 e le risate che ci facevamo, quello si che era un gran gioco! :D
giusto, bidimensionale era tutt'unaltra cosa (un pò come il primo GTA)
scusate per l ot ma vorresti dire che i gta bdimensionali sono migliori dei gta in 3d (il 3 vice city e san andreas) ? :sofico:
scusate per l ot ma vorresti dire che i gta bdimensionali sono migliori dei gta in 3d (il 3 vice city e san andreas) ? :sofico:
Personalmente no, GTA è una serie che ha guadagnato moltissimo con il passaggio al 3d.
E' worms che doveva restare 2d. :O
x_Master_x
21-06-2005, 15:21
Personalmente no, GTA è una serie che ha guadagnato moltissimo con il passaggio al 3d.
E' worms che doveva restare 2d. :O
Credo di non essere stato chiaro, volevo dire che non era la grafica a rendere worms (o gta che sia) un bel gioco, ma la giocabilita' e l'impatto emotivo che si ha con il gioco stesso. Per questo il passaggio al 3d dal 2d può essere una scelta non molto azzeccata, ma ormai questo è già il secondo worms che esce così, quindi ci possiamo scordare che esca una versione simile alle precedenti.
Credo di non essere stato chiaro, volevo dire che non era la grafica a rendere worms (o gta che sia) un bel gioco, ma la giocabilita' e l'impatto emotivo che si ha con il gioco stesso. Per questo il passaggio al 3d dal 2d può essere una scelta non molto azzeccata, ma ormai questo è già il secondo worms che esce così, quindi ci possiamo scordare che esca una versione simile alle precedenti.
Intendevo esattamente la stessa cosa.
GTA ha migliorato moltissimo il gameplay in 3d.
Worms ha perso praticamente tutto...
ho aggiornato il 3d, è uscita la Demo oggi!!!
Provatela e poi direte se è lo stesso 3d palloso o se è divertente... lo spero... :O
http://www.tgmonline.it/download/demo/giugno2005/20050621231721
Io ai suoi tempi speravo che lo facessero in 3d, poi mi sono ricreduto. Non è che sia fatto male in 3d, ma perde quella semplicità di visuale che era fenomenale. Ora bisogna star lì a zoomare, girare, ecc. Worms 2 penso sia il gioco con cui ho fatto più partite di tutti :D
x_Master_x
23-06-2005, 10:59
Già, proprio così ;)
chi lascia la strada vecchia per la nuova...
... sa quello che lascia, non sa quello che trova :fagiano:
x_Master_x
23-06-2005, 12:34
chi lascia la strada vecchia per la nuova...
... sa quello che lascia, non sa quello che trova :fagiano:
Guarda chi parla! :)
Colui che lascia la strada vecchia (worms 2 & co) per quella nuova (worms 3d mayhem)!
American horizo
26-06-2005, 00:19
Se avessero realizzato altri worms 2d al posto di questi in 3d sarebbe stato azzeccatissimo.... avremo avuto davvero altri capolavori del genere....
ma la versione 3d... :muro:
Xenon [TMI]
26-06-2005, 01:03
sapete cosa dovrebbero fare? ;)
Un worms 3d ma con visuale 2d :)
In pratica modelli e ambiente 3d con bei effetti e tutto ma la visuale è 2d :)
secondo me sarebbe stupendo;)
jacopastorius
26-06-2005, 09:36
ormai con tutti i giochi superbelli graficamente i produttori hanno pensato (sbagliando) che se avesssero fatto worms in 2d nn se lo sarebbe filato nessuno..ma nn sono gli unici, ormai nn uscirà mai più nessun gioco in 2d :(
ArticMan
26-06-2005, 09:46
nel 2d si vedeva l'abilità vera, perché per fare i calcoli ci voleva veramente occhio.
Ora con il 3d non si capisce letteralmente niente, non si sa dove sparare se un nemico è dietro una montagna, ci vuole un sacco di tempo e non si ha un riscontro reale con le proporzioni
DickValentine
26-06-2005, 10:29
Sono convinto che basterebbe migliorare l'interfaccia, rendere i comandi meno macchinosi e tutti tornerebbero a giocarci...
a parte che a worms ero imbattibile :ciapet: con il 3d ha solo perso... vediamo se il 4 porterà dei miglioramenti...
vediamo se il 4 porterà dei miglioramenti...
è vero... dobbiamo essere ottimisti, io gli do una seconda occasione, vai Team17 !!! :D
ho vissuto un tot con il worms world party.. che lol di gioco..
per ho appena staccato dalla demo del 4.. e lo trovo comunque + giocabile del 3 che ho provato e subito abbandonato..
certo non è un 2d e quindi ne perde la giocabilità.. ma comunque sono riuscito a giocarci bene senza tribolare troppo.. provatela casomai la cestinate, ma per quel che mi riguarda per 20€ non so.. vediamo la prox settimana ;)
ancora non lo so io, ma ho provato la demo ed è fenomenale.... per me torniamo a divertirci come ai vecchi 2d !
ma è uscito o no? non lo trovo in nessuno store.. qualcuno è riuscito a comprarlo?
grazie
Qualcuno sa se utilizza la protezione starforce?
Copy protection: Starforce 3.5.05.03 DPM :cool:
aenima80
07-09-2005, 11:39
nel 2d si vedeva l'abilità vera, perché per fare i calcoli ci voleva veramente occhio.
Ora con il 3d non si capisce letteralmente niente, non si sa dove sparare se un nemico è dietro una montagna, ci vuole un sacco di tempo e non si ha un riscontro reale con le proporzioni
Questo accedeva anche a me all'inizio, ma dopo un bel pò di pratica (ce ne vuole, perchè alla fine è praticamente un altro gioco) mi sta entusiasmando. E pensare che la demo l'avevo disintallata quasi subito....poi ho visto giocare mio fratello (e vedevo che si divertiva) ci ho ripensato
Provatelo anche voi, alla fine i vecchi worms sembreranno dei giochini (e ho giocato praticamente a tutte le versioni).
Le uniche pecche sono il controllo della corda ninja e della super pecora, che vengono un pò limitate dalla 3a dimensione e non è facile controllarle come nel 2d (e ancora non ho preso la mano come per le altre armi)
già la corda ninja era difficile nel 2d...
Mi fido di te, l'ho appena preso, ora lo provo, è in ITA giusto?
già la corda ninja era difficile nel 2d...
Mi fido di te, l'ho appena preso, ora lo provo, è in ITA giusto?
allora come è? sei riuscito a giocarci?
pistolino
10-09-2005, 17:38
Anche per me è lo stesso, con il passaggio al 3d ha perso gran parte del suo fascino.
Mi ricordo le partite con altri due amici a Worms2 e le risate che ci facevamo, quello si che era un gran gioco! :D
io ho Woms Blast (l'ultimo Worms in 2D) e mi diverto ancora :) Da worms 3d in poi non li ho più comprati :(
narnonet
10-09-2005, 18:35
io ho Woms Blast (l'ultimo Worms in 2D) e mi diverto ancora :) Da worms 3d in poi non li ho più comprati :(
Fidati, il 4 è da sballo!!!!
Ciao
Fidati, il 4 è da sballo!!!!
Ciao
quoto :cool:
conan_75
11-09-2005, 10:23
Esiste un worms 2D giocabile in LAN?
Worms world Party ha le opzioni di multiplayer, compreso LAN, ma credo tanti altri...
Cosa che non ho capito, cosa distingue:
Worms 2
Worms Armageddon
Worms World Party
Worms Forts: Under Siege
???
conan_75
11-09-2005, 14:40
Grazie!
Intanto posso dirvi che questo nuovo worms non va sulla mia conf. poichè dopo le schermate iniziali ritorna a windows.
nessuno mi dice la distinzione??
nessuno mi dice la distinzione??
fondamentalmente sono identici, solo ognuno di questi introduceva via via armi nuove e un percorso "singleplayer" differente..
a parte Worms Forts: Under Siege, questo è totalmente diverso.. e sinceramente non mi è piaciuto..
narnonet
12-09-2005, 17:36
Grazie!
Intanto posso dirvi che questo nuovo worms non va sulla mia conf. poichè dopo le schermate iniziali ritorna a windows.
probabilmente xkè il gioco non supporta i chipset grafici per portatili, come la serie GO di nVidia.
CIao
conan_75
12-09-2005, 18:01
probabilmente xkè il gioco non supporta i chipset grafici per portatili, come la serie GO di nVidia.
CIao
Non trovo una conf. minima, comunque non esiste un gioco non compatibile con le mobility.
Al limite ci sono giochi che chiedono i PS, ma il gioco stesso mi avrebbe avvisato, invece esce di botto :(
CIao
quoto, a me va solo a 640x480 su Notebook.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.