View Full Version : [Bo+Sped] PS2 slim universale (O2)
ciccio_80
21-06-2005, 03:00
Vendo ps2 slim universale con installato il modchip O2 più zener fix che protegge la lente. La console è come nuova, l'ho modificata e riposta nella scatola perchè non ho tempo per giocarci. Completa di imballo originale, joypad, alimentatore, cavo tv (non serve il cavo rgb perchè il fix rgb lo fa gia il modchip) e Memory Card originale Sony da 8 MB con installate le utility che aggiungono potenzialità al modchip. Avvia direttamente qualsiasi supporto, compreso divx, mp3 e foto. Garantisco per tre mesi la modifica.
Prezzo 200€ con consegna a mano a Bologna oppure spedisco con tariffe che trovate sul sito delle poste. Per altre info mandate pm oppure scrivete a ilMioNickSuQuestoSito@hotmail.it.
Sono utente ebay, quindi per chi volesse potrà vedere la mia reputazione dai miei feedback.
DarkVampire
21-06-2005, 11:41
inizia col calare il prezzo di circa una cinquantina (e' il prezzo piu ke giusto, basta ke fai un giro nel forum) e sarei interessato...la mod legge i dual layer?..ke versione e' la ps2?
in coda consegna a mano ma con prezzo come da regolamento
ciccio_80
21-06-2005, 17:10
@ DarkVampire
Ps2 slim, quindi v12 come scritto nella descrizione. Legge i dvd dual ed il modchip o2 ha gia caricato il firmware che avvia x es gt4 senza nessuna patch, basta che lo backuppi su un dvd dl.
Per tutti... ho letto il regolamento del forum, forse voi dimenticate che su la console c'è un modchip, il migliore direi insieme al dms4 PRO. Non state li a dire di fare il prezzo da regolamento, una ps2 slim la prendi a 149 euro (la mia è praticamente nuova, ho perfettamente riattaccato anche il sigillo di garanzia) e poi... quanto ci vuole per fartela moddare??? con quale modchip???? Se trovate chi vende console a meno di me e con stesso modchip, liberissimi di prenderle da loro. Io a meno di questo preferisco tenermela e farci giocare mio fratello. Volete foto, ve le posto ma sul prezzo non calo di un centesimo.
ciccio_80
21-06-2005, 22:59
up
ciao sei interessato ad una xbox modificata con tanti giochi e tanta roba? (se interessato ti spiego meglio in dettaglio)
ciccio_80
21-06-2005, 23:24
Mi dispiace ma non ho tempo per giocare con la mia quindi non ne troverei nemmeno per giocare con una xbox. Grazie comunque dell'interessamento
skullboy
22-06-2005, 06:04
coda con riserva, sento un amico che ne cercava una
ciccio_80
22-06-2005, 09:43
@skullboy c'era prima allure con il quale mi sto sentendo in pvt. Se non concludo con lui te sei il secondo. Visto che le altre offerte non sono adeguate.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.