Milena77
20-06-2005, 21:23
Salve a tutti! Ho cercato in diversi post risposte alle mie domande ma al momento non ho trovato nulla, spero mi perdonerete se l'argomento è già stato trattato. Ho preso 10 giorni fa un HP Pavilion zd8112 ea il quale mi faceva strani rumori all'alimentatore mentre eseguiva i programmi. Tornata al centro commerciale hanno accertato che surriscaldava troppo. Ho quindi cambiato con un Pavilion 8130 ovvero il modello successivo. Lo porto a casa, lo sballo e con mio grande stupore mi accorgo che resta in tensione SOLO quando il pc è spento, appena lo accendo il notebook si spegne :muro: Incavolatissima ritorno al centro commerciale, questa volta mi cambiano l'alimentatore :eek: Io comunque lo tengo una giornata in prova da loro facendo fare un test completo gratis ovviamente. :D Potete immaginare la mia odissea... 3 volte a quel centro commerciale e convinta che hp fosse da buttare... In ogni caso ora lo sto usando da qualche giorno però ho da fare alcune domande... E' normale che scaldi molto? Ho misurato la temperatura tramite Everest e mi indica sempre 51 gradi (anche quando è freddo, mah :confused: forse sono io che sbaglio a vedere...); Come mai la batteria, una volta scarica, ci mette un'ora ad iniziare a ricaricarsi? Resta infatti ferma allo zero per cento per un'ora. Stasera ho provato anche a farla raffreddare ma nulla... La ricarica e' partita dopo 1 ora... però ricarica fino al 100% Ho notato che questa cosa la faceva anche con il modello zd 8112. Altra cosa: Come mai la batteria arriva al 3% e il pc resta acceso ancora mezz'ora? La batteria ovviamente è nuova, al litio, e' normale tutto ciò? Scusate con queste domande ma dopo quello che ho passato un pò di timore ce l'ho!
Grazie a chi mi risponderà :confused:
Grazie a chi mi risponderà :confused: