View Full Version : Auto e...sacchetti appesi fuori...
Ciao!Sempre più spesso in autostrada vedo automobili di ogni genere con 2 o 3 sacchetti di tela contenenti non so cosa(forse sabbia) appesi all'esterno dell'auto,o appesi fuori dal portellone o appesi alle barre sul tetto.Mi chiedevo e domandavo a che cavolo servono sti cosi!?Se qualcuno sa.....parli! :)
credo che contengano i vermi per andare a pescare, invece io oltre a questi ho visto auto che hanno come dei pesi attaccati ai bulloni delle ruote chi sa a cosa servono?
ciao
RiccardoS
20-06-2005, 21:57
da piccolo ci mettevo le tarme per andare a pescare! :cool: :D
credo che contengano i vermi per andare a pescare, invece io oltre a questi ho visto auto che hanno come dei pesi attaccati ai bulloni delle ruote chi sa a cosa servono?
ciao
se ne hanno soltanto uno diverso per ogni cerchio dovrebbero essere una sorta di bullone antifurto.
ciao
Vermi per pescare...ma pensa te! :) I bulloni strani credo anche io siano bulloni antifurto...credo
Qualunque cosa con il caldo e con il tempo puzzi. Resti di cibo, pannolini sporchi e se vanno a pesca, i vermi e i begatini :)
se ne hanno soltanto uno diverso per ogni cerchio dovrebbero essere una sorta di bullone antifurto.
www.mcgard.com ;)
Brigante
21-06-2005, 09:35
Vermi per pescare?! ...Ecco cosa cavolo sono! ...Me lo sono sempre chiesto anch'io.
:D
RiccardoS
21-06-2005, 09:48
Vermi per pescare?! ...Ecco cosa cavolo sono! ...Me lo sono sempre chiesto anch'io.
:D
prova a tenerli in macchina se hai coraggio! :asd:
Brigante
21-06-2005, 09:56
prova a tenerli in macchina se hai coraggio! :asd:
...Non ci penso neanche! :O ...Ma in compenso, in questi giorni, mi sono ritrovato svariate formiche in macchina, poichè dove la parcheggio, in terra ce ne sono a centinaia che lavorano freneticamente, e probabilmente volevano mangiarsi anche la mia macchina; se non sto attento la alzano e la portano via! :asd:
[©Ice, 2004]™
21-06-2005, 10:15
penso lui intenda quei cosi per attaccare rapidamente le catene, sono dei dischi neri applicati sopra il cerchio, un pò lo coprono a mò di mozzo.
™']penso lui intenda quei cosi per attaccare rapidamente le catene, sono dei dischi neri applicati sopra il cerchio, un pò lo coprono a mò di mozzo.
giusto proprio quelli li, io pensavo che servivano in generale ad equilibrare la ruota o eliminare la deriva, insomma a risolvere un problema all'avantreno.
ciao.
i sacchetti di tela son quasi sempre bigattini da pesca,si tengono fuori + che altro x il fresco così vivono + a lungo difatti quando si comprano stanno in frigorifero.......
Alcuni li mettono anche solo xchè è capitato che si sia aperto il contenitore in macchina e nn è piacevole poi andarli a stanare tutti :D
Cmq con 1 pò di attenzione se nn è troppo caldo con le apposite scatole si possono tenere anche in macchina...... ;)
ciao
[QUOTE=energy+]
Alcuni li mettono anche solo xchè è capitato che si sia aperto il contenitore in macchina e nn è piacevole poi andarli a stanare tutti :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
il problema è quando diventano mosche :asd: :D
il problema è quando diventano mosche :asd: :D
noooo quella è la meno poi sono loro a trovare te! :sofico:
[QUOTE=energy+]
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cosa ridi a me è successo :mad: :cry:
Dopo due giorni mi sono accorto che effettivamente non li avevo stanati tutti, avevo tre o quattro mosche che mi giravano im macchina :muro: :D
[QUOTE=CICUS]
Cosa ridi a me è successo :mad: :cry:
Dopo due giorni mi sono accorto che effettivamente non li avevo stanati tutti, avevo tre o quattro mosche che mi giravano im macchina :muro: :D
è capitato a tutti tulnio nn ti preoccupare! :friend: ;) :D
[QUOTE=tulnio]
è capitato a tutti tulnio nn ti preoccupare! :friend: ;) :D
Maledetti bigattini :mad: :D
Adesso li tengo anch'io fuori dalla macchina, una volta li ho pure persi perchè mi si è rotta la cordina che teneva il sacchetto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.