PDA

View Full Version : Incredibile ma vero!

klimt78
20-06-2005, 18:20
Sentite questa, poi datemi un vostro parere.

Un mio amico non avendo la linea telefonica a casa utilizza il cellulare per connettersi ad internet.
La compagnia che ha scelto per collegarsi è...Telec@m, offerta tim web time; 20€ al mese, traffico gratuito dalle 18 alle 8.
La sottoscrizione dell'abbonamento è avvenuta regolarmente, e il traffico bonus di 20 mega nella fascia oraria a pagamento risultava essere ancora disponibile per ben 16 megabyte.
Bene sabato sera finiva il mese e prima di mezzanotte si è scollegato regolarmente, ma il giorno seguente ha notato che gli erano stati scalati i 3 euro residui del credito telefonico.
per chiedere spiegazioni ha chiamato il numero tim, ma con sua grande sorpresa l'operatore gli ha detto che ....era sotto di ben 1800 euro!!!! Praticamente da quel po che gli è riuscito di capire sembra che per un mese si sia connesso a pagamento (un tot a kb scaricato) raggiungendo questa esorbitante cifra!

Io gli ho detto comunque di starsene tranquillo e che sicuramente 1800 euro non dovrà pagarle,
ma voi come pensate che vada a finire?

telc :fagiano: m telec :fagiano: m :rolleyes: :rolleyes:

wicked
20-06-2005, 20:22
Io non so come andrà a finire per il tuo amico, ma da quanto si legge in giro mi sembra che in ste compagnie telefoniche, soprattutto quelle figlie di Telecom, siano impazziti tutti, a partire dai dirigenti in giù. Possibile che sti 'disguidi' siano all'ordine del giorno? Se un'azienda 'normale' facesse ste cag@te di continuo chiuderebbe in 2 giorni...
Cmq per ritornare in topic, una mia amica ha attivato la stessa promo di tim, beh sono 10 giorni che non riescono a fornirle i dati per collegarsi in rete con pc e cellulare. Intanto le 20 euro loro se le sono già prese e tante grazie :muro:

klimt78
20-06-2005, 23:22
Io non so come andrà a finire per il tuo amico, ma da quanto si legge in giro mi sembra che in ste compagnie telefoniche, soprattutto quelle figlie di Telecom, siano impazziti tutti, a partire dai dirigenti in giù. Possibile che sti 'disguidi' siano all'ordine del giorno? Se un'azienda 'normale' facesse ste cag@te di continuo chiuderebbe in 2 giorni...
Cmq per ritornare in topic, una mia amica ha attivato la stessa promo di tim, beh sono 10 giorni che non riescono a fornirle i dati per collegarsi in rete con pc e cellulare. Intanto le 20 euro loro se le sono già prese e tante grazie :muro:

si sono daccordo con te in tutto:non ci si può permettere di fare errori così grossolani,la credibilità ne esce inequivocabilmente lesa.
L'idea che mi son fatto è quella di una telec@m in netta difficoltà dopo la maxi-multa riguardo all'abuso di posizione dominante sui mercati dei servizi di telecomunicazioni, che certca (almeno ci prova) di rosicare soldi a destra e a manca...

per quanto riguarda la tua amica, già posso dirti che probabilmente la soluzione dovrà sudarsela vista la risaputa capacità e competenza degli operatori a call-center :rolleyes: : penso che ciò che le manchi sia una semplice "stringa di testo" da inserire nelle proprietà di connessione per poter accedere ai server telec.; anche questo successe al mio amico, ma per fortuna, dopo non poche chiamate, risolse...se così possiamo dire visto lo sconcertante epilogo