View Full Version : bordighera)vendo pstwo nera universale +3 mesi di garanzia
king7219
20-06-2005, 18:12
pstwo nera con modchip matrix infinity aggiornato 1.5 piu il fix per l'ottica
possibilita di disabilitare il modchip. per giocare in rete..
completa di scatola joypad dual shok memory card piu giochi
vendo per 280euro spedita in assicurata..
pagamento tramite vaglia postale..
Pasqualino
20-06-2005, 22:12
troppo...non potresti calare?
Io ai giochi non sono interessato...
king7219
20-06-2005, 22:18
troppo...non potresti calare?
Io ai giochi non sono interessato...
258€ spedita senza giochi
king7219
21-06-2005, 18:50
pstwo nera con modchip matrix infinity aggiornato 1.5 piu il fix per l'ottica
possibilita di disabilitare il modchip. per giocare in rete..
completa di scatola joypad dual shok memory card piu giochi
vendo per 280euro spedita in assicurata..
pagamento tramite vaglia postale..
:)
francescox87
21-06-2005, 23:25
il prezzo mi sembra altissimo...ma quanti e quali sono i giochi? aspetto risposta, e anche se sono originali e con custodia
king7219
21-06-2005, 23:46
il prezzo mi sembra altissimo...ma quanti e quali sono i giochi? aspetto risposta, e anche se sono originali e con custodia
comprati una pstwo nuova il chip da 50 euro piu la manodopera e poi mi dici se il prezzo e' alto.. :D
piottocentino
21-06-2005, 23:57
nn è che vendi granturismo 4 se ce l'hai? :)
ti offro 200 euro per il blocco pagamento anticipato via bonifico, ed è un offerta equa, i chip per ps2 non stanno 50 euro ma gli mxl costano intorno ai 10 a quelli che fanno la modifica ma è inutile che ti posti i prezzi dei chip perchè la mod ps2 non è alla portata di tutti come per le altre consolle, qui trovi una ps2 modificata con il tuo stesso chip e con 6 mesi di garanzia
http://www.dvdmod.it/shop/index.php?cPath=21_28
il prezzo è 229 euro (e non è il sito con il prezzo + basso ma il primo che ho trovato) mettici pure che una memory nuova se originale non sta + di 30 euro , e vedi che il mio è il prezzo a cui dovresti venderla da regolamento, i giochi presumo che sian backup primo perchè non hai specificato secondo perchè uno che vuole vendere indica i nomi dei giochi specie se ne ha tanti e se sono originali, il prezzo dei backup non si può quantificare sul forum e ne è anche vietata la vendita in pubblico, tu li avrai magari anche comprati però han un valore commerciale del cd vuoto si è no, anzi di solito qui vengono regalati con la consolle in quanto ne è vietata sia la vendita sia quantificarne un valore, che per l'appunto può essere dato giusto dal costo del supporto.
Se la mia proposta ti interessa o se vuoi discuterne mandami un tel che ti chiamo e magari mi spieghi meglio ciò che vendi, io dal tuo post ho capito ciò che ho scritto, ti chiedo scusa se ti ho pregiudicato forse la vendita e se ho fatto delle illazioni, ma in ogni caso ti ho regalato pur sempre un up e se mi sono sbagliato almeno hai avuto un consiglio e puoi editare il post correggendo eventuali omissioni
francescox87
22-06-2005, 09:18
comprati una pstwo nuova il chip da 50 euro piu la manodopera e poi mi dici se il prezzo e' alto.. :D
beh nuova si trova a 219 già modificata ;)
quindi restano i giochi quanti e quali sono e sopratutto se sono originali..solo quelli "giustificherebbero" il prezzo da te detto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.