PDA

View Full Version : 24€ per una spedizione?

fabiannit
20-06-2005, 16:50
Ho spedito un pacco non troppo grande, era grande piu o meno quanto un masterizzatore....
prezzo: 24€ :eek: :eek:

ma dove siamo arrivati? :muro: :muro:

se sapevo che era cosi alto il prezzo di spedizione e dato che dovrò metterci qualcos'altro quando mi arriva il masterizzatore nuovo, non andavo proprio fino li e me ne compravo uno nuovo! :muro: :muro: :rolleyes:

ah...da SDA...

bluelake
20-06-2005, 16:55
Peso del pacco e dimensioni del pacco? :mbe:

fabiannit
20-06-2005, 16:56
peso quanto un masterizzatore, dimensioni invece come due masterizzatori uno sopra l'altro...

fabiannit
20-06-2005, 16:57
una cosa...il link nella tua sign:
" I toscani sono un popolo di sana e robusta costituzione "
non va :p :D

]Rik`[
20-06-2005, 18:11
Ho spedito un pacco non troppo grande, era grande piu o meno quanto un masterizzatore....

se sapevo che era cosi alto il prezzo di spedizione e dato che dovrò metterci qualcos'altro quando mi arriva il masterizzatore nuovo, non andavo proprio fino li e me ne compravo uno nuovo! :muro: :muro: :rolleyes:

ah...da SDA...

che ladri :asd:
con le poste proprio no? un j+3 ti costava 8€..o da bartolini, che ne so..

StErMiNeiToR
20-06-2005, 18:31
Peso del pacco e dimensioni del pacco? :mbe:

non sta a parla del bischero in mezzo alle gambe eh un ti scalda troppo che ti sale la pressione :D

dieg
20-06-2005, 18:41
ma dove l'hai spedito?

in j+3 costa 8 + 2 di eventuale assicurazione :p :muro: :D

walternet
20-06-2005, 19:02
I corrieri costano poco solo se fai grandi volumi.
Se non li usi quotidianamente è meglio la posta.

Mr Hyde
20-06-2005, 21:11
I corrieri costano poco solo se fai grandi volumi.
Se non li usi quotidianamente è meglio la posta.

visto che poi le poste si appoggiano ad SDA, possiamo dire che hai preso un bel pacco :D

Mailandre
20-06-2005, 21:22
tariffa "cliente occasionale" : http://www.sda.it/soluzioni/soluzioni.htm

ZERO TRE 24 €
Per tutti i plichi e piccoli pacchi che non superano i 3 kg di peso e i 70 cm come somma dei tre lati.
Su richiesta SDA mette a disposizione gratuitamente le apposite buste predisposte per la spedizione.
Tariffa unica e consegna in un giorno in tutta la penisola, due giorni per le isole e per la Calabria*.
Al Servizio Zerotre sono abbinabili i seguenti servizi accessori:
CONTRASSEGNO - ASSICURAZIONE - GIACENZA -

erano assolutamente meglio le Poste....un'altra volta,..magari!! :D
ciao

Ricky78
20-06-2005, 21:28

ZERO TRE 24 €
Per tutti i plichi e piccoli pacchi che non superano i 3 kg di peso e i 70 cm come somma dei tre lati.
Su richiesta SDA mette a disposizione gratuitamente le apposite buste predisposte per la spedizione.
Tariffa unica e consegna in un giorno in tutta la penisola, due giorni per le isole e per la Calabria*.

ciao
50 mila lire e manco è assicurato e ci mette 3 giorni?? :mbe: :mbe:

bluelake
20-06-2005, 21:29
non sta a parla del bischero in mezzo alle gambe eh un ti scalda troppo che ti sale la pressione :D
no tranquillo 'un c'è rischio :fagiano:

fabiannit
20-06-2005, 21:29

ZERO TRE 24 €

ciao

vabbe..almeno la consegnano in un giorno... :D

bluelake
20-06-2005, 21:33

ah...da SDA...
avresti fatto meglio a chiedere ad un centro Mail Boxes Etc., che si appoggia a UPS e FedEx... per un pacco come quello che hai inviato te mi pare si vada sui 13 euro consegna in 24 ore non garantite - 48 ore garantite ;) il sito è www.mbe.it .

edit: con TNT sempre consegna 24 ore avresti speso 27 euro con ritiro a casa tua...

Matro
20-06-2005, 21:33
vabbe..almeno la consegnano in un giorno... :D

E con le poste lo consegnano in un giorno pagando 13€. Non c'è che dire, proprio un bel pacco :fagiano: :D

Ricky78
20-06-2005, 21:45
edit: con TNT sempre consegna 24 ore avresti speso 27 euro con ritiro a casa tua...
Auguri... a me quelle teste di cazzo di TNT mi hanno fottuto l'autoradio... ritirandomela a casa.
Auguri con TNT.