PDA

View Full Version : la situazione più insensata che vi fa incazzare!

kureal
20-06-2005, 16:38
Io in genere sono calmo e tranquillo........ma ci sono delle situazioni assurde o atteggiamenti di persone che mi fanno innervosire......una cosa che non sopporto è quando qualcuno ti guarda con quella sua faccia da sciumunito e si mette a ridere! :O :D
A voi cosa fa innervosire? :D

Syd Barrett
20-06-2005, 16:39
Le cassiere leeeente.
Le cassiere pisane e dei paesetti in genere :muro:

MILANOgirl
20-06-2005, 16:44
parlare col postino, perchè tanto il giorno dopo fa di nuovo quel cavolo che gli pare. :muro:

kureal
20-06-2005, 16:46
Le cassiere leeeente.
Le cassiere pisane e dei paesetti in genere :muro:
Ah questa è una cosa assurda davvero.........che rottura quando sono lente! :D

Northern Antarctica
Quando faccio un buco col trapano in un muro con un'intercapedine, ed il tassello mi ci casca dentro

la prima che mi è venuta in mente ma ce ne sono migliaia :D

kureal
Quando faccio un buco col trapano in un muro con un'intercapedine, ed il tassello mi ci casca dentro

la prima che mi è venuta in mente ma ce ne sono migliaia :D

Ahhah :rotfl:

marco1474
20-06-2005, 16:47
Chi crede di conoscerti...... (con annessi e connessi del caso) :O

SilverF0x
20-06-2005, 16:47
quando kureal dice la cazzate :asd: :D

wiltord
20-06-2005, 16:48
la gente che nn sa portare la macchina. divento davvero una belva.

-Crissina-
20-06-2005, 16:48
chi ti suona col clacson facendoti perdere 10 anni di vita mentre passeggi tranquilla. Fischiettando. Col cane al guinzaglio.

kureal
20-06-2005, 16:49
quando kureal dice la cazzate :asd: :D
Quando SilverF0x le cazzata! :O :D

-Crissina-
20-06-2005, 16:50
Quando ti sei appena fatto la shampoo e viene a mancare l'acqua.

kureal
20-06-2005, 16:51
Ah un' altra è quando sei al cesso e il vicino ti bussa alla porta.......
Miiiiii che nervoso! :D

-Crissina-
20-06-2005, 16:53
quando il gatto mucca bolzo si fa diddlone. Sul mio cuscino.

Norbrek™
20-06-2005, 16:54
Quando stai parlando..e arriva il pirla o la pirla di turno che ti dicono con aria si supeiorità "stai zitto" perchè loro ritengono di avere qualcosa di più importante da dire :D
E poi quelli che al semaforo ti suonano perchè 0,1s dopo che è venuto verde non sei ancora scattato!

-Crissina-
20-06-2005, 16:55
Quando non trovo un vestito della mia taglia perchè tutto l'universo femminile ha la mia stessa taglia.
E quando non trovo le scarpe del mio numero perchè tutto l'universo femminile ha il mio stesso numero.

-Crissina-
20-06-2005, 16:55
E poi quelli che al semaforo ti suonano perchè 0,1s dopo che è venuto verde non sei ancora scattato!

Ah, eri tu quindi? :mbe:

kureal
20-06-2005, 16:56
Quando non trovo un vestito della mia taglia perchè tutto l'universo femminile ha la mia stessa taglia.
E quando non trovo le scarpe del mio numero perchè tutto l'universo femminile ha il mio stesso numero.
'Taglia porti? :D scarpe 37?

MILANOgirl
20-06-2005, 16:57

i miei sono diversi.... :fagiano:

-Crissina-
20-06-2005, 16:58
'Taglia porti? :D scarpe 37?
42. Scarpe 37, esattamente :muro:

kureal
20-06-2005, 16:59
42. Scarpe 37, esattamente :muro:
Vero eh eh infatti il 37 di scarpe e il 42 per i vestiti sono comunissimi! :eek: :D

-Crissina-
20-06-2005, 17:03
Quando sei stata secoli dietro a un disegno, l'hai finito e sempre il gatto-mucca-bolzo salta sul foglio con le zampette nero pece.

il_pozzy_sono_io!
20-06-2005, 17:03
Vero eh eh infatti il 37 di scarpe e il 42 per i vestiti sono comunissimi! :eek: :D

1. Quando vuoi essere bannato e nessuno ti banna
2. Quando non vuoi essere bannato e ti banni da solo
3. Quando mia mamma fa l'aspirapolvere in camera mia la domenica mattina...il tutto condito dal mal di testa post-tega.

-Crissina-
20-06-2005, 17:05

il che non è semplice :O

kureal
20-06-2005, 17:06
1. Quando vuoi essere bannato e nessuno ti banna
3. Quando mia mamma fa l'aspirapolvere in camera mia la domenica mattina...il tutto condito dal mal di testa post-tega.
Chiedi a Freeman che ti banna volentieri! :O

il_pozzy_sono_io!
20-06-2005, 17:06
il che non è semplice :O

Ma io ci sono riuscito!

-Crissina-
20-06-2005, 17:07
Ma io ci sono riuscito!
ma tu sei tu :O

Eddie666
20-06-2005, 17:07
quando ho appena iniziato a correre e la batteria del lettore mp3 esala l'utlimo respiro!.......'starda! :D

kureal
20-06-2005, 17:09
E per non parlare di quando si è a tavola e qualcuno ti fotte il pezzo di pane che hai appena tagliato e appoggiato vicino il piatto! :D

Fenomeno85
20-06-2005, 17:11
quando ti becchi quelle persone sceme che prenderesti a calci in culo fino a tokyo

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

-Crissina-
20-06-2005, 17:12
E per non parlare di quando si è a tavola e qualcuno ti fotte il pezzo di pane che hai appena tagliato e appoggiato vicino il piatto! :D
:asd:

il_pozzy_sono_io!
20-06-2005, 17:13
ma tu sei tu :O

4. quando uno mi dice che io sono io....

MA CHI SONO IO? (vecchia discussione per cui mi hanno sospeso...mi pare) :(
Che bei ricordi... :cry:

Fenomeno85
20-06-2005, 17:15

cmq la frase che disse Dio era Io sono chi sono :O

kureal
20-06-2005, 17:15

Tu sei tutto quello di ciò che non vorresti essere, ma siccome non sai chi sei tu non sei ma non sai di esserlo, quindi convinto di essere tu......sei tu! :O

il_pozzy_sono_io!
20-06-2005, 17:16
Tu sei tutto quello di ciò che non vorresti essere, ma siccome non sai chi sei tu non sei ma non sai di esserlo, quindi convinto di essere tu......sei tu! :O

mmmhh....mi sono perso!

-Crissina-
20-06-2005, 17:18
perchè me lo dovete confondere povero pozzy? :cry:

-Crissina-
20-06-2005, 17:19

tu sei un genio incompreso :O

kureal
20-06-2005, 17:19
Eh capita, che ci vuoi fare, c'est la vie. :O :D :fiufiu:

juninho85
20-06-2005, 17:25
parlare col postino, perchè tanto il giorno dopo fa di nuovo quel cavolo che gli pare. :muro:
ancora con stò postino...io la soluzione te l'ho suggerrita poi fai come ti pare:O

kureal
20-06-2005, 17:27
Tornando in topic! :O
Quando vado sotto la doccia metto l'acqua calda.......
e toh che succede? Non esce l'acqua è gelida?! Marò :nera:
:sofico:

marco1474
20-06-2005, 17:30
Quando vado a consegnare la posta a milano e dintorni e c'è una che mi ferma ogni volta e rompe i maroni..... :O

Fenomeno85
20-06-2005, 17:31
ancora con stò postino...io la soluzione te l'ho suggerrita poi fai come ti pare:O

bhe dai ma sarà un postino strano :asd:

kureal
20-06-2005, 17:31
Quando vado a consegnare la posta a milano e dintorni e c'è una che mi ferma ogni volta e rompe i maroni..... :O

Chi è MILANOgirl? :eek: :D
Scherzo Francè! :)

juninho85
20-06-2005, 17:33

ma poi due palle,io che sono la vicina oltre a sopportare lei sig. postino che rompe i coglioni alle 8 del mattino la notte devo sorbirmi pure i gemiti di questa qua col ragazzo di turno:muro::asd:

MILANOgirl
20-06-2005, 17:36

seeeee...sghignazza sghignazza...

l ultima: stavo andando sotto la doccia..sento suonare..vado ad aprire e...sto qui mi guarda cosi :eek: perchè ero in accappatoio
e mi chiede se i vicini sono in casa...non aveva ancora suonato alla loro porta...

:ncomment:

MILANOgirl
20-06-2005, 17:38
la notte devo sorbirmi pure i gemiti di questa qua col ragazzo di turno:muro::asd:

io i ragazzi di turno mica li porto in casa....

i bagni dei locali a cosa servono sennò? :confused:

:D

Fenomeno85
20-06-2005, 17:38

l ultima: stavo andando sotto la doccia..sento suonare..vado ad aprire e...sto qui mi guarda cosi :eek: perchè ero in accappatoio
e mi chiede se i vicini sono in casa...non aveva ancora suonato alla loro porta...

Ma dove vivi? :asd: cià va ti ospito da me basta che non parli troppo tanto il mio letto è bello grande :Perfido:

marco1474
20-06-2005, 17:39

Eeeeeee che dovevo fa, signorì, lei apre in disabignè.....e poi mica posso sonà a tutte e porte der vicinato. Sono a una e poi chiedo no? :O

juninho85
20-06-2005, 17:40
io i ragazzi di turno mica li porto in casa....

i bagni dei locali a cosa servono sennò? :confused:

donna di pessimo gusto.....

MILANOgirl
20-06-2005, 17:46
donna di pessimo gusto.....

eeesaaaaattoooooooo

:doh:

pralina
20-06-2005, 17:49
quando stai parlando con qualcuno e questo/a ti molla all'improvviso perchè si ricorda che doveva fare qualcosa o perchè vede qualcun altro...
:muro:

pralina
20-06-2005, 17:51
quando la gente ti parla a 3 mm dal tuo naso e in genere queste persone hanno anche la mania di tocchignarti le braccia in continuazione (altra cosa che mi fa imbestialire!)! :mad:

kureal
20-06-2005, 17:53
quando la gente ti parla a 3 mm dal tuo naso e in genere queste persone hanno anche la mania di tocchignarti le braccia in continuazione (altra cosa che mi fa imbestialire!)! :mad:

Eh eh tipo quelli che gesticolano mentre ti parlano..........che scassamento! :mc: :D

pralina
20-06-2005, 17:56
Eh eh tipo quelli che gesticolano mentre ti parlano..........che scassamento! :mc: :D

si!!! poi magari sputacchiano anche.... schiiiiiiiiiiiiiiiiifo!

MILANOgirl
20-06-2005, 17:57
si!!! poi magari sputacchiano anche.... schiiiiiiiiiiiiiiiiifo!

io odio quelli che sputacchiano.

kureal
20-06-2005, 17:57
io odio quelli che sputacchiano.
Ovviamente anche io! :D
Tutti credo che non li sopportino! :sofico:

Krammer
20-06-2005, 18:10
quando ti squilla il telefono per un po', corri in giro per la casa per scovare dove sia il cordless (magari mentre stavi facendo altro, tipo in cesso) e poi alla fine quando lo trovi e rispondi hanno appena messo giù :doh:

la gente che chiama per sbaglio al tuo numero, garbatamente gli rispondi che è il numero sbagliato, riattacchi, e dopo 5 secondi ti senti richiamare ed è di nuovo lui :muro: qualche volte mi è capitato che richiamassero 2 volte, non sai neanche se riattaccargli in faccia o mandarlo a cagare :mad:

la gente insistente, moooolto insistente (specie alcune categorie di venditori): se dico no è NO ecchecchez!!

la gente incapace a guidare (ci vorrebbe un post a parte, c'è già in un'altra sezione :D)

il passaggio a livello: quello vicino al mio paese è in grado di rimanere chiuso a volte per ben 20 minuti (passano anche 4 treni uno a distanza di 5 minuti dall'altro). a volte stanno chiuse 10 minuti, sei in coda che aspetti: miracolo passa il treno e si aprono!!!! tempo 10 secondi e si richiudono di nuovo, quante bestemmie che partono :incazzed: :incazzed: questo per fare magari un tragitto di 3 chilometri che con le sbarre aperte ci metteresti 3 minuti :mc: :cry:

icoborg
20-06-2005, 18:44
Ah un' altra è quando sei al cesso e il vicino ti bussa alla porta.......
Miiiiii che nervoso! :D

madooo oooooo come mi fa girare....

Nicky
20-06-2005, 18:49
Andare a fare shopping.
Odio stare nei negozi, odio le commesse che ti pressano con i loro consigli [non richiesti] e soprattutto quando insistono che una cosa ti sta bene anche se tu ti senti carina quanto il gabibbo che indossa un bikini aderente.

Quando il tuo capo ti fa sentire in colpa perchè chiedi mezza giornata al lavoro, nonostante tu sia una persona che va anche con la febbre a 40°

Le persone che arrivano a casa tua o che chiamano proprio quando sei entrato da poco in bagno e sei impossibilitato ad uscire.

eriol
20-06-2005, 18:59
la gente che quando deve parlare urla.
gli incapaci al volante.
la gran parte delle donne al volante.
i miei amici che assaggiano la roba dal mio piatto :doh:
quelli che quando mi parlano mi stanno a 2 cm.
i bambini che frignano.
la folla in generale con annesso contatto fisico indesiderato.

Eddie666
20-06-2005, 19:30
quelli che,appena presentati,si comportano come se fossero tuoi vecchi amici,con pacche sulle spalle,abbracci,battute,ammiccate,ecc....

pralina
20-06-2005, 19:31
quelli che,appena presentati,si comportano come se fossero tuoi vecchi amici,con pacche sulle spalle,abbracci,battute,ammiccate,ecc....

come non quotare...

Krammer
20-06-2005, 19:35
i miei amici che assaggiano la roba dal mio piatto :doh:

miiiiiiiiii che fastidio questo, è vero!!!!
mio padre soprattutto, qualsiasi cosa stia mangiando deve a priori chiedermene un po', sempre sempreeee :mad: :mad:
se mi taglio 3 fette di salame deve aspettare che finisca di tagliarlo e di rimetterlo in frigo prima di scroccarmene una, secondo me lo fa apposta :muro:

]DaLcA[
20-06-2005, 19:51
Quelli che all'uni durante una lezione/esercitazione parlano dei c@##i loro ad alta voce e non la smettono neanche se li riprendi più e più volte :muro: :muro: :muro:

Mighty83
20-06-2005, 22:34
Quelle che non vedi da 6 mesi e escono con te solo quando devi pagare da bere!!

Quelli che mi impediscono di scaricare materiale di dubbia moralità!!

Quelli che mi fregano i pesi in palestra!!

Quelli che si incazzano se gli rutto in faccia!!

Quelli che non rispondono ai messaggi!!

Quelli che mi dicono di abbassare il volume dello stereo di casa o della macchina se in quel momento ci sono i Rammstein!!

Quelli che mi telefonano mentre sto defecando tranquillamente!! (cioè il 99% delle chiamate che ricevo...)

MILANOgirl
20-06-2005, 22:38
Quelli che si incazzano se gli rutto in faccia!!

come nn quotare... :O

Berserker
20-06-2005, 22:41
Quando quasi ti tirano sotto con la macchina mentre stai attraversando sulle strisce e pretendono ancora di aver ragione. E non puoi neppure stendere lo stronzo perche' ci sono gli ometti del traffico a 20m di distanza che se ne fottono se quasi ti uccidono, ma che sicuramente interverrebbero in caso di rissa. E non a tuo favore. :rolleyes:

Mighty83
20-06-2005, 22:42
come nn quotare... :O

Non schiacciando il tasto "Quote" :mbe:

:rotfl:

MILANOgirl
20-06-2005, 22:43
Non schiacciando il tasto "Quote" :mbe:

:(

Mighty83
20-06-2005, 22:45
:(

:cincin:

Non so xkè... Forse ho voglia di bere e di ruttare in faccia a qualcuno/a (molto più divertente con le donne..:rotfl: )

pralina
20-06-2005, 22:47

Non so xkè... Forse ho voglia di bere e di ruttare in faccia a qualcuno/a (molto più divertente con le donne..:rotfl: )

e se una donna ti rispondesse con qualche altro tipo di aria corporea sempre in faccia? :D

MILANOgirl
20-06-2005, 22:48

vediamo un po' chi smette per primo... :O

Mighty83
20-06-2005, 22:49
e se una donna ti rispondesse con qualche altro tipo di aria corporea sempre in faccia? :D

Penso che sia un uomo...! O potrei sposarla...

Mighty83
20-06-2005, 22:50
vediamo un po' chi smette per primo... :O

Penso te... :D

Senza alcol in corpo sono incontrollabile!! :D

pralina
20-06-2005, 22:50
Penso che sia un uomo...! O potrei sposarla...

:sbonk:

voglio una lurida....

ErbaLibera
20-06-2005, 22:56
I vecchi
I vecchi in bicicletta
I vecchi in cassa al supermercato
Quelli che in qualsiasi strada,ora e luogo siano tengono la macchina rigorosamente sui 50
Quelli che scambiano le strade di paese per Indianapolis
Il Natale con tutti i parenti e tavoli da 64m pieni fino al limite
I bambini che piangono!!!
Le feste bigotte di paese(tutti felici,ma di che?!?)
Le tipe che se la menano convinte di averla solo loro.

:O

Braccop
20-06-2005, 23:24
"parlare" con in genitori
sentono solo quello che vogliono sentire :muro:

MILANOgirl
21-06-2005, 09:45
Penso te... :D

Senza alcol in corpo sono incontrollabile!! :D

Allora ti sfido ufficialmente.... :O

Nevermind
21-06-2005, 09:53
Io in genere sono calma e tranquillo........ma ci sono delle situazioni assurde o atteggiamenti di persone che mi fanno innervosire......una cosa che non sopporto è quando qualcuno ti guarda con quella sua faccia da sciumunito e si mette a ridere! :O :D

Le persone che quando ci parli pensano di avere il dono della verità assoluta :muro:....soprattutto quando non sanno motivare le loro sparate...

Saluti.

kikbond
21-06-2005, 10:04
Io in genere sono calma e tranquillo........ma ci sono delle situazioni assurde o atteggiamenti di persone che mi fanno innervosire......una cosa che non sopporto è quando qualcuno ti guarda con quella sua faccia da sciumunito e si mette a ridere! :O :D

quelli con la faccia da stordito che si incazzano perkè gli rido in faccia...

RedSky
21-06-2005, 10:47
quelli che nelle loro argomentazioni dicono "quelli come te..." come se loro fossero diversi e pieni di pregi.

quelli che per strada anche col traffico ti fanno i fari da dietro pensando che se li lasci passare (se ci fosse spazio su un altra corsia ben volentieri) premono il gadget trampoli e l'auto si alza per aria sorpassandoli da sopra.

quelli che si vestono tutti in tiro indossando anche gli occhiali anche quando il sole nn c'è e dalla loro BMW ti guardano con quella faccia da pesce lesso ammiccando espressioni simil "figo di turno"...e sempre gli stessi rischiano pure di venirti addosso perchè hanno premuto troppo sul pedale del gas e il super mega turbo fanta aspirato lì spinge a 2 metri più avanti di te per poi frenare e farli intrufolare davanti di traverso...e ti suonano pure o alzano il dito pensando di avere ragione

quelli che quando hai veramente fretta con la F maiuscola più lì inciti a darsi una mossa e più vanno a rallentatore o perdono e ti fanno perdere tempo in maniera veramente assurda

shez
21-06-2005, 10:59
-I tamarri con la la Punto (o simile) con 15.000€ di accessori e tamarrate varie sull'auto
-Tutti quelli che comprano un Cayenne (o simile) per girare in città o in autostrada
-Tutti i presunti motociclisti che prendono la supersportiva da 150 cv minimo per usarla sui passi di montagna (invece che in pista) e poi si fanno superare dal mio amico col monster 620 alla prima piega.
-Le tipe strafiche secche magre da far paura tutte griffate.
-Le strafiche di 20 anni che escono coi "nonni" di 50 col portafogli gonfio.
-Tutto il vestiario che fa moda o presunta tendenza
-TUTTI i possessori di scooter...detti anche sputeristi.
-Qualsiasi scooter (la vespa non è uno scooter)

Mighty83
21-06-2005, 13:09
Allora ti sfido ufficialmente.... :O

Ieri te ne sei andata.... Per cui vinco io a tavolino x abbandono :sofico:

marco1474
21-06-2005, 13:10
Chi si finge amico per rimorchiarsi la mia ragazza....... :O

kureal
21-06-2005, 14:26
quelli con la faccia da stordito che si incazzano perkè gli rido in faccia...
Dipende, ma tu ridi ad muzzum? Se si incazzano c'hanno ragione! :O :sofico:

kureal
21-06-2005, 14:27
Chi si finge amico per rimorchiarsi la mia ragazza....... :O

Io non centro niente spero! :D :sofico:

marco1474
21-06-2005, 14:49
Io non centro niente spero! :D :sofico:

Tu 6 il primo!!! :sofico:

Scherzo e scherzavo prima ;)

kureal
21-06-2005, 14:51
Tu 6 il primo!!! :sofico:

Scherzo e scherzavo prima ;)

Ma lo so! ;) :)

Dante_Cruciani
21-06-2005, 15:01
la maleducazione

kureal
22-06-2005, 22:39
Un'altra è quando vedo le parite trasmesse dalla Rai e compagnia bella e mettono una 30 di spot durante la gara! :O

adsasdhaasddeasdd
22-06-2005, 22:40

la mediaset inculata dei gadget fatti annusare poi non regalateci.

awake_9999
23-06-2005, 16:59
cmq la frase che disse Dio era Io sono chi sono :O

Tu c'eri? :D

bombolo2
23-06-2005, 17:29
quando marco si incazza perke tutti fischiano a crissina :asd: :asd:

marco1474
23-06-2005, 17:51
quando marco si incazza perke tutti fischiano a crissina :asd: :asd:

:eek:

kureal
23-06-2005, 17:51
Crissinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :fiufiu:

:stordita:

marco1474
23-06-2005, 17:56
Crissinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :fiufiu:

CONFITEOR
23-06-2005, 17:59
Io in genere sono calma e tranquillo........
io quando nn riesko a kapire il sesso di una persona... :fagiano:

Mighty83
23-06-2005, 18:00
Quando mi si rompe la matita a mine!! C@zzo è la seconda in 2 settimane!! :muro:

Cociz
23-06-2005, 18:08

Quelli che al semaforo al verde non partono subito... tipo le signorine che si guardano allo specchio, chi parla al cell., i distratti ecc... :doh:

Il modo in cui la mia ragazza dice `ok` quando gli dico che esco con gli amici :muro:

Quando la mia irrefrenabile simpatia mi fa sospendere :stordita:

kureal
23-06-2005, 18:55
io quando nn riesko a kapire il sesso di una persona... :fagiano:
:sbonk:
Errore di ortografia! :O
Sono Men sono Men! :O :D

tntall\'ist
23-06-2005, 20:48
quando salgo sul bus... rimago alla fantozzi mezzo fuori, schiacciato ogni volta che la porta viene aperta..... e poi scopro che tutta la gente si ferma vicino all'entrata subito dopo aver timbrato e il resto del bus è vuoto :muro: :muro: :muro:

Bandit
24-06-2005, 18:17
dipendere dalle persone che non hanno mai risolto un problema in vita loro, (poichè cercano di rimandarlo il + possibile fino all'immaginabile) e non potersene liberare

Collegato a queste persone, il fatto che cercano di scaricare a volte i problemi propri sugli altri per far i loro comodi, dimenticandosi del detto (o è un articolo della costituzione :confused: ) "vivi e fai tutto ciò che vuoi, senza disturbare il prossimo" o una cosa del genere.

Zodd_Il_nosferatu
24-06-2005, 18:40
odio quando la gente ti sfrutta :muro:

Bandit
24-06-2005, 18:43
esatto, e questo avvine quando cercano di risolvere i problemi, senza considerare che sono loro che li devono risolvere ed affrontare

IlPadrino
24-06-2005, 19:02
quando qualcuno ti fuma vicino mentre mangi, posso diventare pericoloso :mad:
stare con i parenti

]DaLcA[
24-06-2005, 19:52
Odio quando qualcuno ti contraddice fino alla morte su qualcosa che hai detto/fatto facendoti sembrare la persona più stupida sulla faccia della terra e alla fine avevi ragione tu...

hikari84
24-06-2005, 20:01
DaLcA[']Odio quando qualcuno ti contraddice fino alla morte su qualcosa che hai detto/fatto facendoti sembrare la persona più stupida sulla faccia della terra e alla fine avevi ragione tu...

Oddio non dirlo a me ti prego!!!!!!!! :muro: :muro: :muro:

kureal
24-06-2005, 20:02
DaLcA[']Odio quando qualcuno ti contraddice fino alla morte su qualcosa che hai detto/fatto facendoti sembrare la persona più stupida sulla faccia della terra e alla fine avevi ragione tu...
Eh eh vero! Quanto c'hai ragione! :O

]DaLcA[
24-06-2005, 20:49
Oddio non dirlo a me ti prego!!!!!!!! :muro: :muro: :muro:
Eh eh vero! Quanto c'hai ragione! :O
E spesso non l'ammettono neanche di essere nel torto! :muro:

Però la goduria di averla vinta è impareggiabile :yeah:

Vin81
24-06-2005, 21:04

NON E' VERO!!! CAPITO???????

:Prrr:

Vin81
24-06-2005, 21:06
a me da fastidio un casino quando uno respira con il naso e si sente il soffio :muro: :muro: :muro: :muro: ucciderei per questo, mi da sui nervi

]DaLcA[
24-06-2005, 21:16
a me da fastidio un casino quando uno respira con il naso e si sente il soffio :muro: :muro: :muro: :muro: ucciderei per questo, mi da sui nervi
Per non parlare di chi "tira su" col naso :mbe:

Jamal Crawford
24-06-2005, 21:57
Io non sopporto quando sono al cinema a vedere un film magari thriller e nel momento con maggiore suspence, l'idiota al mio fianco inzia a mangiare i pop corn o peggio LE PATATINE! Sempre al cinema quelli che stanno zitti fino all'inizio del film, e che durante tutto il film stanno a parlare dei cazzi loro con tutti i bisbigli di sottofondo che poi si sentono molto bene.

darp
24-06-2005, 23:21
Quanto tutti cominciano a suonare il clacson (come questa mattina), perchè c'è un incidente o altro, che c'è da suonare, la strada è bloccata e basta e quanto prima verrà liberata :muro: :muro: :muro: , se si ha fretta si parte un pò prima no :muro: :muro:

karplus
25-06-2005, 00:47
Quando la mia ragazza fa l'offesa e quindi bisogna cominciare con i soliti "dai cosa c'é", perché se aspetto lei non parliamo per ore (mai successo perché odio il silenzio di tensione).

Quando piove o c'é un sole che spacca le pietre e sotto la pensilina del pulman c'é qualcuno che fuma.

I truzzetti che hanno tutto il culo di fuori, non solo l'elastico.
I loro sguardi da fighi-vissuti.

Quando tocchi qualcosa di innocuo nel pc e viene fuori il finimondo (es, ho cambiato la sk video da radeon 9500 a 9800pro, ho dovuto reinstallare tutto win e mò devo rimettere pure lilo!).

Quando mio padre o mio fratello hanno alcuni momenti di follia, e viene fuori un litigio x una cazzata.

Quando i miei passano la sera (sempre) dalle 23 in poi a rompere ai figli di 20, 23 e 26 anni di andare a letto, e minacciano di staccare la corrente se non si va in bagno.

Quando la mia ragazza mi racconta dell'acidità della sorella.

LA gente che all'uni rompe il cazzo ripetutamente durante gli esami.

La gente che deve tirare per forza tantissimo le marce pure in paese, e la menano di saper guidare da dei.

Quando in una discussione si parla solo per aver ragione.

boh, ce ne sarebbero altri milioni credo

]DaLcA[
25-06-2005, 07:36
Quando la mia ragazza fa l'offesa e quindi bisogna cominciare con i soliti "dai cosa c'é", perché se aspetto lei non parliamo per ore (mai successo perché odio il silenzio di tensione).

[...]
Quando le chiedi "cosa c'è" e lei ti dice "niente" quando (secondo lei) è palese che non è vero che non ci sia niente ma non te lo vuole dire perchè ci devi arrivare da solo :rolleyes:

karplus
25-06-2005, 11:25
parole sante, proprio questo mi fa incazzare, il solito "niente" con quel tono da "sono straincazzata ma ogni volta devo fare questa recita"!! :incazzed:

altre cose che mi fanno incazzare:

quando mio fratello la mattina entra ad accendere il router e mi sveglia

quando mio padre o mio fratello rompono perché mi svegli presto

quando stai parlando a uno di sesso M e arriva la tipa che gli stampa un mega bacio sulle labbra e comincia a limonarselo.

DickValentine
25-06-2005, 11:29
a me basta andare a comprare qualsiasi cosa con mia madre...5 minuti e mi parte il cervello. Fortuna ke sto perdendo l'abitudine...di comprare cose con mia madre, non di incazzarmi :rolleyes:

DickValentine
25-06-2005, 11:30
I truzzetti che hanno tutto il culo di fuori, non solo l'elastico.
I loro sguardi da fighi-vissuti.

Ah io farei una legge ke permetta di prenderli a manganellate...

]DaLcA[
25-06-2005, 11:37
Ah io farei una legge ke permetta di prenderli a manganellate...
Hai il mio voto :read:

Odio anche chi butta per terra qualsiasi cosa di non biodegradabile (in tempi brevi s'intende, anche la plastica e il vetro sono biodegradabili a modo loro), soprattutto la plastichina (passatemi il termine :D ) che ricopre i pacchetti delle sigarette e quando glielo fai notare dicono: "ma cosa vuoi che faccia una cartina per terra?"

Che vengano sommersi da un mare di spazzatura :mad:

]DaLcA[
25-06-2005, 11:39
Gli amici che si fanno sentire nel momento del bisogno..... il loro :muro:

hikari84
25-06-2005, 11:59
DaLcA[']Gli amici che si fanno sentire nel momento del bisogno..... il loro :muro:

Ma quanto hai ragione???????? :muro: :muro: :muro:

hikari84
25-06-2005, 12:15
A me fa incazzare di brutto:

- incontrare gente (soprattutto in ascensore) che non vorresti mai vedere, e ti fanno un sacco di domande idiote solo per sapere i cazzi tuoi "come va il lavoro? hai tagliato i capelli? ti vedo dimagrita,; come sei cresciuta ecc ecc..."
- quelli che ti cercando SOLO nel momento del bisogno
- quelli che ti danno buca inventanto le scusanti più stupide
- quelli che ti chiedono "mai sei sicuro/a?" con un aria da imbecille
- quelli che alzano gli occhi al cielo
- quelli che fanno i furbi e ti superano quando sei in colonna (in auto o in qualsiasi altro posto), dopo che te sei stato ad aspettare una vita
- i venditori ambulanti quando alla risposta "non mi interessa" rispondono "ma lei non vuole risparmiare?"
- quelli che sperperano i soldi in giro e hanno sempre qualcuno che mette mano al portafoglio per loro, quando te sei un povero cristo
- la maggior parte dei vecchi che non fa altro che lamentarsi di tutto e di tutto o quelli che ti insultano se non cedi loro il posto sui mezzi pubblici
- trenitalia

Dexther
25-06-2005, 13:14
caso serio - mi fa incazzare la gente che fa 10 ore di fila in lacrime per vedere il cadavere del Papa e poi sulla via di casa , guardando un mendicante dice "che schifo!" :nono:

caso faceto - mi fa incazzare quando una mia amica che crede di essere la mia ragazza si comporta con me proprio come se lo fosse :muro: :muro: facendo l'acida e la gelosa come se fosse autorizzata!!!

]DaLcA[
25-06-2005, 14:02
I marrochini (ok, non loro in particolare ma per far capire cosa intendo, sono compresi anche i ragazzi delle varie associazioni) che ti si avvicinano e ti mettono in mano chessò, una busta per l'offerta o qualsiasi altra cosa in vendita e tu fai capire gentilmente che non sei interessato mentre loro gentilissimi insistono ma quando capiscono che non c'è il verso di farti sganciare niente ti insultano e augurano a te e ai tuoi cari le cose peggiori che possono capitare :mbe:

BadMirror
25-06-2005, 14:38
Ultimamente il getto della doccia al max per lavare il corpo "a zona", il caldo umido insopportabile che ti incolla i vestiti addosso, le università che fanno che caxxo gli pare, la burocrazia che ti costringe a sbatterti a dx ea manca in un periodo in cui non hai tempo neanche per respirare.

Abitualmente il salire in macchina, fare un km e accorgersi di aver dimenticato qualcosa. E sei già in ritardo.

A R G H !

Eddie666
25-06-2005, 14:54
aver puntato la sveglia e svegliarmi da solo 30 secondi prima che suoni,convinto di poter rimanere a letto ancora un bel po' :(

DickValentine
25-06-2005, 14:54
Odio quando stai attento per giorni per non sapere il risultato di una partita ke hai registrato e improvvisamente, non si sa perchè, qualcuno esce e ti dice il risultato. Mi è appena successo con gara7 delle finali nba :cry: Però me la gusto lo stesso:)

BadMirror
25-06-2005, 17:51
aver puntato la sveglia e svegliarmi da solo 30 secondi prima che suoni,convinto di poter rimanere a letto ancora un bel po' :(

Azz, anche a me succede sempre, che rabbia :muro: :D

karplus
25-06-2005, 17:51
dimenticavo:

quando la mia ragazza urla x niente

il telefono di casa che é peggio di un centralino, e se non rispondo io non risponde nessuno e va avanti a squillare x anni

Dexther
25-06-2005, 17:56
dimenticavo:

quando la mia ragazza urla x niente

quoto, ma quella che urla a me non è manco la mia ragazza :doh: :doh: !!!!!!