PDA

View Full Version : penna usb protetta da scrittura??!?!

pincopall
20-06-2005, 17:34
ciao ragazzi,
la mia girl ha una vekkia pennetta che fa sempre comodo...ha funzionato per qualke giorno ora quando vado per eliminare o salvare dati mi dice che è protetta da scrittura...ma nn ha nessun pirulino da spostare (sulla mia c'è e si vede!)...che devo fare? c'è qualke utility x poterla rendere di nuovo funzionante?
la kiavetta è una ipstyl 32M...ripeto è vekkia...ma fa sempre comodo :)

CRL
20-06-2005, 23:16
E' rotta. Quando fanno così sono arrivate.
Rimane un buon portachiavi...
Mi spiace.

- CRL -

Alpha Centauri
21-06-2005, 00:14
ciao ragazzi,
la mia girl ha una vekkia pennetta che fa sempre comodo...ha funzionato per qualke giorno ora quando vado per eliminare o salvare dati mi dice che è protetta da scrittura...ma nn ha nessun pirulino da spostare (sulla mia c'è e si vede!)...che devo fare? c'è qualke utility x poterla rendere di nuovo funzionante?
la kiavetta è una ipstyl 32M...ripeto è vekkia...ma fa sempre comodo :)

Cerca su internet se trovi le utiliy proprietarie x formattarla, ed eventualmente (ma dubito) tool proprietari diagnostici...
Con una formattazione completa potresti pure riuscire a recuperarla, xò occhio a non usarla x dati importanti di cui non hai una copia su un altro supporto/pc: rischi che fra un po' ti abbandoni definitivamente (e a quel punto è meglio che non ci sia nulla di importante ed in copia singola sopra! ;) )