PDA

View Full Version : Windows xp non si avvia pił!

Gablogan
20-06-2005, 16:24
Scusate ho un problema urgentissimo,stavo navigando su internet quando ad un certo punto penso di aver beccato un virus,ho riavviato il pc forzandolo e adesso windows xp non si avvia pił,appare in dos il seguente messaggio che vi riporto parola per parola
"Impossibile avviare windows.Errore nel software,riportare questo problema come : caricamento delle DLL del KERNEL necessarie. Rivolgersi al servizio tecnico per riferire questo problema"
Sono disperato,vi prego che devo fare? :muro: :muro: :muro:

Ferdy78
20-06-2005, 16:33
Prova ad entrare da modalitą provvisoria (se ci riesci fai eseguire uno scan all' AV) o ad avviare l'ultima configurazione funzionante :)

In alternativa sovrascrivi windows su se stesso (attraverso il cd di windows xp)....poi pił in lą, pialli tutto e lo rifai pulito :D

Gablogan
22-06-2005, 10:02
Prova ad entrare da modalitą provvisoria (se ci riesci fai eseguire uno scan all' AV) o ad avviare l'ultima configurazione funzionante :)

In alternativa sovrascrivi windows su se stesso (attraverso il cd di windows xp)....poi pił in lą, pialli tutto e lo rifai pulito :D

alla fine ho provato quanto segue
1) andare in modalitą provvisoria(niente da fare)
2) sovrascrivere windows xp su se stesso( non si avviava lo stesso)

mentre ho risolto installando windows xp nella partizione d: dell'hard disk,cosģ ho potuto recuperare tutti i dati,salvarli e formattare tutto per benino di nuovo.Cmq grazie per i consigli :)