View Full Version : Plugin di 'AtiTray Tools' per 'Motherboard Monitor 5'...
Vi pongo all'attenzione di un Plugin per Motherboard Monitor 5 che implementa la possibilità di monitorare le temperature GPU & Environment rilevabili con AtiTray Tools senza dover attivare tale funzione in quest'ultimo, in modo così da utilizzare un solo programma per monitorare le temp.
Guru3D.com Forums - ATT plugin for MBM5 (http://forums.guru3d.com/showthread.php?s=&threadid=140697)
Cheers. :)
sarebbe bello poter usare motherboard monitor e vedere anche le temperature della scheda video, ma io col mio pc non ho potuto nè settare e utilizzare motherboard monitor, nè nè utilizzare ati tools!!! Questo poichè entrambi i programmi non riconoscono i recentissimi componenti del mio pc (in sign).
Attualmente riesco a usare solo mobmeter per vedere la temperatura di cpu e hd e la freq del processore.
Nessuno conosce programmi o versioni aggiornate di questo che riconosca il turion e la x 700 ? :help:
Se hai un protatile è probabile che questi programmi non funzionino correttamente per via che i componenti integrati spesso dialogano diversamente che i classici componenti assemblati, motivo per il quale spesso i produttori di softwares di gestione hardware, come MBM e ATT, potrebbero aver deciso di abolire tale supporto o rimandarlo ad un futuro.
Per il resto, mi dispiace ma non conosco altri softwares simili a questi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.