PDA

View Full Version : Problema con windows 2000

Melancholy
20-06-2005, 15:56
Ciao :D
Ho un problema con Windows 2000: il pc mi carica il sistema operativo ma visualizza solo lo sfondo del desktop, non carica explorer. Come potrei risolvere?

Grazie :)

lucio68
20-06-2005, 16:04
Ciao :D
Ho un problema con Windows 2000: il pc mi carica il sistema operativo ma visualizza solo lo sfondo del desktop, non carica explorer. Come potrei risolvere?

Grazie :)
Una volta caricato, prova a premere tasto windows + r.
Se si apre la finestrella di lancio dei programmi digita explorer.exe e dai invio.

Melancholy
20-06-2005, 16:11
Una volta caricato, prova a premere tasto windows + r.
Se si apre la finestrella di lancio dei programmi digita explorer.exe e dai invio.

Ho provato a farlo dal task manager ma non va, mi esegue il processo ma continua a non apparire l'interfaccia :cry:

lucio68
20-06-2005, 16:15
Ho provato a farlo dal task manager ma non va, mi esegue il processo ma continua a non apparire l'interfaccia :cry:
prova ad avviare in modalità provvisoria e prova a verificare se nel registro eventi viene segnalato qualche errore.
Puoi ricondurre l'inizio del problema a qualcosa che hai installato o disinstallato?

Melancholy
20-06-2005, 16:28
prova ad avviare in modalità provvisoria e prova a verificare se nel registro eventi viene segnalato qualche errore.
Puoi ricondurre l'inizio del problema a qualcosa che hai installato o disinstallato?

Ho appena provato ma si blocca mentre carica la modalità provvisoria :(

lucio68
21-06-2005, 08:10
Temo che sia l'ora di pensare a un bel format...
Se hai dati da recuperare puoi provare a reinstallare win2k senza formattare.

Melancholy
22-06-2005, 20:06
Temo che sia l'ora di pensare a un bel format...
Se hai dati da recuperare puoi provare a reinstallare win2k senza formattare.

Eh si, alla fine m'è toccato far coś :muro:

Grazie mille cmq :flower: