PDA

View Full Version : Segnalazione sto scopiazzato da hwup

Yauchie
20-06-2005, 16:27
Ho visto un link su un altro forum, e mi ha colpito la grafica, i colori, ecc.
A me ricorda hwupgrade, e parecchio :D

Posso postare il link oppure verrebbe classificato quale spam, nonostante il sito (ovviamente) non sia mio?

lunaticgate
20-06-2005, 16:36
NO! :read:

Marci
20-06-2005, 16:36
AvMagazine? :D

Yauchie
20-06-2005, 16:37
AvMagazine? :D
no, non e' quello

nighthc
20-06-2005, 16:40
allora?
eddai, di che hai paura?

che ti chiudano il 3d?

...

Argosoft
20-06-2005, 16:41
uhmm per caso c'entro qualcosa io? :p

Marci
20-06-2005, 16:45
no, non e' quello
anche perchè Hwu e Avmagazine sono complementari :)

*sasha ITALIA*
20-06-2005, 16:49
hwupgrade.org

maximarco
20-06-2005, 16:57
L'ho visto anche io. Devo dire che la somiglianza è spiccata

il_pozzy_sono_io!
20-06-2005, 18:11
L'ho visto anche io. Devo dire che la somiglianza è spiccata

Oh cavoli!!!

Ma in quel sito c'è la parte oscura di ognuno di noi....

Kissà chi è l'utente che rappresenta mia versione tarocca?

AlexB
20-06-2005, 18:14
cavolo che chicca....sarà giusto qualche anno che esiste !!! :D

pralina
20-06-2005, 18:17
io non ci vedo niente di strano e sinceramente neanche la somiglianza... Si chiamano entrambi hwupgrade...e allora? Finchè il dominio è libero...
La grafica è completamente diversa... Il sito è una semplice cagata fatta con phpnuke...

boh...

dieg
20-06-2005, 18:45
non ci assomiglia per niente (a parte il nome) :) :D

*sasha ITALIA*
20-06-2005, 18:51
ma dai è il sito di luvi lo conoscono tutti! :D l'ha aperto anni fa per ripicca perchè qui l'avevano bannato...

dieg
20-06-2005, 18:52
... Il sito è una semplice cagata fatta con phpnuke...

vediamo cosa ne pensa LuVi :asd: :D

Basileus88
20-06-2005, 18:54
Spammmers ? :D

pralina
20-06-2005, 18:54
vediamo cosa ne pensa LuVi :asd: :D

cazzo...ma è il suo davvero??? ...ma sempre ste figure devo fare io?!?! :stordita:
Ti ricordi con Athlon? .... :D Stavolta me lo metto da sola... :tapiro:

kureal
20-06-2005, 18:55
Forum Artmodding ? :D
è uguale praticamente! :D :sofico:

dieg
20-06-2005, 19:34
cazzo...ma è il suo davvero??? ...ma sempre ste figure devo fare io?!?! :stordita:
sì, è il suo... LOOOL :rotfl: :rotfl: :rotfl: :fiufiu:

ninjathoo
20-06-2005, 19:34
Il sito è una semplice cagata fatta con phpnuke...

boh... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Oxford, vero???

:rolleyes: :rolleyes:

dieg
20-06-2005, 19:40
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Oxford, vero???

credo inteso come cagata nel senso di "facilità" :mbe: :p

retyty85
20-06-2005, 19:41

http://img274.echo.cx/img274/363/bored6av.gif (http://www.imageshack.us)

ninjathoo
20-06-2005, 19:48
http://img274.echo.cx/img274/363/bored6av.gif (http://www.imageshack.us)Problemi?

Lucio Virzì
20-06-2005, 19:55

Fra l'altro, il tapiro :tapiro: me l'ha fregato Ale, l'avevo messo io sul mio forum, e l'ho fatto io :D
Comunque sei brava tu :D
Sono sicuro che yauchiee/a stava parlando d'altro, visto che il Darkside lo conosce da svariati anni e non ha alcuna affinità, nè grafica nè tecnica con sito e forum :)

LuVi

pralina
20-06-2005, 19:59
Fra l'altro, il tapiro :tapiro: me l'ha fregato Ale, l'avevo messo io sul mio forum, e l'ho fatto io :D
Comunque sei brava tu :D
Sono sicuro che yauchiee/a stava parlando d'altro, visto che il Darkside lo conosce da svariati anni e non ha alcuna affinità, nè grafica nè tecnica con sito e forum :)

LuVi

no dai, ti prego non ti offendere... :( non ti conosco neanche, non mi piace iniziare le conoscenze così...
Cmq io intendevo il fatto che non c'entrasse nuuuuuuuuuuuuuuuuulla con questo sito...uffa... che figura di merd@.... Però devi ammettere che sono leale, avrei potuto editare... :mc:

P.S. (non dirmi che è difficile fare i siti con phpnuke?! :stordita: )

pralina
20-06-2005, 20:01

beh ascolta...con quello che si legge certe volte in questo forum...ti scandalizzi per così poco? bah... :rolleyes:
Cmq intendevo quello che dice dieg...

retyty85
20-06-2005, 20:11
Problemi?
tanti :rolleyes:

Lucio Virzì
20-06-2005, 20:23
no dai, ti prego non ti offendere... :( non ti conosco neanche, non mi piace iniziare le conoscenze così...
Cmq io intendevo il fatto che non c'entrasse nuuuuuuuuuuuuuuuuulla con questo sito...uffa... che figura di merd@.... Però devi ammettere che sono leale, avrei potuto editare... :mc:

P.S. (non dirmi che è difficile fare i siti con phpnuke?! :stordita: )

Figurati, per così poco, ne ho lette tante di cattiverie in questi quasi 6 anni. ;)
No, è una cazzata fare un sito con Nuke e un forum con Phpbb, il difficile è stargli appresso e installare hack per impedire ai soliti lamerozzi di fare danni, riuscire a fare più di 100000 accessi univoci in un mese, più di 800 iscritti al forum, più di 100000 post nello stesso, e riuscire a tenere aperto il tutto per più di due anni. ;)

LuVi

pralina
20-06-2005, 20:25
Figurati, per così poco, ne ho lette tante di cattiverie in questi quasi 6 anni. ;)
No, è una cazzata fare un sito con Nuke e un forum con Phpbb, il difficile è stargli appresso e installare hack per impedire ai soliti lamerozzi di fare danni, riuscire a fare più di 100000 accessi univoci in un mese, più di 800 iscritti al forum, più di 100000 post nello stesso, e riuscire a tenere aperto il tutto per più di due anni. ;)

LuVi

grassie... :flower:

Cmq son perfettamente d'accordo con te!! Il difficile è gestire il tutto! Su questo non ci piove!

ninjathoo
20-06-2005, 20:40
beh ascolta...con quello che si legge certe volte in questo forum...ti scandalizzi per così poco? bah... :rolleyes:
Cmq intendevo quello che dice dieg...Non mi scandalizzo, solo che ho trovato esagerato definire il forum hwupgrade.org una cagata e poi qd vi sospendono su qs forum venite di là a piangere il morto.

;)

ninjathoo
20-06-2005, 20:41
tanti :rolleyes:L'avevo immaginato!

pralina
20-06-2005, 20:50
Non mi scandalizzo, solo che ho trovato esagerato definire il forum hwupgrade.org una cagata e poi qd vi sospendono su qs forum venite di là a piangere il morto.

;)

Come ho già scritto non intendevo dire che il sito è una cagata...ho detto che usare come mezzo phpnuke rende la vita molto più facile...e poi cmq mi son chiarita con LuVi.. ;)
Io non son mai stata sospesa e non vado a piangere da nessuna parte... Non cerco rogne ecc, ho fatto solo una constatazione, non volevo provocare nessun flame.. Se ho offeso qualcuno chiedo scusa all'interessato.

ninjathoo
20-06-2005, 20:57
Come ho già scritto non intendevo dire che il sito è una cagata...ho detto che usare come mezzo phpnuke rende la vita molto più facile...e poi cmq mi son chiarita con LuVi.. ;)
Io non son mai stata sospesa e non vado a piangere da nessuna parte... Non cerco rogne ecc, ho fatto solo una constatazione, non volevo provocare nessun flame.. Se ho offeso qualcuno chiedo scusa all'interessato.Ho visto solo dopo che avevo quotato, Scusami!

:)

hannibalthecannibal
20-06-2005, 21:16
io non ci vedo niente di strano e sinceramente neanche la somiglianza... Si chiamano entrambi hwupgrade...e allora? Finchè il dominio è libero...
La grafica è completamente diversa... Il sito è una semplice cagata fatta con phpnuke...

boh...
a me nn dispaice hwupgrade.org!!!

sarà ke lucio ci ha messo un sacco di particolari, lha molto personalizzato, ma a me nn dispaice x nulla!!!

-kurgan-
20-06-2005, 21:21
a me nn dispaice hwupgrade.org!!!

sarà ke lucio ci ha messo un sacco di particolari, lha molto personalizzato, ma a me nn dispaice x nulla!!!

neanche a me dispiace.
è un'oasi di tranquillità, spesso qui bisogna avere a che fare con molte risposte.. aggressive. Lì l'atmosfera è più rilassata, come in ogni forum poco frequentato.