PDA

View Full Version : [SERIO] Usate i copriwater nei bagni pubblici?

Yauchie
20-06-2005, 15:24
Ho premesso la parola "serio" fra parentesi quadre, non a caso, quindi gentilmente i soliti simpaticoni evitino, per favore :)
Parlando con una collega, mi e' sembrato quasi di stare su un altro pianeta perche' ho l'abitudine di portare sempre con me dei copriwater, da usare nei bagni al lavoro o ovunque possa capitare, naturalmente per ragioni di igiene.
Le sembrava un'esagerazione assurda, una cosa mai sentita prima... :D
Per curiosita', voi fate altrettanto oppure vi fidate dell'igiene (e non solo, naturalmente) dei bagni che non siano quelli di casa vostra?

[xMRKx]
20-06-2005, 15:26
se fossi donna li userei....

bel topic cmq !

davvero ...... :stordita:

StErMiNeiToR
20-06-2005, 15:27
carta igenica powa

AlexB
20-06-2005, 15:28
Ho premesso la parola "serio" fra parentesi quadre, non a caso, quindi gentilmente i soliti simpaticoni evitino, per favore :)
Parlando con una collega, mi e' sembrato quasi di stare su un altro pianeta perche' ho l'abitudine di portare sempre con me dei copriwater, da usare nei bagni al lavoro o ovunque possa capitare, naturalmente per ragioni di igiene.
Le sembrava un'esagerazione assurda, una cosa mai sentita prima... :D
Per curiosita', voi fate altrettanto oppure vi fidate dell'igiene (e non solo, naturalmente) dei bagni che non siano quelli di casa vostra?

Beh...a me pare un esagerazione portarli ma nn perchè mi fido..ci mancherebbe...ma perchè nel caso uso altri metodi...tipo...carta igienica arrotolata sulla asse e poi ancora x ricoprirla...

Portarli mi pare realmente un po esagerato..ciao, Ale

kureal
20-06-2005, 15:28
Beh è d'obbligo la carta igenica e anche disinfettare!
bah il copriwater è un po' troppo!

Yauchie
20-06-2005, 15:29
']se fossi donna li userei....

bel topic cmq !

Che sia bello o no e' un conto, che sia serio nell'intento e' un altro ;)
Come al solito c'e' chi attribuisce un significato diverso alle cose...

Cmq, non ti capita mai di aver bisogno di un bagno pubblico? Che c'entra l'essere donna o meno in questo caso?

carta igenica powa

Si', con "copriwater" intendevo anche questo o qualunque altra soluzione (fazzolettini ecc) per evitare il contatto fisico, diciamo.

giovane acero
20-06-2005, 15:30
Mi accodo al sistema carta igenica-collage... anche perchè l'effetto 'culo di mummia' al termine è impagabile :D

Yauchie
20-06-2005, 15:30
Beh...a me pare un esagerazione portarli ma nn perchè mi fido..ci mancherebbe...ma perchè nel caso uso altri metodi...tipo...carta igienica arrotolata sulla asse e poi ancora x ricoprirla...

Portarli mi pare realmente un po esagerato..ciao, Ale

Naturalmente io parlo di quelli flessibili ripiegati...non avrai capito quelli rigidi, spero :D

[xMRKx]
20-06-2005, 15:35
Che sia bello o no e' un conto, che sia serio nell'intento e' un altro ;) Come al solito c'e' chi attribuisce un significato diverso alle cose...
Cmq, non ti capita mai di aver bisogno di un bagno pubblico? Che c'entra l'essere donna o meno in questo caso?

Mi sembra ovvio che le donne hanno piu bisogno dei copriwater . Io in quanto essere penedotato la minzione la effettuo in piedi , mentre la pupù non la faccio mai nei bagni pubblici .... forse l ultima volta una decina d anni fa ....

Per il discorso del significato : era ovviamente una battuta sarcastica sul fatto di aver aperto un topic su un simile argomento la cui utilità è dubbia , direi quasi che è un cacathread mascherato! :)

ma tant'è parliamo di tavolette di cessi e copriwater

Marci
20-06-2005, 15:35
io quando mis iedo uso la carta, a copriwater non ho mai pensato.

AnonimoVeneziano
20-06-2005, 15:36
Mi accodo al sistema carta igenica-collage... anche perchè l'effetto 'culo di mummia' al termine è impagabile :D

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH :rotfl: :rotfl: :Prrr:

AlexB
20-06-2005, 15:52
Naturalmente io parlo di quelli flessibili ripiegati...non avrai capito quelli rigidi, spero :D

behchecazzo avevo capito certo :D Dicevo che cmq lo trovo eccessivo , portarseli con se...proprio perchè si può ovviare semplicemente con carta igienica...tutto qui :D

Ciao, Ale

MILANOgirl
20-06-2005, 15:55
nn faccio pipì fuori casa..quindi nn li uso.

Kudram
20-06-2005, 16:04
']se fossi donna li userei....

bel topic cmq !

io se fossi donna nn mi azzerderei manco morta a toccare la plastica del water con le mie coscie!

Syd Barrett
20-06-2005, 16:07
Se non posso evitare di andare in un bagno pubblico, e se ci sono, li uso sì!
Preferibili alla carta igienica in quanto impermeabili :stordita:

(non c'entra un caSSo ma davvero sei Digicoso, tu?)

[xMRKx]
20-06-2005, 16:13
nn faccio pipì fuori casa..quindi nn li uso.

neanche la piscia fai fori casa ??
ma viaggi in maccihna ? gite ? vacanze ??
mai fatte ?

ovvio che sei stai all universita puoi evitarlo , ma alla vescica non si sfugge

Vin81
20-06-2005, 16:30
in piedi, nei casi piu estremi uso la carta igenica, quando nn c'è la carta sono cavoli :muro:

MILANOgirl
20-06-2005, 16:42
']neanche la piscia fai fori casa ??
ma viaggi in maccihna ? gite ? vacanze ??
mai fatte ?

due o tre volte al max ho fatto la pipì in bagni pubblici.

kureal
20-06-2005, 16:45
Anche io preferisco evitare di andare nei bagni pubblici cmq! Eh eh
Cerco sempre di usare il bagno di casa prima di uscire! :D

pistolino
20-06-2005, 16:59
Anche io preferisco evitare di andare nei bagni pubblici cmq! Eh eh
Cerco sempre di usare il bagno di casa prima di uscire! :D

pure io. L'unica volta che sono andato in un bagno pubblico era un pomeriggio estivo in cui mi scappava pipì.Quando sono entrato ho trovato il regalo di qualcuno che l'aveva fatta in quantità industriale :eek: :eek:
Ho lasciato perdere e l'ho tenuta fino a casa.
Per quanto riguarda il copriasse io in albergo quando mi devo sedere per cag@are (pipì in piedi, sono maschio :) ) ricopro l'asse di carta ;)