View Full Version : GIOCHI PER DONNE...
Ciao,
mi sapreste dare il nome di qualche gioco molto bello graficamente e nell'ottica femminile?
Mi spiego meglio... alla mia ragazza piacerebbero dei giochi di questo tipo:
1) Alla Super Mario Bros (con fate e robe del genere);
2) Tetris (avete in mente quello con i cubotti con sopra l'icona della frutta?...) dove c'è da mettere dell'ingegno e allo stesso tempo ci si diverte.
Odia sparatutto, gare di corsa, sportivi etc. cioè i nostri preferiti... :D :D
Visto che sono due anni che me la mena con la storia che i giochi della Play Station 2 sono insuperabili per grafica e divertimento (dopo averci giocato sì e no un paio di volte), mi piacerebbe magari zittirla con un gioco davvero spassoso e con una grafica da paura... Da patito del pc non sapete come godrei nel farle rimangiare le parole... :D :D
Mi aiutereste consigliandomi qualche titolo?
Grazie mille...
THE MATRIX M+
20-06-2005, 14:07
Forse..........Rayman 3, Beyond good and evil...........nn so..... :D
Odia sparatutto, gare di corsa, sportivi etc. cioè i nostri preferiti... :D :D
li odia perchè magari non li ha mai provati...da quando ho fatto provare alla morosa swat4 in muli, mi ruba sempre il piccì per giocarci lei :asd:
se riesci prova a fare una lan e qualche giochino in lan, cosi' vedi se le puo piacere e poi buttati sul multiplayer
Van Helsing
20-06-2005, 14:09
Sims 2.
heavymetalforever
20-06-2005, 14:29
hmmm.... io proverei a "zittirla" con giochi tipo "Syberia, Still Life, Bloodlines".
Anche la mia morosa non ne voleva sapere di giochi, poi un giorno le feci provare Max Payne. Se ne innamoro' :)
Ora giochiamo insieme (anche perchè conviviamo) quasi a tutto, ma le avventure grafiche vedrai che la appassionano.
Byez
Lega Volley Femminile 2004. Esiste anche in ver budget. Alle donne dovrebbe piacere la pallavolo.
Prova, perché in caso lo regalo anche alla mia, chissà se la faccio appassionare di VG anche a lei :mc:
Ragazzi intanto grazie...
ma storie tipo elfi, nani, fate che saltano in giro non ce ne sono? :D :D
Intanto vado a vedere i giochi che mi avete detto..
p.s.
ma Syberia 2 e Still Life che fanno fare?... sparare, picchiare, non capisco dagli screenshots cosa si possa fare.
Non saranno mica degli strategici... che siano piuttosto sempilici
Nevermind
20-06-2005, 14:44
Ma sono l'unico la cui ragazza gioca a HL2, diablo2, RTCW, unreal tournament, severance balde of darkness, ecc.. :D :D
Saluti.
Ma sono l'unico la cui ragazza gioca a HL2, diablo2, RTCW, unreal tournament, severance balde of darkness, ecc.. :D :D
Saluti.
Eh... mi sa...
Ragazzi intanto grazie...
ma storie tipo elfi, nani, fate che saltano in giro non ce ne sono? :D :D
Intanto vado avedere i giochi che mi avete detto..
p.s.
ma Syberia 2 e Still Life che fanno fare?... sparare, picchiare, non capisco dagli screenshots cosa si possa fare.
syberia è un avventura grafica tipo monkey island...presente? risolvere enigmi, sbloccare situazioni, avanzare nella storia (questo tipo di giochi è moooolto guidato del tipo "o fai in questa maniera o non ti muovi")
su nani, elfi etc.. o le presenti un bel mmorpg che magari si diverte pure come world of warcraft o guild wars o anche lineage 2, questo tipo di giochi sono giochi di ruolo del tipo "vivi la tua vita di elfo/nano/ogre/etc.. armati,combatti, risolvi quest" è un tipo di gioco molto divertente e molto appassionante il quale pero' richiede di dedicarci un po di tempo (anche un paio di orette al giorno) anche perchè oltre a dover esplorare tutto il mondo ti troverai davanti a centinaia di persone da conoscere e avventurieri con i quali combattere o allearti..
se preferisci qualcosa piu arcade, magari puo piacerle forgotten realms : demon stone... è una specie di picchiaduro a scorrimento con qualche elemento di rpg, purtroppo non so darti maggiori ragguagli visto che ci avrò giocato per 10-15 minuti soltanto
heavymetalforever
20-06-2005, 14:50
"p.s.
Non saranno mica degli strategici..."
No, non sono strategici, pero' in Siberia sei un'avvocatessa che deve portare al termine una complicata questione di eredità, in Still Life (finito ieri sera) sei un agente dell'FBI che deve trovare l'assassino.
Sono entrambi giochi molto tranquilli, che alla mia donna son piaciuti tantissimo.
Poi certo lei si è giocata anche Doom III in modalità incubo... (con il god mode xo'... :) ma quella è un'altra storia.
Saluti.
presente pure io... swat4, unreal tournament (soltanto quello del 99) e diablo 2+espansione lod :D
ammetto che è intrigante parlare di videogiochi con la propria morosa al posto di negozietti e localini... :asd:
Nevermind
20-06-2005, 14:53
Eh... mi sa...
E devi vederla quant'è contenta quando squarcia i nemici :D :D ha appena fato il livello "horror" di HL2 :D
Eh si la amo :D
Saluti.
Nevermind
20-06-2005, 14:56
presente pure io... swat4, unreal tournament (soltanto quello del 99) e diablo 2+espansione lod :D
ammetto che è intrigante parlare di videogiochi con la propria morosa al posto di negozietti e localini... :asd:
Ma sopratutto essendo il suo mentore del videoludo fa anche orgoglio vedere il proprio adepto fraggare i mostracchi o altri player :sofico: ...ora devo lanciarla nel mondo RPG :O
Saluti.
No, non sono strategici, pero' in Siberia sei un'avvocatessa che deve portare al termine una complicata questione di eredità, in Still Life (finito ieri sera) sei un agente dell'FBI che deve trovare l'assassino.
Ma Syberia 1 o 2 ?
Il 2 come è?
Grazie!
E devi vederla quant'è contenta quando squarcia i nemici :D :D ha appena fato il livello "horror" di HL2 :D
Eh si la amo :D
Saluti.
:asd: :asd:
heavymetalforever
20-06-2005, 15:09
No io intendo Syberia 1, il 2 non l'ho fatto perchè mi sembrava "forzato".
Byez
Nevermind
20-06-2005, 15:14
...
:asd: :asd:
Le ho fatto provare pure vietcong (l'addestarmento) e si è incacchiata perchè l'istruttore la insultava .....ma sopratutto perchè non poteva accopparlo :D :D
Saluti.
Sims 2.
quoto..
di solito le donne lo adorano..
TheBigBos
20-06-2005, 20:02
Metterle in cucina ste morose... :fagiano:
Bidduzzo
20-06-2005, 20:12
Metterle in cucina ste morose... :fagiano:
o altrove ancora meglio :D
rattopazzo
20-06-2005, 20:27
Con The sims 1 e 2 e tutte le espansioni vai sul sicuro
ne ha per anni.
clusterdom
20-06-2005, 20:31
...alla mia donna piace giocare al dottore :Prrr: :Prrr: :oink: :oink:
Metterle a 90 ste morose... :fagiano:
Concordo :asd:
come gia detto, vai tranquillo con the sims 1 2 e le varie espansioni.
Alla mia ragazza piacciono gioki di rally e gioki alla age of empire :D
La mia mi ha preso in ostaggio il pc quando ha visto Splinter Cell CT. Si è giocato quello, il primo e Pandora Tomorrow tutto d'un fiato.
Per il resto giochicchia The Sims 2 e le avventure (Syberia e Still life le ultime).
sgrisol@verklok
21-06-2005, 01:20
Lega Volley Femminile 2004. Esiste anche in ver budget. Alle donne dovrebbe piacere la pallavolo.
Prova, perché in caso lo regalo anche alla mia, chissà se la faccio appassionare di VG anche a lei :mc:
secondo me con sto gioco invece le viene l'isteria :D ..è difficilissimo fare punto e poi è lento :eek:
e comunque le donne devono stare lontane dai giochi non sono cose per loro :O
Ma the Sims 2 che è?
Che si fa?...
Ma the Sims 2 che è?
Che si fa?...
Beh l'anacronismo è:
Senti
Il
Mio
Stantuffo
:D :D :D
Scherzoo!! ;)
SaintDragon
21-06-2005, 08:48
A mia moglie i giochi alla Syberia, il MAME, e il nintendo cubo bastano.
A mia moglie i giochi alla Syberia, il MAME, e il nintendo cubo bastano.
Il MAME?
Uzi[WNCT]
22-06-2005, 19:45
Beh l'anacronismo è:
l'anacronismo nn è quello più che altro :Prrr:
ACRONIMO casomai :stordita:
cicquetto
22-06-2005, 20:13
Il MAME?
è l'emulatore dei giochi da salagiochi,
chi nn ci ha mai giocato?
che spasso rigiocare quei giochi che al loro tempo mi costarono 1 occhio :muro: comodamente al mio pc :D
jacopastorius
22-06-2005, 20:59
se cerchi platform con fate elfi ecc...mi sembra che qualche anno fa provai un certo Zanzarah se nn ricordo male..era caruccio :)
è l'emulatore dei giochi da salagiochi,
chi nn ci ha mai giocato?
che spasso rigiocare quei giochi che al loro tempo mi costarono 1 occhio :muro: comodamente al mio pc :D
Spiega spiega a chi non sa nulla che anche io ero uno di quelli che spendeva fortune... :D
se cerchi platform con fate elfi ecc...mi sembra che qualche anno fa provai un certo Zanzarah se nn ricordo male..era caruccio :)
Ciao, :)
di recente che tu sappia non c'è niente?
Lula 2 e vai sul sicuro...! :D
Daishi89
23-06-2005, 09:52
Baldurs gate dark alliance...tutto elfi, maghi e creature strane
']l'anacronismo nn è quello più che altro :Prrr:
ACRONIMO casomai :stordita:
uups ho fatto confusione........
SaintDragon
24-06-2005, 08:49
Spiega spiega a chi non sa nulla che anche io ero uno di quelli che spendeva fortune... :D
www.mame.net
Lula 2 e vai sul sicuro...! :D
sicuro? :mbe: :stordita:
Il MAME?
Non sai cos'è The Sims [probabilmente la saga più venduta a livello planetario]; non sai cos'è il Mame ... ma prima di cadere sulla Terra in che pianeta vivevi? :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.