View Full Version : Sistemi multirad, serie o parallelo???
penso che il titolo spieghi gia tutto :D :D :D
aleraimondi
20-06-2005, 15:05
penso che il titolo spieghi gia tutto :D :D :D
spiega che cosa hai in mente, che rad vuoi usare (celle o tubi), che pompa, qualche info in più magari
pensavo all'air force df che vendono sul sito della ybris non sò nemmeno se fare un sistema multirad ma nell'evenienza e meglio serie o parallelo???
La pompa se non posso usare quella già citatà nell'altro thread non sò!! dovro sceglierne un altra!
aleraimondi
20-06-2005, 17:22
pensavo all'air force df che vendono sul sito della ybris non sò nemmeno se fare un sistema multirad ma nell'evenienza e meglio serie o parallelo???
La pompa se non posso usare quella già citatà nell'altro thread non sò!! dovro sceglierne un altra!
se usi la pompa che dicevi di la per forza in parallelo, in serie ti esplode. ma tu vuoi mettere due air freezer 100, 200 o 300? se deci metter due 100, prendi un solo 200, se vuoi mettere due 200 prendi un 300 e se vuoi mettere due 300.... ma che devi raffreddare? 4 tec? :)
no pensavo una tec!!! Cpu by t-rex
E se voglio mettere due 300 meglio serie o parallelo???
adesso risp ammodino la mia domanda è facile!!!
aleraimondi
20-06-2005, 17:58
no pensavo una tec!!! Cpu by t-rex
E se voglio mettere due 300 meglio serie o parallelo???
adesso risp ammodino la mia domanda è facile!!!
scusa per il tono, ma era scherzoso. se usi più rad e con quella pompa metti tutto in parallelo. per una tec comunque un triventola a doppia fila di celle piatte basta.
doppia fila significa 6 ventole!!!
aleraimondi
20-06-2005, 19:14
doppia fila significa 6 ventole!!!
per niente, significa doppia fila di celle piatte, il df che vedi sugli air freezer significa dual face, nel senso che PUOI mettere le ventole da entrambe i lati, come i comunissimi black ice. ma ovvio che usi un lato solo :rolleyes:
e come radiatore cosigli i air freezer 300 o c'è di meglio!!!
aleraimondi
20-06-2005, 21:34
e come radiatore cosigli i air freezer 300 o c'è di meglio!!!
io andrei su un v3 lunasio, ma solo perchè il black ice extreme 3 è fuori produzione. comunque anche l'air freezer è ottimo, dicono.
:ot: per curiosità il black ice extreme 3 era meglio??? :ot:
aleraimondi
21-06-2005, 10:22
:ot: per curiosità il black ice extreme 3 era meglio??? :ot:
per me è il top, straconosciuto, rifinito benissimo e grande dissipazione e portata, poi va a gusti ne.
ciao
io andrei su un v3 lunasio, ma solo perchè il black ice extreme 3 è fuori produzione. comunque anche l'air freezer è ottimo, dicono.
quoto
per l'air freezer io direi di aspettare i test prima di acquistarlo... o almeno qualche altra persona che lo provi!
Se è cosi buono perche è fuori produzione????
vabbè cmq se dite cosi mi orientero sul lunasio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.