View Full Version : Padova vendo Samsung SGH-A400 due batterie e microfono
lo vendo a 25 europiù spese spedizione a VS carico
garanzia scaduta.
Dual band, WAP, due batterie usate, microfono-auricolare. Qualche striscetto sul guscio esterno. Display perfetto.
Perfettamente funzionante.
Caratteristiche principali
Samsung SGH A400
* Marca: Samsung
* Modello: SGH A400
* Reti: DualBand GSM 900 - 1800 Mhz
* Dimensioni: 70 x 48,5 x 20 mm
* Peso con batteria in dotazione: 80 gr
* Anno di Uscita: 2001
* Data Inserimento: 7/7/2004
* Batteria: ioni di litio 650 mAh
* Kit Acquisto: Manuale d'uso, 1 batteria, caricabatteria da viaggio, auricolare, laccio da polso, cofanetto
* Autonomia in Standby: fino a 75 h
* Autonomia in Conversazione: fino a 2,5 h
Messaggistica
* SMS: si
* EMS: no
* MMS: no
Aspetto
* Display: dimensioni 128 x 96 pixel
* Colore Display: illuminazione verde
* Dimensioni Display: 5 linee disponibili
* Tastiera Retroilluminata: si
* Blocco Tastiera: no
* Accesso Istantaneo alla Rubrica: si
* Antenna: esterna
* Vibrazione: si
* Presa Auricolare: si
* Note sull aspetto: Cellulare dall'aspetto elegante
Funzioni
* SIM application toolkit: no
* Vivavoce integrato: si
* Supporto J2ME: si
* Multiconferenza: si
* Chiamata a comando Vocale: no
* Registratore Vocale: si
* Memorie Interne del Cellulare: 99
* Note sulle Funzioni: Possiede anche Sveglia, Agenda e Calcolatrice. Opzione per calcolare ciclo mestruale e le calorie.
Collegamenti
* GPRS: si
* WAP: si
* IrDA connessione con Infrarossi: si
* Modem Integrato: no
* Email: no
* Bluetooth: no
* Note sui Collegamenti: porta a infrarossi utilizzabile per la trasmissione dati e fax utilizzando un PC (o un palmare) dotato di infrarosso. Consigliato modem da 14.400 bps prodotto da Rockwell o www.samsungmobile.co
Personalizzazioni e divertimento
* Lettore MP3: no
* Melodia Personalizzabile: si
* Esclusione Suonerie: si
* Suonerie scaricabili da Internet o WAP: no
* Radio Stereo AM FM: no
* Giochi: si
* Giochi scaricabili da Internet o WAP: no
* Cover e Mascherine Intercambiabili: no
perfettamente funzionante?
Colore?
puoi fare foto dello stesso??
Tiziano di Lucca
21-06-2005, 18:14
interessato
altre info please (colore, dotazione, presenza o meno di manuale e/o imballo.. ecc)
allora ragazzi, è nero con rifiniture argento. mooolto piccolo, lo usava mio padre, ma bestemmiava perchè troppo piccolo.
sul guscio esterno ha qualche striscetto perchè lui alla fine lo ha attaccato al portachiavi !!! :doh: :doh:
se volete gli strisci della plastica ve li tolgo con del polish da modellismo.
Niente scatola originale .... chissà dove è a casa dei miei genitori ...
ho il libretto di istruzioni, l'auricolare nuovo di pacca e la seconda batteria ... usata ... ovviamente con il suo carica batteria.
tutto perfettamente funzionante, nessuno striscio a telefonino aperto o sul display. Display in bianco e nero.
diciamo che se non fosse che mio padre vuole un nokia 2100 perchè "si vedono bene i tasti" e che col wap ogni volta lo fa partire per sbaglio e si fuma tutta la ricarica gli avrei comperato una altra batteria per questo e buona notte...
foto vi mando un MMS se volete
Ah, è quello col calcolo delle calorie e dei bioritmi ... mai usate ste fregnacce ... però ci sono
poetando
22-06-2005, 16:05
25 spedito?
preferirei 25 "puliti" meglio se pagati su bonifico ... sennò va bene anche la poste pay. Spedizione col metodo che preferite
vabbè che il guscio ha qualche striscio, non è proprio l'ultimo modello, ma venne pagato circa duecento eurozzoli !! E funziona tutto alla meraviglia.
Tiziano di Lucca
23-06-2005, 09:50
ma hai solo la seconda batteria? ho capito bene? :rolleyes:
poetando
23-06-2005, 10:22
io ce l'ho il bonifico :D
vendo il cell + la sua batt originale + seconda batteria samsung + auricolare + carica batterie + istruzioni /manualetto originale.
25 euri "puliti", mandatemeli anche col piccione viaggiatore yankee doodle che fa' lo stesso. Quando li ho vi spedisco nel modo che preferite il tutto. spese a vs carico.
stemanca
23-06-2005, 11:22
edit: ops, niente, scusa, pensavo fosse un altro modello :)
Tiziano di Lucca
23-06-2005, 11:54
non arrivo oltre i 28€ in raccomandata.. e avrei fretta
metti tutto in una busta imbottita (ce l'hanno anche in cartoleria), la chiudi e la spilli varie volte lungo il lato apribile (così da evitare manomissioni) e poi invii in raccomandata :cool:
posso pagarti in 5 minuti via bonifico ;)
io ce l'ho il bonifico :D
??? che tradotto vuol dire ??
se vuoi concludiamo.
oh ragazzi, chi è rimasto vivo là fuori ???
Tiziano di Lucca
23-06-2005, 12:10
fammi sapere se vuoi concludere con me
come detto, ho una certa fretta :)
p.s. hai la casella degli mp piena..... :Prrr:
se per te va bene 25 euri + spese e spedizione a tua scelta è ok. sabato vado in posta e spedisco. libero la casella . hai PVT con mio nr cellulare .
ti va bene pagarmi con bonifico bancario ? sennò potrò aprire un conto postepay solo sabato mattina ... ergo comunque credo che prima di mercoledì non avrai il cellulare.
Tiziano di Lucca
23-06-2005, 17:36
hai PVT con mio nr cellulare .
non sò a chi tu ti stia riferendo, ma...
se ti riferisci a me, beh..l' mp non è arrivato :rolleyes:
son tornato oggi al lavoro da giovedì.
ok.
hai PVT con i miei dati per il pagamento.
mandami PVT con tuo indirizzo.
ciao
ps non ho visto il tuo pvt con il tuo cell.
se mi confermi per cell con sms il tuo indirizzo spedisco domani
ok pacco a prova di bomba pronto per la spedizione
aspetto il tuo indirizzo e conferma del pagamento
ciao
'Mbò
Spariti tutti ??? :confused: :mbe: :confused:
AZZERIAMO LA CODA
Vai ragazzi ... 25 euro un buon telefono molto piccolo perfettamente funzionante conWAP, seconda batteria ed auricolare
€25 spedito in raccomandata...(costa €4,00)
poetando
02-07-2005, 20:07
€25 spedito in raccomandata...(costa €4,00)
Allora accodatimi :D
dottormaury
02-07-2005, 22:35
ascolta ma le batteria quanto durano?
almeno una delle due tira un paio di giorni?
io sto cercando un telefono economico e sto girando vari forum, vedo se trovo qualcosa in giro, in caso comunque sarei disposto a pagarti i 25€ piu' la spedizione
babyernani
03-07-2005, 00:48
ciao mi metto in coda
puoi mandarmi foto?
disponibile da subito a 25 più spese
:D
in stand by due giorni li fa, a conversazione a detta di mio padre che lo usava i venticinque minuti li tiene, poi c'è la seconda batteria ...
c'è da dira che la seconda batteria dura come la prima anche se non è stata molto usata semplicemente perchè veniva ricaricata male dal babbo ... probabilmente facendo "ponte" e dandogli una scarica la "memoria di carica" si azzera e resuscita alla grande. Però io non mi fido a far ste cose anche perchè ci mastico poco-nulla.
il pacchetto super imbottito che ho preparato dovrebbe stare appena sopa i 350 gr ... ergo credo che le spese in raccomandata siano di 6 euro e qualcosa (mbo ... :confused: non ricordo i centesimi) e non 4 ...
31 eurozzoli totali.
sappiatemi dire che così lunedì lo spedisco
dottormaury
03-07-2005, 02:27
io lascio per due motivi.
il mio cell è resuscitato
e tiene troppo poco la carica.
devilmanx
03-07-2005, 13:58
interessato se puoi mandarmi foto per constatare l'usura del cell... :
[email protected]
:)
non ho foto camere ... se vuoi un MMs , ma penso che gli strisci proprio non li vedi con MMs e probabilmente manco con la fotocamera ...
vedi tu.
Ripeto che se vuoi te li tiro su con del polish da modellismo
e che sono comunque limitati al "fuori" . Il telefonino"aperto" ed il Display sono perfetti !!
devilmanx
03-07-2005, 16:30
ok se puoi toglierli e se funziona bene lo prendo. ;)
30 inclusa raccomandata pagamento postepay? :)
hai PVT
scambiamoci i dati e affare fatto ... (a 31, dài, almeno per il lavoro di sballare lucidare e reimballare ... di domenica con morosa che rogna ... anzi quasi preferisco a 30 così come è)
devilmanx
04-07-2005, 02:42
:mc: risposto in pvt vediamo un po'... :cool:
tranquillo
gli strisci tenendolo in mano si vedono, certo, ma in MMS e fotocamera (credo) di no.
Fa' conto che è stato appeso ad un portachiavi di mio padre .... :doh: :doh:
se vuoi fare il figo questo non è il telefonino giusto.
se te lo vuoi portare in spiaggia o in posti a rischio o dare a figli/nipoti questo è perfetto.
oh, io te lo mando. se non ti garba me lo rispedisci a spese tue e ti riaccredito i tuoi soldi.
Altro non so cosa dirti, nuovo non è di certo e questo l'ho scritto ben chiaro
però funzionante si.
lo sto dando ad un decimo del valore di acquisto ...
oggi vado in posta
interessato se ancora disponibile,dimmi quanto vuoi.
ciao e fammi sapere,ma è quello laccato nero lucido,ha graffi , va bene di ricezione.
grazie attendo risposta
se devilmanx si tira indietro ok è tuo.
ERA nero lucido ora e nero Satinato dai graffietti. M ripeto che lo si vede "in mano".
Ricezione meglio del nokia nuovo che lo ha sostituito ( :cry: )
però mio padre è contento così e sel ui non mi rompe per via dei tasti piccoli io anche son contento :D
però son d'accordo con Devilmanx che stamattina mi accredita ed una volte che ha fatto gli spedisco il pacco.
comunque vada nel pomeriggio posto la situazione .
grazie
se devilmanx si tira indietro ok è tuo.
ERA nero lucido ora e nero Satinato dai graffietti. M ripeto che lo si vede "in mano".
Ricezione meglio del nokia nuovo che lo ha sostituito ( :cry: )
però mio padre è contento così e sel ui non mi rompe per via dei tasti piccoli io anche son contento :D
però son d'accordo con Devilmanx che stamattina mi accredita ed una volte che ha fatto gli spedisco il pacco.
comunque vada nel pomeriggio posto la situazione .
grazie
aspetto tue notizie
Ciao
devilmanx
04-07-2005, 10:45
tra poco vado e appena fatto ti mando un mess sul cell ;)
VENDUTO E SPEDITO a Devilmanx
per la cronaca ragazzi le raccomandate costano 6,35 più quasi un euro di busta imbottita ...
in quelle da 4 euro di raccomandate ci spedirei solo delle RAM perchè appena imbottisci un poco il pacco il peso va su di brutto.
tutto fa scuola.
GRAZIE A TUTTI E CIAO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.