PDA

View Full Version : inserisco scheda pcmcia e il pc si blocca

tecnoraf
20-06-2005, 12:23
ciao a tutti ho un bel problema , sono in possesso di un notebook aspire 1663 con la porta firewere 400 e ho voluto aquistare una scheda hamlet pcmcia 800 firewere, seguendo le istruzioni che dice il manuale ciae' " prima di inserire la scheda installare i driver presenti sul cd, riavviare il pc e poi a pc spento inserire la pcmcia ecc... continua" io ho seguito esattamente le istruzioni le ho provate tutte disinstallando i driver e reinstallarli ma quando inserisco la pcmcia sia collegata con il cavo firewere e sia senza cavo , il pc appena lo accendo si blocca, sotto il logo windows xp infatti la barra di avvanzamento non parte , ho provato pure a mettere la scheda a pc acceso e si blocca tutto mi tocca toglierla e riavviare il pc dal tasto di accesione, la scheda e' provvista da tre uscite firewere 400-800 e una usb poi ho notato che c'e' pure un alimentatore 8/12 volt ma non credo di risolvere il problema acquistando l'alimentatore perche' la mia intenzione e' attaccare il cavo firewere 800 ad un hard disk bigger della lacie che si alimenta da se con cavo corrente , io spero di essere stato chiaro nel mio problema e che qualcuno mi aiuti a risolvere il problema ciao :doh: :muro: :confused: