View Full Version : L'xbox mi sorprende sempre +!
hannibalthecannibal
20-06-2005, 12:19
oggi ho appurato la vera differenza tra industrie italiane e quelle straniere!oggi vado a prendere la posta e mi vedo una lettera dell'xbox!incuriosito, l'apro e leggo ke in pratica, l'xbox stava provvedendo al cambaimento gratuito del cavo d'alimentazione x console prodotte prima del 13 gennaio 2004!
la mia console è stata prodotta è stata prodotta nel 2002 quindi sono nella norma!loro xò nn è ke la mandano a tutti questa lettera, ma solo alle perosne ke secondo il loro database hanno una console vecchia!!!
sono esterefatto!!! pensate ke una società italiana gliene avrebbe fregato qualcosa di cambiare gratuitamente il casvo d'alimentazione???
nn penso proprio :D
complimenti alla microsoft!!
Pensa che a me è arrivato anche il 2° avviso, cmq non ti stupire, nel caso di console difettosa ti và a fuoco la casa.... direi che il minimo che possono fare e darti un cavo "salva vita" anche xchè in caso di vittime perdono la faccia con il mondo (ed i giornalisti non aspettano altro) :D
Ciao.
*sasha ITALIA*
20-06-2005, 12:56
a me è arrivato anche il secondo l'altro giorno, devo dire che hanno un ottimo servizio, una volta avevo problemi con la X, chiamato mandato corriere il giorno dopo con una scatola apposita messo dentro la console ripassato i corriere e dopo 1 settimana mi torna dall'irlanda con un foglio dentro che l'avevano testata ecc ecc ec
AnonimoVeneziano
20-06-2005, 12:57
...cmq non ti stupire, nel caso di console difettosa ti và a fuoco la casa...
:rotfl: :rotfl:
*sasha ITALIA*
20-06-2005, 13:04
aggiungerei che XBOX (a parte l'estetica) è l'unico prodotto Microsoft creato come dio comanda
gabberman81
20-06-2005, 13:05
a me non é arrivato nessun avviso !! :doh: ma poi non ricordo di avergli lasciato l'indirizzo, cmq era un negozio di deficenti e mi volevano obbligare a prendere xbox+ doa3+ pgr assieme altrimenti non me la vendevano :doh: (purtroppo gli altri l'avevano finita) solo che io non volevo giocarmi pgr senza il volante cosi me lo sono fatto cambiare con halo e hanno fatto un eccezione !! :doh: dopo poco x fortuna hanno smesso di vendere l'xbox :what:
cmq c'era un po's abbastanza interessante a riguardo del cavo sostitutivo... e MS nn ci faceva proprio una bella figura
se il search servisse a qualcosa (leggi se trovasse qualcosa una volta tanto) lo linkerei...
:)
anche a me hanno sostituito il cavo, ed ancor prima mi hanno sostituito il lettore difettoso. veloci e gentili, nonostante non abbia molta simpatia verso la MS devo dire che sono stati impeccabili.
tanto di cappello!
mi sfugge però il perchè dell'attacco alle aziende Italiane :wtf:
è una trollata gratuita o davvero conosci TUTTE le aziende Italiane così bene da sapere che non avrebbero mai fatto una cosa simile?
sono esterefatto!!! pensate ke una società italiana gliene avrebbe fregato qualcosa di cambiare gratuitamente il casvo d'alimentazione???
nn penso proprio :D
complimenti alla microsoft!!
Ti vorrei ricordare che il difetto delle x-box che prendono fuoco non deriva dal cavo d'alimentazione ma bensi dal connettore d'alimentazione che in taluni casi può dissaldarsi dalla piastra madre :rolleyes: ! Grande Microsoft, tu si che sai sempre come NON risolvere i problemi e uscirne sempre alla grande! Hai ragione, noi italiani una cosa del genere non l'avremmo mai potuta fare.
Saluti
AnonimoVeneziano
20-06-2005, 21:22
a me non é arrivato nessun avviso !! :doh:
Sento puzza di bruciato ... :sofico:
gabberman81
21-06-2005, 09:18
anche a me hanno sostituito il cavo, ed ancor prima mi hanno sostituito il lettore difettoso. veloci e gentili, nonostante non abbia molta simpatia verso la MS devo dire che sono stati impeccabili.
tanto di cappello!
mi sfugge però il perchè dell'attacco alle aziende Italiane :wtf:
è una trollata gratuita o davvero conosci TUTTE le aziende Italiane così bene da sapere che non avrebbero mai fatto una cosa simile?
le aziende italiane fanno SCHIFO !! :mad:
l' anno scorso ho comprato un decoder satellitare falcon da 89 euro all' iperal, a dicembre sé rotto, l'ho portato all' iperal e me l'hanno mandato in assistenza, ho dovuto aspettare 2 MESI !!! L'hanno aggiustato e adesso sé rotto ancora e x lo stesso motivo !! :ncomment: glielo ho riportato e hanno detto che provavano a vedere se si poteva sostituire con un altro, é dal primo giugno che sono senza decoder :mad: ho chiamato l'altro giorno e mi hanno detto che quando sarà pronto mi chiameranno :doh:
ma il bello é che x mandarlo all' assistenza che dista - di 10 km ci avrebbero impiegato 2 settimane !!!! :mad: allora glielo ho portato io all'assistenza
non comprate MAI niente all' iperal :(
anche con la ps2 bitworld mi ha combinato un casino, in pratica mi ha fatto spendere un pacco di soldi x un chip che mi faceva piantare la ps2, gli ho rispedito la console e me l'ha mandata indietro dicendo che funzionava benissimo e mi ha fatto pure pagare le 2 spese di spedizione !!! :ncomment: dopo pochi mesi ho buttato via il suo chip e ne ho installato un altro, adesso va benissimo :read: bitworld
torgianf
21-06-2005, 09:22
cut]
prima o poi qualcuno con un 56k ti viene a prendere a casa a causa di tutte ste faccine...... ;)
gabberman81
21-06-2005, 09:27
prima o poi qualcuno con un 56k ti viene a prendere a casa a causa di tutte ste faccine...... ;)
io ho un pidocchioso 56k ma x caricare le faccine ci mette 2 secondi !!non sono mica immagini enormi !! :O
le aziende italiane fanno SCHIFO !! :mad:
cut
ma per piacere.
hai avuto delle brutte esperienze, come le ho avute io e tanti altri.
questo non vuol dire che tutte le aziende Italiane facciano schifo.
un esempio? ho contattato una azienda distributrice di dvd in quanto 3 dei dischi stampati da loro avevano delle macchie che ne impedivano la lettura. purtroppo non avevo la ricevuta dell'acquisto. nonostante questo, nel giro di una settimana mi hanno mandato i dvd in sostituzione senza neppure farmi pagare la spedizione.
e parlando di vg posso citarti bitpower, dal quale ho spesso comprato e si sono sempre dimostrati gentilissimi e veloci nel rispondere e risolvermi i problemi.
questo vuol dire che tutte le aziende Italiane sono serie ed affidabili? no di certo. non facciamo di tutta l'erba un fascio perchè qui come in ogni parte del mondo ci sono persone attendibili ed altre assolutamente inaffidabili.
gabberman81
21-06-2005, 10:00
ma per piacere.
hai avuto delle brutte esperienze, come le ho avute io e tanti altri.
questo non vuol dire che tutte le aziende Italiane facciano schifo.
un esempio? ho contattato una azienda distributrice di dvd in quanto 3 dei dischi stampati da loro avevano delle macchie che ne impedivano la lettura. purtroppo non avevo la ricevuta dell'acquisto. nonostante questo, nel giro di una settimana mi hanno mandato i dvd in sostituzione senza neppure farmi pagare la spedizione.
e parlando di vg posso citarti bitpower, dal quale ho spesso comprato e si sono sempre dimostrati gentilissimi e veloci nel rispondere e risolvermi i problemi.
questo vuol dire che tutte le aziende Italiane sono serie ed affidabili? no di certo. non facciamo di tutta l'erba un fascio perchè qui come in ogni parte del mondo ci sono persone attendibili ed altre assolutamente inaffidabili.
be, é ovvio che ci siano anche aziende/negozianti onesti, ma purtroppo ci sono troppi furbi/ladri :mad: su BITWORD ne ho sentite di tutti i colori, gente a cui mandava giochi usati anziche nuovi, gente a cui mandava giochi sbagliati, modifiche difettose come la mia :read:
cmq noi siamo messi peggio che ad esempio gli americani, li la gente compra online e da il proprio numero di carta di credito, da noi paese di ladri chi si fiderebbe ??e poi da noi i negozianti e i commessi sono quasi sempre incompetenti :doh: la poca serietà e la "ladraggine" sono problemi tutti italiani.
o hai avuto una sfiga tremenda tu o io ho avuto culo :D
compro VG e DVD su siti Italiani e stranieri sempre con carta di credito e non ho mai avuto particolari problemi.
una fregatura me la sta dando un negozio ebay americano dal quale ho comprato due giochi ma me li ha mandati in versione economica (sull'asta ovviamente la foto non era quella della versione economica). si sono offerti di riprenderli ma tutt'ora dicono di non aver ricevuto il pacco (che per via del tracciamento sono sicuro che dall'Italia è uscito). chiedevo informazioni e non rispondevano :rolleyes:
tutto il mondo è paese ;)
zavatta_fighter
21-06-2005, 11:51
be, é ovvio che ci siano anche aziende/negozianti onesti, ma purtroppo ci sono troppi furbi/ladri :mad: su BITWORD ne ho sentite di tutti i colori, gente a cui mandava giochi usati anziche nuovi, gente a cui mandava giochi sbagliati, modifiche difettose come la mia :read:
cmq noi siamo messi peggio che ad esempio gli americani, li la gente compra online e da il proprio numero di carta di credito, da noi paese di ladri chi si fiderebbe ??e poi da noi i negozianti e i commessi sono quasi sempre incompetenti :doh: la poca serietà e la "ladraggine" sono problemi tutti italiani.
Quoto, non tutte fanno schifo... ma quasi tutte! :)
Ordinai tempo fà dei DVD dual-layer in germania, tardarono ad arrivare e li contattai via e-mail, mi risposero che avrebbero provveduto subito, nel frattempo i suddetti dvd erano calati.
Quando mi arrivarono i dvd ne trovai 1 in più poichè con i soldi versati alla data dell'ordine ne potevo "ora" acquistare 1 in +.
In Italia questa è fantascienza.... (e questo nn è l'unico contesto purtroppo in cui situazione del genere sono fantascienza per l'italia soB!)
end.is.forever
21-06-2005, 13:11
oggi ho appurato la vera differenza tra industrie italiane e quelle straniere!oggi vado a prendere la posta e mi vedo una lettera dell'xbox!incuriosito, l'apro e leggo ke in pratica, l'xbox stava provvedendo al cambaimento gratuito del cavo d'alimentazione x console prodotte prima del 13 gennaio 2004!
la mia console è stata prodotta è stata prodotta nel 2002 quindi sono nella norma!loro xò nn è ke la mandano a tutti questa lettera, ma solo alle perosne ke secondo il loro database hanno una console vecchia!!!
sono esterefatto!!! pensate ke una società italiana gliene avrebbe fregato qualcosa di cambiare gratuitamente il casvo d'alimentazione???
nn penso proprio :D
complimenti alla microsoft!!
Perchè se non lo fanno e ti scoppia in faccia come hanno scoperto da poco, tu gli fai causa e loro perdono più soldi di quanto gli costi un cavo e la spedizione.
Non credere che Microsoft faccia qualcosa per farti un piacere.
hannibalthecannibal
21-06-2005, 13:45
Perchè se non lo fanno e ti scoppia in faccia come hanno scoperto da poco, tu gli fai causa e loro perdono più soldi di quanto gli costi un cavo e la spedizione.
Non credere che Microsoft faccia qualcosa per farti un piacere.
sicuramente, nn sono mica deficenti, ma continuo a dire ke nn me l'aspettavo e ti dico ke mi ha fatto piacere!!
hannibalthecannibal
21-06-2005, 13:47
anke xke io, comunque ce l'ho da moltissimo tempo la x, e ti dico ke nn ho mai avuto problemi di alcun genre!!!!
eccola la sfiga, me la sto a tirà da solo!!!! :doh: :sperem:
a parte il fatto che non ci sono case italiane che producono console, cmq per altri prodotti italiani io ricevo regolarmente avvisi relativi al prodotto acquistato, non è che deve arrivare la microsoft a scoprire l'acqua calda......
io ho l'x l'ho comprata il 14 giugno del 2004, come fo a vedere quando è stata prodotta?
a me m'han dato della donna nella lettera....
han scritto a: signora nicola marchi......
se trovo le foto le posto ^^
a me m'han dato della donna nella lettera....
han scritto a: signora nicola marchi......
se trovo le foto le posto ^^
:asd:
questo ad una azienda Italiana non sarebbe mai capitato ;)
Fabio77AmdThunder
09-07-2005, 12:42
Servizio ottimo. Cavo richiesto il giovedì ed arrivato il martedì dopo. Il cavo nuovo ha anche un salvavita montato sopra. almeno in questo microsoft promossa.
Fabio77AmdThunder
21-07-2005, 15:37
Ordinato un cavo, Microzoz me ne ha mandati 2 hehehehehehehe Grazie Zio Bill!!!!!! :D :D :D
hannibalthecannibal
22-07-2005, 12:17
:asd:
questo ad una azienda Italiana non sarebbe mai capitato ;)
ti quoto alla grande!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.