View Full Version : [RC] creative soundblaster audigy 2
vendo la su detta scheda versione player 7.1 ancora in garanzia
scheda e cd a 40€ + ss
precedenza consegna a mano
in vendita anche su altri forum
fozza fozza :mc:
qualche foto che rispetta l'oggeto in vendita ;)
versione retail? c'è tutto? 100% funzionante?
grazie, ciao :)
edit: doppio post :fagiano:
si c'è tutto cd+skeda :D è la ver bulk (mica è la platinum) la skeda funziona (ovviamente :mbe: ) foto domani la smonto e faccio foto solo se sei interessato
risp.
si c'è tutto cd+skeda :D è la ver bulk (mica è la platinum) la skeda funziona (ovviamente :mbe: ) foto domani la smonto e faccio foto solo se sei interessato
risp.
ha i jack da 3,5m di plastica, colorati? :stordita:
3,5m neanke tutto il pc è cosi lungho :D :D :D
è questa: LINK (http://img40.imageshack.us/full.php?image=art39969jx.png) fammi sapere se ti interessa, se vuoi ho pure i driver per la soft mod a audigy4
3,5m neanke tutto il pc è cosi lungho :D :D :D
:D ho bevuto stasera :sofico: ;)
qui si vede meglio giusto? :Prrr:
http://img82.imageshack.us/img82/4323/creative3yt.jpg (http://imageshack.us)
la mod. non mi interessa ;)
la prendevo a 45 ss comprese se aveva i contatti placcati oro, per l'uso che devo farne andrebbe benone anche l'audigy ( mi accontento del 5.1 ); ti offro 40 con spedizione inclusa, ti consiglio questa http://www.poste.it/postali/postacelere/
con conferma entro domani, il prima possibile :)
Quanto resta di garanzia? Ciao!
edit: sto trattando anche una Audigy
si è quella nn ha garanzia
lascio...
mi serve con i contatti dorati (manie che ci vuoi fa?)
grazie per la disponibilità! ;)
up :)
ok
up per l'ottima skeda :)
ok
up per l'ottima skeda :)
:mc: up
Freddy65
29-10-2005, 09:14
Mi fai un ultimo prezzo , indicandomi cortesemente anche quello che fornisci insieme alla scheda.
Grazie ciao.
ehm scritto tutto nel primo post :read:
prezzo sempre quello e la skeda l'ho presa con solo il cd niente altro
Freddy65
29-10-2005, 22:49
ehm scritto tutto nel primo post :read:
prezzo sempre quello e la skeda l'ho presa con solo il cd niente altro
Guarda che se fai un giro sui motori di ricerca ( trovaprezzi) la trovi nuova a circa 43 Euro, credo che dovresti fare una limatina al prezzo.
Ciao.
up
prezzo aggiornato a 35€ + ss
(quelle a 43€ nn erano disponibili quindi nn possono essere prese in considerazione :read: )
crespo80
03-11-2005, 23:42
in coda!
scusa per il ritardo ma mi ero scortato di questa vendita :doh:
se ti interessa ancora manda pvt con i tuoi dati più il metodo di spedizione ke preferisci (pagamento tramite postepay)
jumperless
07-11-2005, 08:58
Ciao, mi interessa tanto la scheda (vanno 35€+s.s. in raccomandata), però mi accodo dato la presenza di Crespo80...
Passi mai da CS, se cosi' potremmo fare anche scambio a mano...
Attendo tue notizie, ho con una certa fretta
CiaozZ
ok aspettiamo ke dice crespo....
per la consegna a mano la vedo difficile
morpheus233
12-11-2005, 17:14
io sono interessato ma con limita di prezzo, a me va bene anche la spedizione
il prezzo è di 35€ + ss nn mi sembra eccessivo
morpheus233
13-11-2005, 00:45
Allora la scheda io la trovo a 42 ivata quindi 35 euro, per di piu la tua è fuori garanzia, quindi al massimo posso darti 25 euro comprese spese, ti mando in pvt il link di dove si trova
up morfeus ma sei ancora interessato oppure no ????
morpheus233
17-11-2005, 18:43
Allora innanzi tutto non ho capito se è ancora in garanzia o no, hai scontrinoo fattura?
Poi la scheda si trova a 42 euro nuova quindi 33 senza iva conta che la tua è usata ed è in versione bulk, se poi non è piu in garanzia al massimo possono dartene 20
Allora innanzi tutto non ho capito se è ancora in garanzia o no, hai scontrinoo fattura?
Poi la scheda si trova a 42 euro nuova quindi 33 senza iva conta che la tua è usata ed è in versione bulk, se poi non è piu in garanzia al massimo possono dartene 20
la skeda costa 42€-35€ senza iva cosi dice il link ke mi hai inviato, link di una skeda identica alla mia, loro nn ti danno nulla in più ke nn sia la skeda con il cd dei driver:
Creative Sound Blaster Audigy 2 Value oem
Codice Articolo: 3396
Garanzia 24 mesi
Prezzo: €35.00
Prezzo+IVA: €42.00
- Articolo in arrivo - Avvertimi quando è disponibile Creative Sound Blaster Audigy 2 Value oem
oltre tutto la skeda nn è disponibile quindi (come dice il regolamento :read: )
quel prezzo nn va considerato. Detto ciò sei interessato alla skeda in questione al prezzo di 35€+ss ???
Qualunque sia la risposta fammi sapere
grz ciao
Franx1508
17-11-2005, 20:51
coda a 35 ss incluse.mi serve la scheda e basta.
ok però la spedizione la faccio in j+5
Franx1508
18-11-2005, 13:03
ok però la spedizione la faccio in j+5
cacchio,ho pagato proprio stamattina una audigy 1 player,se mi dai una limata prendo anche la tua(non ho +dindi)...è che non mi hai + risposto e ho concluso da un altra parte,che mi dici?cmq mi serve solo la scheda nuda e cruda.la sped mi va bene quella che vuoi tu.anche una raccomandata.
ehm tu hai scritto il messaggio ieri sera ed io ti ho risposto oggi nn mi sembra di essere sparito....
cmq se vuoi io posso aspettare ke tu vendi la audigy 1
Franx1508
18-11-2005, 16:33
ehm tu hai scritto il messaggio ieri sera ed io ti ho risposto oggi nn mi sembra di essere sparito....
cmq se vuoi io posso aspettare ke tu vendi la audigy 1
se limi tela prendo anche subito...se non puoi/vuoi,provo a vendere la audigy...
Franx1508
18-11-2005, 17:21
senti se la scheda NON è una 2 value ok,altrimenti nada.fammi sapere.
Franx1508
18-11-2005, 17:26
se non fosse una value dammi i tuoi dati domattina ti pago.
Franx1508
18-11-2005, 17:41
http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.shbear.com/2/lib/200411/13/097/SB08.jpg&imgrefurl=http://www.shbear.com/2/lib/200411/13/20041113097.htm&h=768&w=1024&sz=178&tbnid=6Vbfz3tnO60J:&tbnh=112&tbnw=150&hl=it&start=8&prev=/images%3Fq%3Daudigy%2B2%2Bvalue%26svnum%3D10%26hl%3Dit%26lr%3D
qual'è di queste due? :)
:D ho bevuto stasera :sofico: ;)
qui si vede meglio giusto? :Prrr:
http://img82.imageshack.us/img82/4323/creative3yt.jpg (http://imageshack.us)
la mod. non mi interessa ;)
la prendevo a 45 ss comprese se aveva i contatti placcati oro, per l'uso che devo farne andrebbe benone anche l'audigy ( mi accontento del 5.1 ); ti offro 40 con spedizione inclusa, ti consiglio questa http://www.poste.it/postali/postacelere/
con conferma entro domani, il prima possibile :)
Quanto resta di garanzia? Ciao!
edit: sto trattando anche una Audigy
è questa
gandyfreeworld
19-11-2005, 03:08
coda, avresti epr caso un link?
Franx1508
19-11-2005, 10:01
è questa
ok non è una value la prendo,dammi i dati peril pagamento e l'importo.
svuota i pvt...
Franx1508
21-11-2005, 20:32
xrem ti ho fatto la ricarica,sei vivo? :)
Franx1508
22-11-2005, 20:40
xrem20 ci sei?la scheda l'hai preparata?
Franx1508
25-11-2005, 12:11
mi dai il code tracking,grazie. :rolleyes:
Franx1508
25-11-2005, 15:46
a stò punto non sò se segnalarti ad un moderatore.... :mad:
Franx1508
26-11-2005, 10:00
allora? :confused:
Franx1508
26-11-2005, 10:24
cazzo,fino adesso nel forum non ho mai avuto problemi ne a vendere ne a comprare,ma evidentemente c'è sempre una prima volta!poi mi spiegate come mai la segnalazioneai moderatori non sortisce alcun effetto? :mad: :mbe:
lucasante
26-11-2005, 10:37
abracadabra..
hai provato a chiamarlo al telefono?
Franx1508
26-11-2005, 10:38
abracadabra..
hai provato a chiamarlo al telefono?
ho il nome e cognome,e il numero della postepay,ed ora legge i pvt ma non risponde :rolleyes:
Franx1508
26-11-2005, 11:39
Xrem20 svuota sti cacchio di pvt!allora o mi spedisci la scheda o mi rimandi i soldi,oppure sono costretto a ricorrere a vie serie... ;)
Franx1508
26-11-2005, 12:33
ma sputtanarsi per pochi soldi è veramente triste... :rolleyes:
compravi la mia ed eri in una botte di ferro :D
compravi la mia ed eri in una botte di ferro :D
......
Ancora nessuna novita' da parte del venditore ?
Franx1508
26-11-2005, 16:53
......
Ancora nessuna novita' da parte del venditore ?
no,ed ho pagato mercoledi mi pare o martedi... :rolleyes:
cazzo,fino adesso nel forum non ho mai avuto problemi ne a vendere ne a comprare,ma evidentemente c'è sempre una prima volta!poi mi spiegate come mai la segnalazioneai moderatori non sortisce alcun effetto? :mad: :mbe:
appena letta la tua segnalazione ho provveduto ad inviare mail al diretto interessato, sono in attesa di risposta
Franx1508
26-11-2005, 19:03
grazie.
kosimiro
26-11-2005, 19:56
per quanto può essere utile.....ti sono vicino.... ;)
lucasante
26-11-2005, 20:28
appena letta la tua segnalazione ho provveduto ad inviare mail al diretto interessato, sono in attesa di risposta
gia' mandata oggi! :D
Franx1508
27-11-2005, 10:45
novità?
Franx1508
27-11-2005, 12:55
vi informo che tutt'ora il "furbo" non si è ancora fatto sentire... :mad:
Franx1508
27-11-2005, 21:10
moderatori,mi fate sapere qualcosa? :)
Franx1508
28-11-2005, 07:53
:cry:
:cry:
mandata nuova mail ad altro indirizzo, vediamo.
l'ho messo alle strette, se non risponde ancora puoi agire come meglio credi (ovviamente prima facci sapere)
Franx1508
28-11-2005, 08:43
quale prassi mi consigliate di usare,è la prima voltache mi capita.io hoil suo nome e cognome,numero carta postepay.i carabinieri risalgono facilmente?oppure passo alle poste e mi faccio dare i dati precisi(se si può)e portarli ai carabinieri?
Franx1508
28-11-2005, 11:52
ragzzi si può toppare stò thread?c'è qualcuno che conosce stò elemento?è un furfante o cos'altro?
Franx1508
28-11-2005, 14:35
io dico,almeno poteva avvisare,se fosse stato in buona fede.mi dite come devo procedere?grazie.
Franx1508
28-11-2005, 18:33
il bastardo si è fatto sentire mod?
Ciao Franx ;) già mi conosci :p
è capitato anche di trovare il stronzo di turno, non puoi andare alle poste a farti darii dati per via dei diritti della privacy :rolleyes:
Carabinieri o Guardia di Finanza, che a me hanno riso in faccia quando ho spiegato l'accaduto (fattaccio successo su ebay poi...) avevo praticamente perso 300 euro :mad:
non mi dilungo su come ho fatto a recupare i soldi :cool: conoscevo gli stessi dati che possiedi anche tu, in più il comune di residenza del venditore, e la sua email (che riportava il cognome di sua madre) e dopo 35 telefonate ho beccato casa sua :D :cool: :D
spero recuperi ituoi soldi, ci becchiamo su news3d :D
ciao ;)
Franx1508
28-11-2005, 19:44
è capitato anche di trovare il stronzo di turno, non puoi andare alle poste a farti darii dati per via dei diritti della privacy :rolleyes:
Carabinieri o Guardia di Finanza, che a me hanno riso in faccia quando ho spiegato l'accaduto (fattaccio successo su ebay poi...) avevo praticamente perso 300 euro :mad:
non mi dilungo su come ho fatto a recupare i soldi :cool: conoscevo gli stessi dati che possiedi anche tu, in più il comune di residenza del venditore, e la sua email (che riportava il cognome di sua madre) e dopo 35 telefonate ho beccato casa sua :D :cool: :D
ciao ;)
ok vedrò che posso fare,grazie mille...
ok vedrò che posso fare,grazie mille...
beh nome e cognome li sai, anche altro.. quindi puoi contattarlo
kosimiro
28-11-2005, 22:55
ciao ;)
sono curioso poi che è successo??
[QUOTE=Tns]compravi la mia ed eri in una botte di ferro :D[/QUOTE l'hai gia' venduta TNS? ciao ;)
si già venduta nel forum sabato ad HAVOC senza nessun problema :D
ste cose ke succedono mi fan ripensare su acquisti ke vorrei fare sul forum...
Franx1508
29-11-2005, 08:13
mi sà che devo seguire il consiglio di x666x... :muro:
Franx1508
29-11-2005, 09:04
inspiegabilmente mi è arrivata adesso la audigy 2,ma del venditore nessuna traccia,mi scuso con il venditore per gli eventuali problemi che ha avuto,ma non toglie che è da una settimana che non dà segni di vita.nemmeno per dire HO SPEDITO,che avrebbe evitato il polverone.potetechiudere il thread.meno male che si è risolto così,rimane inspiegabile il comportamento del venditore.
inspiegabilmente mi è arrivata adesso la audigy 2,ma del venditore nessuna traccia,mi scuso con il venditore per gli eventuali problemi che ha avuto,ma non toglie che è da una settimana che non dà segni di vita.nemmeno per dire HO SPEDITO,che avrebbe evitato il polverone.potetechiudere il thread.meno male che si è risolto così,rimane inspiegabile il comportamento del venditore.
se funziona e tutto è ok chiudo...
Franx1508
29-11-2005, 09:49
se funziona e tutto è ok chiudo...
chiudi,chiudi,grazie....
sono curioso poi che è successo??
che subito mi ha risposto la madre, che ha fatto finta di nulla e mi ha buttato giù il telefono, ho richiamato immediatamente e mi risponde il figlio (il venditore) dicendomi che lui non ne sa nulla ecc.. li ho detto che si becca una denuncia per truffa, che tanto se lui era innoncente non li poteva capitare nulla, lui dice che di carabienieri e finanze non ne vuole sapere, io insisto se non hai fatto nulla di che ti preoccupi?? :D :D lui per tutta risposta mi dice che mi denucnia per diffamazione, ok fai pure ho detto, mica ho diffamato ti ho chiamato per avvertiti :D :D ben mi butta giù il telefono! ok il giorno dopo finito il lavoro, passo da un mio amico ex finanziere :cool: con indirizzo :D ma nella mattina del giorno seguente, ricevuto na chiamata sul cellurare (dopo varie email spedite al venditore, avevo lasciato il cell), chi era al telefono??? :D :D
il papà del ragazzo che voleva truffarmi!! :D :D
si è scusato, mi ha detto di non fare denuncia, che risolverà tutto lui, che è stata una cazzata del figlio ( e della madre) ecc... dopo 4/5 giorni mi ha fatto arrivare un vaglia da 300 euro :D e che caxxo! :cool:
Nella mia buona fede e sfortuna di fidarmi di un venditore a feedback uguali a zero, sono stato fortunato a recupare il tutto :p
i carabinieri mi avevano riso in faccia, perchè avevo solo il numero e titolare della carta psotepay, poi a casa leggendo bene le email, mi sono inventato investigatore :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.