PDA

View Full Version : Servizio che non parte [XP SP2] edit: MALEDETTO NORTON!!!!!

Zebiwe
20-06-2005, 12:04
Ho un problemino con il servizio BITS..e la cosa è scocciante perchè senza di questo non funziona bene il windows update...pur essendo settato su automatico, se provo ad avviarlo mi da questo errore:
Servizio Servizio trasferimento intelligente in background terminato.
Errore specifico del servizio 2147942402 (0x80070002).

Idee per risolvere?

Grazie mille!

Zebiwe
20-06-2005, 12:46
Sono stato punito perchè usavo NIS 2005 e ho cercato di rimuoverlo... :muro: :muro:

Adesso aspetto che esca IE 7 (agosto, vero?) e mi faccio un cd iperaggiornato di XP SP2 + patch e reinstallo tutto..ovviamente prima lancio il cd di NIS dalla finestra.. :mad:

LINK (http://www.techimo.com/forum/t144953.html)

Ferdy78
20-06-2005, 16:26
Sono stato punito perchè usavo NIS 2005 e ho cercato di rimuoverlo... :D :D

C'è sempre una prima volta: una volta che ti rendi conto che è un prodotto sopravvalutato....dici: ma perchè l'ho comperato e anche a caro prezzo :D :D

Comunque non capisco perchè tu debba aspettare l'uscita di IE 7 :wtf: (ma che Agosto...la versione finale e completa uscirà primavera 2006... :D ) per farti il CD di windows aggiornato: fallo ora (magari su un rescrivibile come l'ho io) e pialli il tutto così risolvi i problemi attuali. Quando poi uscirà IE 7 (ma perchè ti vuoi autoflagellare poi :D ) ci penserai, intanto avrai formattato qualche altra volta :D

Zebiwe
20-06-2005, 16:30
No va bè..era solo per fare un CD completo..sia per me che per pc di amici da piallare..
Personalmente uso FF e TB..per cui di IE non me ne faccio granchè..se non per il sito dell'università.. :muro:

Cmq se piallo adesso non piallo a primavera..piallo non più di una volta l'anno..altrimenti divento matto (ultima piallata: settembre 2004, all'uscita del SP2)

Ferdy78
20-06-2005, 16:40
Beh pure io uso FF (Outlook invece si), ma appunto per l'update di win, serve IE.... :D

Per le piallate, io la faccio una volta al mese :D ...poi basta organizzarsi e matti non ci si diventa: in due ore finisco tutto (solo dal lancio del cd al riavvio di XP vergine, ci sto 15 min :D ), poi i programmmi e le varie configurazioni le ho in D:\ e da qui ricarico tutto: semplice e veloce :)

Zebiwe
20-06-2005, 18:10
Si ok..pure io tengo s.o. / documenti / emule in partizioni (e HD) separati.
Ma poi rimettere office, adobe, nero, alcohol, shrink, dvdremake, vlc, ... è noioso.. ;)

kevindavidmitnick
22-06-2005, 19:17
MALEDETTO NORTON!!!!!
:mbe: .......
povero norton :stordita: