View Full Version : BOINC E SETI NON SI COLLEGANO
Ciao A tutti
sono un vecchio cliente di "seti@home". Ho da + di un anno a questa parte dei problemi con la connessione dall'ufficio.
con seti v3.08 configuro il socket e l'http e genera l'errore di connessione
non mi elabora alcun tipo di unitą....ommeglio neanche la scarica.
ho tentato la via di BOINC ....a parte che non ho capito neanche come funziona ( se č un PLUG-In x seti@home , oppure un prg a sč)... non si collega, dą sempre errore e scompare la riga del server al quale si č agganciati.
come posso fare per far funzionare almeno seti@home ?
grazie
trekfan1
20-06-2005, 12:49
Trovi una guida a BOINC in questo stesso forum:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=927915
GRAZIe x il link...ho dato un'occhiata ...ma BOINC č disponibile solo per pc motorizzati almeno P4.....come faccio io che ho un P3?
devo per forza compilarlo?
trekfan1
20-06-2005, 18:01
Credo si riferisca alla versione "moddata" disponibile per chi entra nel team di HwUpgrade e appunto ottimizzata per diversi processori, ma sul sito del BOINC č disponibile la versione "generica" e anche i sorgenti per eventualmente ricompilarlo
GRAZIe x il link...ho dato un'occhiata ...ma BOINC č disponibile solo per pc motorizzati almeno P4.....come faccio io che ho un P3?
devo per forza compilarlo?
Boin gira su tutti i pc....ed anche il client seti che viene scaricato č adatto a tutti i processori x86. Hai risolto poi il problema della connessione?
Grazie a tutti....
Il prblema della connessione č stato "magicamente " risolto da Boinc..adesso fa tutto in automatico....Mentre seti 3.08 mi dava errore e non si connetteva
unico neo č che avendo il pc lento ( p3) , vorrei disabilitare tutte le animazioni grafiche e lasciare solo la visualizzazione del progresso della w.u.
tenete presente che x 1 W.u. mi ci vogliono circa 11 H di calcolo....
eliminando la grafica guadagnerei qualcosa...quali parametri devo cambiare sotto le PREFERENCES? ( il Blank č gią attivo)
grazie
max_996
GRANDE NOVITą
mi hanno cambiato il PC ...sono passato da 8 h di calcolo x WU
a circa 4-5 ( dipende da quanto lo uso) ho visto anche 2h....ma mi fido poco
non male
I crediti come funzionano?
max_996
GRANDE NOVITą
mi hanno cambiato il PC ...sono passato da 8 h di calcolo x WU
a circa 4-5 ( dipende da quanto lo uso) ho visto anche 2h....ma mi fido poco
non male
I crediti come funzionano?
max_996
Bella novitą max! :D
Che criceto ti hanno dato? :D
Per il funzionamento dei crediti trovi tutto nella guida in rilievo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.