View Full Version : ali tagan
ciao! Volevo sapere se l`ali tagan tg480-u22 e` silenzioso, pur avendo 2 ventole,com`e` rispetto al tg480-u01?
Se segue le orme del suo predecessore dovrebbe esserlo :p
Visto che ci sono vorrei chiedervi un consiglio senza aprire un altro thread :
Meglio
TAGAN 480W TG-480 U01 2fan Sata
oppure
Enermax Noisetaker 485 W ?
La mia configurazione è quella in sign con in previsione un cambiamento : via la 9800XT (ciao piccola belva :cry: ) e acquisto di una X850 XT (PE se la trovo AGP8x)...
Ho paura di avere bisogno di un ali più grosso dato che il mio case ha 5 ventole + 1 x la CPU, che dovrebbero risucchiare parecchio poichè 3 di queste sono da 90CFM.(+1 Hardcano 12 , + 1 Hd cooler )...
Che mi consigliate di fare? Il Tagan l'ho trovato ad un prezzo fantastico (78 €) quindi volevo capire se vale la pena spendere qualcosina in più per un enermax.Ciao a tutti!
ciao! Volevo sapere se l`ali tagan tg480-u22 e` silenzioso, pur avendo 2 ventole,com`e` rispetto al tg480-u01?
Ciao, io ho il 530W U22 che è praticamente identico per quanto riguarda le ventole, devo dire che è realmente silenziosissimo, anche sotto sforzo, inoltre rispetto ai precedenti U01 sembra scaldino meno.
Ciao :)
RE DEI VIRUS
20-06-2005, 15:30
Visto che ci sono vorrei chiedervi un consiglio senza aprire un altro thread :
Meglio
TAGAN 480W TG-480 U01 2fan Sata
oppure
Enermax Noisetaker 485 W ?
La mia configurazione è quella in sign con in previsione un cambiamento : via la 9800XT (ciao piccola belva :cry: ) e acquisto di una X850 XT (PE se la trovo AGP8x)...
Ho paura di avere bisogno di un ali più grosso dato che il mio case ha 5 ventole + 1 x la CPU, che dovrebbero risucchiare parecchio poichè 3 di queste sono da 90CFM.(+1 Hardcano 12 , + 1 Hd cooler )...
Che mi consigliate di fare? Il Tagan l'ho trovato ad un prezzo fantastico (78 €) quindi volevo capire se vale la pena spendere qualcosina in più per un enermax.Ciao a tutti!
Io ho possiamo dire ho quasi la tua stessa configurazione + la x850xtpe (case 6 ventole con led, hd cooler e tutto quello che c'è in firma) e mi trovo benissimo con il mio coolergiant 485 il noisetaker e leggermente + silenzioso,
ma 78€ è un BUONISSIMO prezzo i due enermax stanno intorno ai 90€
io intendo divertirmi un pò con l'overclock :cool:
Dici sempre che alla fine è indifferente fra i 2?
EDIT : hai le I trigue 3500! spettacolo !! :cool: :cool:
Quell'aly tiene una piattaforma nforce4 in sli con due 6800gt standard
quale? tagan o enermax?
Tutti e due da 480W, c'era la prova su pc profssionale con una asus
RE DEI VIRUS
20-06-2005, 18:16
Indifferentemente dai due ci puoi tranquillamente overclokkare tutto :D
Io sono sempre per gli enermax.
PS: :D Mi consigliavano di prendre un 5.1 o superiore, ma siccome l'aspetto era bruttarello e dietro il Pc si creava la foresta amazzonica di cavi o preferito il 3500 sono i migliori 2.1 della creative e creado anche sul mercato, hanno una potenza incredibile abbinato ad una limpidità sorprendente :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.