PDA

View Full Version : Drum & Base...

CipHak
20-06-2005, 10:32
mi serve qualkosa di cattivo.. velocissimo.. incazzatissimo...
qualkuno mi saprebbe suggerire qualche titolo? :D

kobezzz
20-06-2005, 11:02
anche se non č velocissimo tatanka-kamikaze

CipHak
21-06-2005, 05:03
ma no... la d&b č diversa per stile suoni....
questa e tamar old-style...
(ci sono anke i suoni di icq e di windows :mbe: )
qualche altro? :Prrr:

enrico_vera
21-06-2005, 10:39
allora drum&bass...non č propriamente il mio genere..(anche se mi piace parecchio... ;) )

ti posso citare alcuni dei maggiori dj del genere...poi magari ti vai a cercare i loro mixati e vedrai che troverai delle vere e proprie perle...

Goldie
Fabio & Grooverider
DJ Hype
Roni size
Adam f

su amazon trovi anche i preascolti dei loro album...cosė ti fai un idea...
se riesci, cerca qualcosa anche di Storm...una ragazza davvero cattiva!!! faceva coppia con Kemistry (e che coppia) ma purtroppo quest'ultima non c'č pių...

spero di esserti stato un po' d'aiuto... ;)

CipHak
21-06-2005, 14:24
ma sbaglio o č difficile trovare questo genere di musica?

GRIFONE_85
21-06-2005, 19:39
Diciamo che non ha mai preso piede.. almeno qui in italia..

Adric
22-06-2005, 00:40
Goldie
Fabio & Grooverider
DJ Hype
Roni size
Adam f
ero presente a un djset romano di Fabio e Grooverider di alcuni anni fa e recentemente ho assistito ad uno di Ed Rush e Optical.
A questi nomi aggiungerei Photek, Dilinja, Alex Reece, Omni Trio e soprattutto i 4 Hero.
Il loro album Parallel Universe registrato tra il 93 e il 94 č il capolavoro assoluto del drum&bass, e Timeless di Goldie č in parte prodotto da loro, cosi come loro č una delle etichette pių importanti, la Reinforced.

Dego e Marc Mac dei 4 Hero si sono spostati in questi anni sul broken beat (cosi' come Domu, IG Culture, Bugz in the Attic ecc).

Una rivista con cd allegato specifica sul drum & bass č la britannica Knowledge.
Diciamo che non ha mai preso piede.. almeno qui in italia..A livello radiofonico posso darti ragione, ma per locali e concerti no.
Al Maffia di Reggio Emilia (il pių importante locale in Italia del genere), a Milano e a Bologna c'era una bella programmazione, cosė come a Roma il Brancaleone, il Blue Cheese e La Palma.

CipHak
22-06-2005, 08:33
vedo che sei ferrato in materia...
dai suggeriscimi un titolo di qualke brano CATTIVISSIMO del tipo :ncomment:

:D

GRIFONE_85
22-06-2005, 09:50
A livello radiofonico posso darti ragione, ma per locali e concerti no.
Al Maffia di Reggio Emilia (il pių importante locale in Italia del genere), a Milano e a Bologna c'era una bella programmazione, cosė come a Roma il Brancaleone, il Blue Cheese e La Palma.

Ah.. non conoscevo questi locali.. apparte il Maffia perchč ci fanno una delle pių belle serate organizzate, il MISS AMERICA....

pnx
22-06-2005, 17:29
ero presente a un djset romano di Fabio e Grooverider di alcuni anni fa e recentemente ho assistito ad uno di Ed Rush e Optical.
A questi nomi aggiungerei Photek, Dilinja, Alex Reece, Omni Trio e soprattutto i 4 Hero.
Il loro album Parallel Universe registrato tra il 93 e il 94 č il capolavoro assoluto del drum&bass, e Timeless di Goldie č in parte prodotto da loro, cosi come loro č una delle etichette pių importanti, la Reinforced.

Dego e Marc Mac dei 4 Hero si sono spostati in questi anni sul broken beat (cosi' come Domu, IG Culture, Bugz in the Attic ecc).

Una rivista con cd allegato specifica sul drum & bass č la britannica Knowledge.

Non pensavo ti intendessi anche di drum&bass... complimenti! :) ;)

GRIFONE_85
22-06-2005, 18:25
Se sei di Roma c'č una serata al BEAT PARK 05

Questa settimana esordisce la serata del mercoledė dedicata ai suoni pių vicini al ragga e alla drum n bass con David Rodigan. Il programma prosegue con parecchi ospiti d'eccezione: Steve Bug, Eclat, Ralf, Cash Money, Crack T e Martin Solveig.

enrico_vera
23-06-2005, 07:20

spettacolo... :cool:

finalmente uno che se ne intende... :ave:

CipHak
26-06-2005, 13:03
titoli titoli titoli! :D

CipHak
27-06-2005, 19:44
uppete! :cool: