tetsuya31
20-06-2005, 10:17
Ragazzi, il portatile di una mia amica (pure molto carina) :oink: di colpo non si accende piu: ovvero, se si preme il pulsante di avvio, la veentolina e la lucina verde si accendono, sullo schermo compare ATI RAGE 3DII 32MB e li si pianta...in pratica si ferma alla primissima schermata del bios...da li si ferma, non e' possibile ne acccedere al bios, ne arrivare alla seconda pagina (quella dove fa vedere processore ram hd "press del to enter setup" ecc ecc...)...
Cosa puo essere???
Pensavo che potrebbe essere la ram che e'andata..o la batteria tampone..voi cosa ne pensate???
Il portatile e' un packard bell molto carino, piccolo e tutto argentato, dovrebbe essere un pentium3 866 o qualcosa del genere...
Mi date una mano a riesumarlo????
Quali tentativi posso fare, prima di mettere mano al saldatore e provare a rinfrescare le saldature dei vari chip???
Cosa puo essere???
Pensavo che potrebbe essere la ram che e'andata..o la batteria tampone..voi cosa ne pensate???
Il portatile e' un packard bell molto carino, piccolo e tutto argentato, dovrebbe essere un pentium3 866 o qualcosa del genere...
Mi date una mano a riesumarlo????
Quali tentativi posso fare, prima di mettere mano al saldatore e provare a rinfrescare le saldature dei vari chip???