PDA

View Full Version : ma con la Wind...

alphacygni
20-06-2005, 09:37
...posso fare una ricarica da un telefono che non sia lo stesso sul quale devo effettuare la ricarica?
Nella fattispecie: se qualcuno che ha bisogno di una ricarica sta all'estero, posso acquistare io qui la carta di ricarica e farla avvenire dall'italia su quel determinato numero?

3NR1C0
20-06-2005, 09:43
Tramite bancomat puoi sempre farlo ;)

Anche con la ricarica prepagata credo non vi siano problemi... ovviamente dovrai indicare il numero telefonico corretto ed accertarti che il cellulare da ricaricare sia acceso e con spazio per sms ;)

Cmq la sezione corretta sarebbe telefonia :stordita:

ziozetti
20-06-2005, 09:47
Oppure vai in un negozio Wind e accrediti la ricarica sul numero che vuoi.

alphacygni
20-06-2005, 09:50
no piu' che altro non mi ero accorto che finalmente ora e' possibile farla con l'home banking di mps :D fino a pochissimo tempo fa sulla Wind non funzionava... quindi direi che meglio di cosi' non potrebbe essere!
Pero' alla fine sti infami hanno messo i costi di ricarica per tutte le ricariche < 60 € :muro: mica lo sapevo :muro:

3NR1C0
20-06-2005, 09:53
no piu' che altro non mi ero accorto che finalmente ora e' possibile farla con l'home banking di mps :D fino a pochissimo tempo fa sulla Wind non funzionava... quindi direi che meglio di cosi' non potrebbe essere!
Pero' alla fine sti infami hanno messo i costi di ricarica per tutte le ricariche < 60 € :muro: mica lo sapevo :muro:

Immaginavo che la pacchia non sarebbe durata in eterno... beh a quel punto meglio poche ricariche, ma sostanziose.

Io sapevo invece che TIM non faceva pagare le commissioni su importi elevati... ma non so se sia vera la cosa.

Mainas
20-06-2005, 09:57
ed accertarti che il cellulare da ricaricare sia acceso e con spazio per sms ;)

e questo per quale motivo? :confused: wind non invia messaggi di notifica e in ogni caso la ricarica viene effettuata indipendentemente dalla condizione del telefonino...

bluelake
20-06-2005, 10:09
se qualcuno che ha bisogno di una ricarica sta all'estero, posso acquistare io qui la carta di ricarica e farla avvenire dall'italia su quel determinato numero?
anche se la risposta è sì, dovevi postare in sezione telefonia... :mbe: