View Full Version : ma con la Wind...
alphacygni
20-06-2005, 09:37
...posso fare una ricarica da un telefono che non sia lo stesso sul quale devo effettuare la ricarica?
Nella fattispecie: se qualcuno che ha bisogno di una ricarica sta all'estero, posso acquistare io qui la carta di ricarica e farla avvenire dall'italia su quel determinato numero?
Tramite bancomat puoi sempre farlo ;)
Anche con la ricarica prepagata credo non vi siano problemi... ovviamente dovrai indicare il numero telefonico corretto ed accertarti che il cellulare da ricaricare sia acceso e con spazio per sms ;)
Cmq la sezione corretta sarebbe telefonia :stordita:
ziozetti
20-06-2005, 09:47
Oppure vai in un negozio Wind e accrediti la ricarica sul numero che vuoi.
alphacygni
20-06-2005, 09:50
no piu' che altro non mi ero accorto che finalmente ora e' possibile farla con l'home banking di mps :D fino a pochissimo tempo fa sulla Wind non funzionava... quindi direi che meglio di cosi' non potrebbe essere!
Pero' alla fine sti infami hanno messo i costi di ricarica per tutte le ricariche < 60 € :muro: mica lo sapevo :muro:
no piu' che altro non mi ero accorto che finalmente ora e' possibile farla con l'home banking di mps :D fino a pochissimo tempo fa sulla Wind non funzionava... quindi direi che meglio di cosi' non potrebbe essere!
Pero' alla fine sti infami hanno messo i costi di ricarica per tutte le ricariche < 60 € :muro: mica lo sapevo :muro:
Immaginavo che la pacchia non sarebbe durata in eterno... beh a quel punto meglio poche ricariche, ma sostanziose.
Io sapevo invece che TIM non faceva pagare le commissioni su importi elevati... ma non so se sia vera la cosa.
ed accertarti che il cellulare da ricaricare sia acceso e con spazio per sms ;)
e questo per quale motivo? :confused: wind non invia messaggi di notifica e in ogni caso la ricarica viene effettuata indipendentemente dalla condizione del telefonino...
bluelake
20-06-2005, 10:09
se qualcuno che ha bisogno di una ricarica sta all'estero, posso acquistare io qui la carta di ricarica e farla avvenire dall'italia su quel determinato numero?
anche se la risposta è sì, dovevi postare in sezione telefonia... :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.