View Full Version : [VA+Spedizione] Doppia Sim Ghost
Vendo come da titolo, schedina per poter utilizzare due sim sullo stesso cellulare (non contemporaneamente) senza dover ogni volta spegnere, aprire il cellulare e cambiare manualmente la sim.
La dual hoster è usata ma perfettamente funzionante (montata su un p900 e uno z600 e funzionava alla grande).
Guardate la forma per vedere se è possibile installarla nel vostro cell.
E' possibile piegarla (se fatto con cura) lungo la pista che connette i due componenti.
10 euro SS INCLUSE
Taddeo.2
20-06-2005, 09:34
se scendi di prezzo sono interessato.
è nuova o usata?
se scendi di prezzo sono interessato.
è nuova o usata?
Ciao, come e' chiaramente scritto nell'annuncio, la dual hoster è usata.
Il prezzo rimane quello, per meno preferisco tenerla nel cassetto.
Taddeo.2
20-06-2005, 09:43
ok
il prezzo è troppo alto per me.
Ma nessuno interessato per il prezzo o perchè non serve a nessuno? :cry:
verolenny
21-06-2005, 18:22
taz pagamento dopo prova...?? si può fare?? però non a 10 euro...
taz pagamento dopo prova...?? si può fare?? però non a 10 euro...
pagamento dopo prova se paghi le spedizioni sia andata che ritorno nel caso non la volessi.
La spedizione costa 2 euro in prioritaria.
verolenny
21-06-2005, 18:42
pagamento dopo prova se paghi le spedizioni sia andata che ritorno nel caso non la volessi.
La spedizione costa 2 euro in prioritaria.
lascio
dexxtrose
27-06-2005, 18:26
interessato.
volevo chiederti se potresti farmi una raccomandata contrassegn(/12euro di contrassegno)che ne dici?
interessato.
volevo chiederti se potresti farmi una raccomandata contrassegn(/12euro di contrassegno)che ne dici?
No mi spiace, niente contrassegno (non per colpa tua ma per colpa delle poste).
dexxtrose
27-06-2005, 19:21
pagamento posticipato dopo avere verificato la compatibilità con il mio cell?
pagamento posticipato dopo avere verificato la compatibilità con il mio cell?
No sorry, hai troppi pochi post.
mi dici le dimensioni? per vedere se va sul mio 6680
si deve spegnere e riaccendere per cambiare scheda?
mi dici le dimensioni? per vedere se va sul mio 6680
si deve spegnere e riaccendere per cambiare scheda?
ho gia fatto il pacchetto per spedire visto che non la sto usando :cry:
si, si deve spegnere e riaccendere il cellulare. Su alcuni cellulari però basta fare un codice e cambia in automatico (non c'e' una vera e propria lista dei cellulare su cui il codice funziona).
..a 10 euro SS INCLUSE.
Funziona sul Siemens MC60? :)
Guarda non te lo so dire.. dipende tutto dalla forma. Controlla con la foto postata nel primo mess. Se spiegazzando riesci a farla stare..
Cmq 10 in prioritaria mi va bene :)
Fammi sapere.
Saluti
Marco
la prendo io se compatibile con nokia 6630
geniusmiki
02-09-2005, 12:22
Ciao se me la spedisci in prova te la prendo io se va bene..ho concluso con molti qui sul forum e non ho mai avuto problemi..
fammi sapere.
Si nessun problema ma entrambe le spedizioni a tuo carico altrimenti a furia di fare prove e di pagare le spedizioni di andata supero il costo dell'oggetto :)
geniusmiki
02-09-2005, 12:27
ultimo prezzo in caso la prendessi??
dopo ti passo i dati in pvt..
il prezzo è gia basso di per se, non scendo ulteriormente.
Guarda non te lo so dire.. dipende tutto dalla forma. Controlla con la foto postata nel primo mess. Se spiegazzando riesci a farla stare..
A giudicare dalla forma direi che dovrebbe starci..però ho necessità di sapere se è pienamente compatibile coi siemens, dato che facendo una prova sul mio cell. con un altro adattatore "doppia-sim" (per Nokia) ho constatato che quest'ultimo non viene rilevato (infatti sul display compare sembre la richiesta "inserire sim card").
Fammi sapere, altrimenti temo che dovrò lasciare.
A giudicare dalla forma direi che dovrebbe starci..però ho necessità di sapere se è pienamente compatibile coi siemens, dato che facendo una prova sul mio cell. con un altro adattatore "doppia-sim" (per Nokia) ho constatato che quest'ultimo non viene rilevato (infatti sul display compare sembre la richiesta "inserire sim card").
Fammi sapere, altrimenti temo che dovrò lasciare.
ho cercato su google la stringa mc60 dualsim ed ha trovato un sacco di risultati.. il primo nell'elenco porta alla foto di una dualghost uguale a quella che vendo. Piu di cosi non so, non mi assumo responsabilità.
Marco
Moloch666
03-09-2005, 14:14
io per quel prezzo la terrei...poi magari ti riserve e vai a spendere 20€ per comprarne una nuova ;)
io per quel prezzo la terrei...poi magari ti riserve e vai a spendere 20€ per comprarne una nuova ;)
Il consiglio non è male :cool:
io la prendo se me la cedi al tuo prezzo compresa la spedizion e
io la prendo se me la cedi al tuo prezzo compresa la spedizion e
10 in prioritaria e 11,50 in raccomandata
ultimi up, se la volete decidetevi altrimenti presto verrà venduta per altre vie.
...per caso hai dato un occhiata anche a questi 2 siti? ;)
http://www.fonefunshop.co.uk/dualsim/dualsimcovers.htm
http://componenti.altervista.org/dualsim.html
E' opportuno che comunichi di che tipo è quella di cui sei in possesso: A,B,C...o universale?
Ne esistono di tipi differenti e perciò servono maggiori informazioni...e poi non dare ultimatum, anche perchè all'inizio del thread non hai specificato che la stavi vendendo anche per altri canali.
...per caso hai dato un occhiata anche a questi 2 siti? ;)
http://www.fonefunshop.co.uk/dualsim/dualsimcovers.htm
http://componenti.altervista.org/dualsim.html
E' opportuno che comunichi di che tipo è quella di cui sei in possesso: A,B,C...o universale?
Ne esistono di tipi differenti e perciò servono maggiori informazioni...e poi non dare ultimatum, anche perchè all'inizio del thread non hai specificato che la stavi vendendo anche per altri canali.
A,B,C o altro è solo la forma della scheda, non la circuiteria. Tra l'altro la mia non rientra in nessuna di quelle elencate su quel sito.
Scusa ma è mio diritto vendere come, dove e quando voglio. Ho avvisato che se nessuno compra qui nel breve periodo venderò altrove.. mio sacrosanto diritto.
Scusa ma è mio diritto vendere come, dove e quando voglio. Ho avvisato che se nessuno compra qui nel breve periodo venderò altrove.. mio sacrosanto diritto.
Certo, è tuo diritto (sempre rispettando il regolamento)...è che sembrava che stessi trattando in contemporanea dentro e fuori dal mercatino, cosa non vera dato che hai subito chiarito.
Sono ancora interessato alla Sim Ghost, però solo se posso provarla prima del pagamento e a patto di non accollarmi le spese di invio in caso non sia compatibile col mio cell. (ossia tu paghi 2 euro in prioritaria per spedirmela e se non mi funzia faccio altrettanto per restiruirtela).
Fammi sapere, ciao.
ciao, come gia spiegato purtroppo non posso accollarmi le spese di ritorno di tutti.. Vendo il prodotto a 10 euro.. Ne spendo 2 per mandartelo.. Se tu non vuoi me lo mandi e il guadagno si riduce a 8 nella prossima vendita.. A quel punto converrebbe tenerlo.. Il costo delle spedizioni supererebbe il valore dell'oggetto con l'andere del tempo.
up
forza 10 euro ss incluse!!
_duncan_
10-09-2005, 02:37
io provo a proporre. a mano a varese domani tardo pomeriggio. se funziona con il mio telefono, pago e porto via. che ne dici? ti lascio in mp il mio numero cosi' puoi farmi sapere, se vuoi. info su di me (duncan) le trovi un po dappertutto.
Mi accodo... ma una domanda... x fare lo switch tra le due sim occorre spegnere il cell? funzionava bene con il p900?
Mi accodo... ma una domanda... x fare lo switch tra le due sim occorre spegnere il cell? funzionava bene con il p900?
Si bisogna spegnere il cell, sul p900 funzionava da dio.
Per ora sto trattando con duncan (scusa se non mi sono più fatto vivo ieri pomeriggio).
Ti informo se ci sono dei cambiamenti.
Saluti
Marco
Se vuoi sei il primo in coda, duncan deve lasciare perche' non è compatibile con il suo imate.
Saluti
Beh Marco grazie... se vuoi io sono disposto a prenderlo... dopo averlo provato però... penso sia più che giusto... se vuoi spedirmelo ti lascio il mio indirizzo... se funziona bene (postpay vero?).. altrimenti te lo rispedisco
Beh Marco grazie... se vuoi io sono disposto a prenderlo... dopo averlo provato però... penso sia più che giusto... se vuoi spedirmelo ti lascio il mio indirizzo... se funziona bene (postpay vero?).. altrimenti te lo rispedisco
Per me nessun problema. L'unica condizione che chiedo, cosi come ho fatto per altri, è che in caso di non funzionamento sul tuo cellulare, mi risarcisci anche dei soldi della mia spedizione.
E' un oggetto da 10 euro.. Se pago tutte le spedizione di andata ho perso gia il misero guadagno che ne ricavo.
Marco
Grazie per il tuo tempo ma lascio...
mingiuse
11-09-2005, 22:55
Dai...... ti offro 8 euro spedita (mi fido che sia perfettamente funzionante ed in ottime condizioni).
La devo usare su un P910 (dimmi se ci sono incompatibilita').
Considera che ogni tanto si trovano questi accessori nei cestini degli invenduti dei negozi a prezzi da 1 a 5 euro.
Tu ti togli una cosa che non ti serve ed io evito di andare in giro a cercare...
Ciao
10 spedito in prioritaria o 11 in raccomandata è il mio prezzo
Saluti
Marco
mingiuse
11-09-2005, 23:43
Lascio per ora!
Ho sentito che forse non funziona con sim 128 e che gli sms si cancellano quando passi da una sim all'altra. A te succedeva?
Mi riferisco a quelle di terza generazione.
Ciao
Ciao vecchio mio, la dual sim la cerco da molto tempo, prima dell'estate avevo visto il tuo annuncio, ma non ti avevo più contattato perché son molto dubbioso che ci entri, intendo proprio fisicamente sul mio 8310, che almeno per ora non cambio. La cover dietro la batteria non lascia spazio, ecco perché ho dubbi. Se per caso vieni a conoscenza della compatibilità con il mio telefono, la prendo io ;)
Ciao vecchio mio, la dual sim la cerco da molto tempo, prima dell'estate avevo visto il tuo annuncio, ma non ti avevo più contattato perché son molto dubbioso che ci entri, intendo proprio fisicamente sul mio 8310, che almeno per ora non cambio. La cover dietro la batteria non lascia spazio, ecco perché ho dubbi. Se per caso vieni a conoscenza della compatibilità con il mio telefono, la prendo io ;)
Ciao Michele, tutto bene? Ho un amico possessore del tuo nokia, mi informo e provo sul suo cell :)
Lascio per ora!
Ho sentito che forse non funziona con sim 128 e che gli sms si cancellano quando passi da una sim all'altra. A te succedeva?
Mi riferisco a quelle di terza generazione.
Ciao
Usavo la memoria del cellulare quindi non ti so dire, mi spiace.
Marco
Ciao Michele, tutto bene? Ho un amico possessore del tuo nokia, mi informo e provo sul suo cell :)
Adesso si, sono stato un mese ricoverato al Civico di Palermo per una grave ustione questa estate, sono uscito questo martedì, ma sto recuperando.. ho la pellaccia dura ;)
Fammi sapere allora, come contattarmi lo sai, buona notte.
mingiuse
12-09-2005, 01:46
OK LA PRENDO
se a te andava bene sul P900 dovrebbe essere ok sul P910.
Speriamo nessun problema con la sim da 128.
Anche se non dovesse andare non mi rovinero' per 10 euro.
Sempre che a te vada sempre bene darla.
Ciao
fammi sapere via mail per pagamento e spedizione:
[email protected]
Adesso si, sono stato un mese ricoverato al Civico di Palermo per una grave ustione questa estate, sono uscito questo martedì, ma sto recuperando.. ho la pellaccia dura ;)
Fammi sapere allora, come contattarmi lo sai, buona notte.
Caspita mi spiace! Fortunatamente si è risolto tutto per il meglio! Pelle dura perchè si diventa vecchi? :p
Niente sul cell non ci sta.. O meglio ci sta ma bisogna premere talmente tanto la scocca che rischi di spaccarla un giorno o l'altro.
In gamba!
Marco
OK LA PRENDO
se a te andava bene sul P900 dovrebbe essere ok sul P910.
Speriamo nessun problema con la sim da 128.
Anche se non dovesse andare non mi rovinero' per 10 euro.
Sempre che a te vada sempre bene darla.
Ciao
fammi sapere via mail per pagamento e spedizione:
[email protected]
Tua, hai mail :)
dualsim venduta a mingiuse.
Si può chiudere grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.