PDA

View Full Version : Age of Empires in multiplayer ?

Spike79
20-06-2005, 08:09
Ciao a tutti, un amico, appassionato di giochi strategici alla AoE, ha appena messo l'ADSL, e vorrebbe sapere se è possibile trovare qualche server per giocare anche in internet e non solo in LAN a questo gioco....c'è magari un "All seeing eye" o un "GameSpy" specifico per AoE o qualcuno dei suoi 'fratelli' (Empire earth, Age of mithology, Rise of the nations...)
se c'è un sito che li raccoglie, tanto meglio!
grazie anche a nome suo

Arcom17
26-06-2005, 18:32
Ciao,

certo che c'è, si chiama www.zone.com o zone.msn.com qualcosa di simile, vai nella sezione "cdrom" e ci trovi age of empires (a proposito che versione ha il tuo amico?)

p.s.

Esistono dei clan di age of empires, io faccio parte degli old lions ( www.oldlions.com )

ciao

Marco

tom03
27-06-2005, 07:52
Ciao a tutti, un amico, appassionato di giochi strategici alla AoE, ha appena messo l'ADSL, e vorrebbe sapere se è possibile trovare qualche server per giocare anche in internet e non solo in LAN a questo gioco....c'è magari un "All seeing eye" o un "GameSpy" specifico per AoE o qualcuno dei suoi 'fratelli' (Empire earth, Age of mithology, Rise of the nations...)
se c'è un sito che li raccoglie, tanto meglio!
grazie anche a nome suo

Puoi scaricatri anche All seeing eye (http://www.udpsoft.com/eye/download/newer/EyeInstaller.exe) e giocare con quelllo !

CiauZ

Spike79
27-06-2005, 07:57
ciao, la versione non saprei, ho controllato il sito e lo dirò al mio amico.
però vorrei sapere una cosa...come funzia "l'occhio" ??
:confused:

tom03
27-06-2005, 09:35
E molto semplice da usare ! Tu selezioni Age of Empires ..... poi Modifiers\country\ selezioni europe o altro continente e infine schegli un server che nn e pieno ( quelli in rosso sono pieni )!

CiauZ