View Full Version : un modem può stancarsi?
lascio il pc sempre acceso con il modem adsl che funziona, dopo un pò però devo rifare la connessione perchè sembra incantato cioè e connesso ma non va, e appena lo riconnetto riprende a funzionare normalmente.
Ho il modem matto?
é quello fornito da libero.
franksisca
20-06-2005, 08:09
Guarda, di modem matti non nè ho sentito ancora, ma credo piuttosto che siano le impostazioni del modem, oppure può esere la gestione della rete di libero stesso, che se inattiva perr un pò ti "toglie" connessione. Se è così.........
Guarda, di modem matti non nè ho sentito ancora, ma credo piuttosto che siano le impostazioni del modem, oppure può esere la gestione della rete di libero stesso, che se inattiva perr un pò ti "toglie" connessione. Se è così.........
Quoto e aggiungo: Usb o ethernet? Se USB può essere un' anomalia riscontrata da molti utenti , a seconda della marca.
Saluti,
gRullo[OO]
il modem è un: starmodem della aethra: che se guardate sul sito di libero è quello più scarso ed è con collegamento usb.
Altra domanda.
Telecom ha fatto un errore e mi ha mandato il modem di Alice io li ho chiamati prima che facciano pagare qualcosa e loro mi hanno detto di tenermelo.
Posso utilizzarlo come se fosse un modem qualsiasi oppure è inutilizzabile dato che ormai io sono distaccato da telecom.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.