View Full Version : Caro Marzio
La Famigghia
20-06-2005, 00:47
Spero di non averti fatto troppo male.. :ciapet: :ciapet:
Attenta anche dalle altre parti che potremmo rifarti il sederino :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
:stordita: marzio ti consiglio un pò di vasellina!!!! :bimbo: :bimbo: :bimbo: :bimbo: !!!!
:rotfl:
Corazzata Be-Spi
20-06-2005, 06:18
Spero di non averti fatto troppo male.. :ciapet: :ciapet:
Attenta anche dalle altre parti che potremmo rifarti il sederino :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Chiamalo sederino!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Beta Draconis
20-06-2005, 21:08
avendo rimesso a 10% tutta la produzione seti era evidente che alla fine sareste passati.
per il discorso delle altre parti mi sembra invece che qualche chiaccherone "solitario" abbia dato fiato alle trombe e basta... senza nulla fare...
troppo comodo restare su un solo progetto, si riesce a focalizzare tutta la potenza senza occuparsi d'altro.
cosa diversa invece restare 1° in Pah , In Cpdn e in Eah , e salire in Lhc non e' stato proprio facile, Northen ne sa' qualcosa ,ma uno che e' ancora secondo in sah , dopo una vita che prova a prendere Luca, non credo che riesca a capire di cosa parlo.
vediamo pero' se , dopo tutti questi proclemi, mi ritorna la voglia di pestare i piedini a qualcuno, ho giusto qualche pc da rigirare, che dite lo faccio ???
avendo rimesso a 10% tutta la produzione seti era evidente che alla fine sareste passati.[...]
Ma perchè invece di scrivere caxxate non cominciamo a pensare ad un progetto più grande?
Un solo team italiano, invece di tanti spezzettati in lotta.
E soprattutto, smettiamola con questa stupida guerra fra team: scherzare piace essere piagnoni un po' meno.
mi sa che molti stanno dimenticando a cosa serve VERAMENTE il seti@home :rolleyes:
SoulStealer
20-06-2005, 22:16
Questi sono bei discorsi, arguti e scaltri. Tuttavia chi ha dovuto deviare le energie per rimanere ben al di sotto della soglia di competitività in sah sei tu.
Per non rimanere eternamente sconfitto in Sah;) Che alternative avevi?
E qui rimaniamo in molti ben fieri di scaccolare al 100% in seti.
Che le crepe al team sono bastate già una volta.
Al team:
Chi è in seti resti in seti. C'è il team inglese da prendere. Non disperdete energie.
Focalizzatele.
Non abboccate a queste ciance miserrime.
Beta Draconis
20-06-2005, 22:49
Questi sono bei discorsi, arguti e scaltri. Tuttavia chi ha dovuto deviare le energie per rimanere ben al di sotto della soglia di competitività in sah sei tu.
l'importante che ci credi almeno tu, dai, con quei quattro scotoloni di pc, datti una mossa e passa, che se giro mi passi l'anno del mai.
tu proprio negli altri progetti non ci sei..... ahh, con poca potenza e' quasi ovvio...
SoulStealer
20-06-2005, 23:01
Ciccio guarda che non stiamo mica giocando alle macchinine :fuck:
E comunque di cioccolata non ne compro grazie.
Beta Draconis
20-06-2005, 23:06
sei ancora dietro, forza, datti da fare, avrai un'altro paio di pc da mettere sotto per la causa, muoviti.
SoulStealer
20-06-2005, 23:08
D.P.R.G.I - 1° Team Italiano in Seti@Home :spam:
Beta Draconis
20-06-2005, 23:11
D.P.R.G.I - 1° Team Italiano in Seti@Home :spam:
diciamo piuttosto che trattasi di un dato di fatto :
http://setiathome2.ssl.berkeley.edu/stats/team/team_type_0.html
tu partecipi a quel progetto ??? .... ahh, no, non hai abbastanza potenza ;)
SoulStealer
20-06-2005, 23:22
http://bau2.uibk.ac.at/sg/python/Images/tmol01.jpg
marzio torna nel tuo bunker che qua becchi solo delle insolenze. da bravo sù.
Corazzata Be-Spi
20-06-2005, 23:53
avendo rimesso a 10% tutta la produzione seti era evidente che alla fine sareste passati.
per il discorso delle altre parti mi sembra invece che qualche chiaccherone "solitario" abbia dato fiato alle trombe e basta... senza nulla fare...
troppo comodo restare su un solo progetto, si riesce a focalizzare tutta la potenza senza occuparsi d'altro.
cosa diversa invece restare 1° in Pah , In Cpdn e in Eah , e salire in Lhc non e' stato proprio facile, Northen ne sa' qualcosa ,ma uno che e' ancora secondo in sah , dopo una vita che prova a prendere Luca, non credo che riesca a capire di cosa parlo.
vediamo pero' se , dopo tutti questi proclemi, mi ritorna la voglia di pestare i piedini a qualcuno, ho giusto qualche pc da rigirare, che dite lo faccio ???
Ho solo un terzo dei pc di Luca e gli sono dietro mentre tu hai 3 volte i miei pc e dove sei??
Ancora a meno di 500.000. Neanche se giri tutte le macchine riuscirai a prendermi. Resti sempre un *********. Niente di più.
Ricordo di aver letto da qualche parte che la vera sigla di DPRGI è: Distributed Project Research *** Italy.
Tu in quella ***** sei il Capo e, come dicono dalle mie parti, si 'na cap'e cazz!!!
Cmq te rode non essere il 1° team Italiano in seti@Boinc!!!
Baciami il :ciapet: :fuck: :fuck: :fuck:
PS: Come richiesto dall'amministratore, Sig. Alessandro Bordin, sono stati eliminati gli insulti e sostituiti con gli asterischi!!!
Alessandro Bordin
21-06-2005, 00:32
Gente, io non so se vi conosciate o meno e se gli insulti più o meno velati siano di scherzo o scherno, ben diversi.
Avete tempo fino a domani, in tutti i casi, per editare e rimuovere gli insulti. Se li trovo ancora lì si passa alle sospensioni.
Mi riferisco ai post di La Famigghia, AnderYO, SoulStealer e Corazzata Be-Spi.
Ovviamente se è una gigionata fra amici è un altro discorso, ma ho come l'impressione che non lo sia e siano i soliti insulti fra clan rivali :rolleyes:
24 ore da adesso.
Alessandro Bordin
21-06-2005, 07:59
Ho solo un terzo dei pc di Luca e gli sono dietro mentre tu hai 3 volte i miei pc e dove sei??
Ancora a meno di 500.000. Neanche se giri tutte le macchine riuscirai a prendermi. Resti sempre un *********. Niente di più.
Ricordo di aver letto da qualche parte che la vera sigla di DPRGI è: Distributed Project Research *** Italy.
Tu in quella ***** sei il Capo e, come dicono dalle mie parti, si 'na cap'e cazz!!!
Cmq te rode non essere il 1° team Italiano in seti@Boinc!!!
Baciami il :ciapet: :fuck: :fuck: :fuck:
PS: Come richiesto dall'amministratore, Sig. Alessandro Bordin, sono stati eliminati gli insulti e sostituiti con gli asterischi!!!
Sinceramente la sostanza non cambia, mi aspettavo almeno le scuse e un cambiamento totale dei toni.
5 giorni di sospensione. E uno.
eh si , il mio post precedente aveva proprio ragione :rolleyes:
sparkling_cloud
21-06-2005, 09:52
Non posso che essere daccordo con l'amministratore.
Stiamo tutti lavorando per la scienza e il futuro.
Il fatto di appartenere a Team diversi deve essere uno stimolo a fare di più, ovviamente sia gli sfottò sia l'innalzare il livello di Defcon fanno parte del gioco, ma innescare faide anche se solo verbali non serve a nulla.
Ovviamente essendo io un vecchio, di età, appartenente all'HWU non posso che lodare il nostro immenso lavoro e, pur ammettendo di essere un po' (tanto) di parte, l'idea di un unico team italiano mi attira tantissimo.
Per gli amici di DPRGI, non ho niente contro di voi ma 17.000.000 di crediti sono un po' più significativi di 7.000.000.
Che i crediti piovano su tutti noi italiani.
attackment
21-06-2005, 12:40
Gente, io non so se vi conosciate o meno e se gli insulti più o meno velati siano di scherzo o scherno, ben diversi.
Avete tempo fino a domani, in tutti i casi, per editare e rimuovere gli insulti. Se li trovo ancora lì si passa alle sospensioni.
Mi riferisco ai post di La Famigghia, AnderYO, SoulStealer e Corazzata Be-Spi.
Ovviamente se è una gigionata fra amici è un altro discorso, ma ho come l'impressione che non lo sia e siano i soliti insulti fra clan rivali :rolleyes:
24 ore da adesso.
ma lo fai per fare scena o che altro?
no giusto per capire, beta coso fa er fighetto e lo spaccone e nn gli dici nada mentre chi glielo dice se becca la sospensione?
nn ti pare di aver LEGGERMENTE esagerato? ma solo un pochino?
bah nn capisco proprio ste prese di posizione che si prendono se le si puo prendere(un admin puo sospendere) che sono completamente inutili e vanno a favore di chi magari ha rotto il **********
Arrivo tardi.......dunque, qui più o meno ci conosciamo, alcuni molto anche, e si scherza sempre qua, quindi alcuni modi di dire non sono offensivi, solo che spesso qualcuno esagera a volte e la prende troppo sul serio la cosa....:rolleyes:
Non ci sono clan o sette rivali qua, siamo solo 2 gruppi che contribuiscono ai progetti di calcolo.
x la Corazzata: oramai la sospensione è andata, ma non era il caso di arrivare a scrivere certe cose...;)
x Marzio: il tasto segnala e PVT non ce l'ha solo Alessandro....
x attak: stai bono che è meglio :muro:
attackment
21-06-2005, 12:55
x attak: stai bono che è meglio :muro:
uhm dici? nn ne vedo il motivo.
SoulStealer
21-06-2005, 12:56
Vorrei sottolineare sono certo che attackment non ha compreso la dinamica del richiamo quindi ripongo nel buon senso di alessandro il prendere alla leggera quello che ha scritto il caro Attackment.
Buono scaccolo a tutti. :)
attackment
21-06-2005, 12:57
cio capito tutto e perfettamente nn me serve che ammorbidsci il boccone al admin
SoulStealer
21-06-2005, 12:58
Sob. ok :p
SoulStealer
21-06-2005, 13:06
e un altro episodio si chiude con il flamer/troller che si allontana sghignazzando.
PECCATO.
Alessandro Bordin
21-06-2005, 13:09
cio capito tutto e perfettamente nn me serve che ammorbidsci il boccone al admin
Contestazioni in privato, grazie. Capisci tutto perfettamente, tranne il regolamento. 5 giorni e discussione chiusa. Forse non ci siamo capiti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.