View Full Version : che differenze ci sono tra il k750i e il w800???
come da titolo, sono lo stesso cel e l'unica differenza sta nella memory card oppure hanno altre differenze??? e come prezzo?
MiKeLezZ
20-06-2005, 01:15
memory card da 512 invece che 64 (che puoi comprare a parte)
prezzo maggiore
cuffie migliori (che comunque puoi comprare a parte)
flight mode per usare lettore mp3/radio/lettore video senza la modalità ricezione
tastino centrale con l'icona della nota musicale e relativo shortcut (che comunque puoi mettere pure sul k750i)
simpatico colore arancio-ghiacciolo con relativa cover bucherellata-sporco-riempimi
lente posteriore senza copriobiettivo
è tutto
lente posteriore senza copriobiettivo
ho scoperto che il copriobiettivo c'è... ;)
cmq leggete qua x i dubbi:
http://www.threegmobile.net/main/index.php?lang=ENG&option=news_detail&nid=546&page=1
MiKeLezZ
20-06-2005, 01:29
vero giusto ha il tastino per coprirla "a tendina"
bell'articolo, io lo lessi poco fa
un'altra differenza è lo scatolo del cell, quello del w800 è un grosso cilindro di plastica trasparente che fa molto trendy :P
come funzionalità sono identici giusto? alla fine le differenze sono minime! nessuno ha idea di quanto possa costare il w800??? anche xchè io vorrei un cel che tenga molti mp3. quindi nn so quanto mi convenga prendere il k750 x poi dover prendere subito una memory card più grande! :(
MiKeLezZ
20-06-2005, 12:09
come funzionalità sono identici giusto? alla fine le differenze sono minime! nessuno ha idea di quanto possa costare il w800??? anche xchè io vorrei un cel che tenga molti mp3. quindi nn so quanto mi convenga prendere il k750 x poi dover prendere subito una memory card più grande! :(
di certo non te lo regaleranno :P
sicuramente più del k750i.. anche il nome lo suggerisce
Effetredici
20-06-2005, 12:17
Ho letto da qualche parte (non chiedermi dove...) che dovrebbe costare circa 50€ in più.
ho visto in giro che nn è ancora uscito, nessuno sa quando uscirà?
concludendo le uniche differenze stanno in qualche tasto in più, la memory card da 512mb e le cuffie, confermate che ha lo sportellino x chiudere la fotocamera?
concludendo le uniche differenze stanno in qualche tasto in più, la memory card da 512mb e le cuffie, confermate che ha lo sportellino x chiudere la fotocamera?
confermo.
hovintoquacchecosa? :D
dovrebbe uscire dopo l'estATE E dovrebbe costare sui 600€
dovrebbe uscire dopo l'estATE E dovrebbe costare sui 600€
sicuramente :D
mi prendo il k750i allora, xchè una differenza di prezzo cosi elevata, da cosa è giustificata? visto che sono praticamente lo stesso cel! :O
andreasperelli
20-06-2005, 15:01
il flight-mode e il cavetto per collegarlo allo stereo.
memory card
cavetto
e tasto
sono tutte cose configurabili o acquistabili a parte per il k750i.
per il flight mode, si parla su alcuni forum di mettere il firmware del w800 sul k750, ma nessuno è in grado di sostenere che si potrà realmente fare.
il flight-mode e il cavetto per collegarlo allo stereo.
memory card
cavetto
e tasto
sono tutte cose configurabili o acquistabili a parte per il k750i.
per il flight mode, si parla su alcuni forum di mettere il firmware del w800 sul k750, ma nessuno è in grado di sostenere che si potrà realmente fare.
cos'è il flight mode?
andreasperelli
20-06-2005, 15:19
cos'è il flight mode?
"flight mode per usare lettore mp3/radio/lettore video senza la modalità ricezione" cito MiKeLezZ.
Utile appunto in aereo dove non si può usare il cellulare.
e il k750i nn c'è l'ha giusto? peccato xchè è veramente comoda questa funzione c'è l'aveva pure il mio nokia 6630 ed era troppo comoda come funzione!
xò nn giustifico i 600€ che costera il w800! ;)
MiKeLezZ
20-06-2005, 20:30
Ho letto da qualche parte (non chiedermi dove...) che dovrebbe costare circa 50€ in più.
Se non è 50 sarà 100, comunque siam lì
ho visto in giro che nn è ancora uscito, nessuno sa quando uscirà?
C'era un mio amico che era molto informato.. lui lo sa sicuro asdasd
chissà dove si è rintanato era convinto uscisse 2 settimane fa
ma qua si parla di fine luglio/agosto minimo
e il k750i nn c'è l'ha giusto? peccato xchè è veramente comoda questa funzione c'è l'aveva pure il mio nokia 6630 ed era troppo comoda come funzione!
eh no :(
però io stavo un po' smanettando e mi chiedevo, ma a parte consumare meno batteria, che me ne faccio?
ma poi, la batteria già dura tanto, non è quindi così incisiva come cosa
(nel 6630 cavolo lo senti parecchio perchè ha l'autonomia di 1 giorno, almeno così te ne dura 2 :| )
poi ho provato a metter una sim "scaduta" e il cell fa uguale, ovviamente hai la rete staccata, al limite si potrebbe fare così (o è una stronzata?)
andreasperelli
20-06-2005, 21:04
poi ho provato a metter una sim "scaduta" e il cell fa uguale, ovviamente hai la rete staccata, al limite si potrebbe fare così (o è una stronzata?)
sì... perché cambiare la sim ad un cellulare moderno è sempre molto complicato e inoltre faresti fatica a convincere gli assistenti di volo che tanto la SIM è scaduta.
MiKeLezZ
20-06-2005, 21:31
sì... perché cambiare la sim ad un cellulare moderno è sempre molto complicato e inoltre faresti fatica a convincere gli assistenti di volo che tanto la SIM è scaduta.
Lo stesso con il flight mode :P
"no ma guardi che il mio cellulare ha il flight mode lo posso usare"
"si si certo però lo spenga uguale"
"ma ma.."
C'è di buono che sembra un po' una macchina fotografica quindi lo spacci per quella e buonanotte :P
(comunque stan già movendo un po' le acque per togliere il divieto dei cellulari accesi sugli aerei, in quanto non influisce sulle apparecchiature, l'unico problema sarebbe per gli astronomi, così ho letto, perchè capterebbero le interferenze elettromagnatiche sulle frequenze gsm chiaramente, che poco si discostano dalle frequenze che di solito ascoltano loro)
Sarebbe da provare più che altro in termini di risparmio batteria, poi per il cambio sim ci sono le dual sim, togliere la batteria, sopratutto nel k750i, è pure un'impresa non da poco :o
scusami, ma si scrive "ce" e non "c'è" :doh:
altra cosa la memory card è facile da rimuovere oppure no?
è vero che se ho una memory card da 1 gb rimarrà su a vita, xò se ho quella da 64 mb del 750... :O
a sto punto aspetto il w800i se si tratta di 100 € in più, xchè andare a prendere una memory card più grande l'auricolare ecc, vengo a spendere tranquillamente 100€
altra cosa la memory card è facile da rimuovere oppure no?
sul k750i si... la puoi levare anche mentre è acceso... è situata sul lato sinistro in basso... credo che anche per il w800i sia uguale... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.