Musketeer Fly
19-06-2005, 23:09
Vendo il suddetto notebook dato che nella ditta in cui lavoro mi forniscono un nuovo portatile.
Provate a propormi prodotti come parziale conguaglio!!!!!!!!!!!!!!!!
Coperto da garanzia ancora per 3 anni (1 ancora ufficiale Gericom; i 2 anni rimanenti coperti da MediaWorld), testimoniato dallo scontrino fiscale di acquisto in mio possesso.
Il notebook e' come nuovo, usato pochissimo. E' da un anno in mio possesso (mai avuto problemi); in questo momento e' in un centro assistenza autorizzato per usufruire della garanzia monitor (entro 1 anno dalla data di acquisto non si pagano le riparazioni) in modo da fare un checkup prima di una eventuale vendita; ho richiesto anche un controllo dell 'impianto di raffreddamento (ventole e dissipatori CPU e GPU) dato che e' in assistenza (mentre ci sono!!!!).
Il notebook e' ritonato dal centro assistenza solo dopo una settimana. Per saperne di piu', vi invito a leggere la risposta che ho dato piu' avanti in questa discussione
Caratteristiche del notebook:
modello: 2840 dvd writer
Monitor: 17" TFT widescreen
1440x900
CPU: (Prescott) P4 2.8 Ghz
Cache L2 1MB
800mhz fsb
Ram: 512 MB PC2700
1x512 MB
GPU: ATI Mobility Radeon 9700
128mb dedicata (non condivisa)
AGP 8x
HD: 40 GB 4200rpm
Masterizzatore: Matshita DVD-Ram UJ-815A
- 2X Speed DVD-RAM Writing
- 2X Speed DVD-R Writing
- 1X Speed DVD-RW Writing
- 16X Speed CD-R Writing
- 8X Speed CD-RW Writing
- 24X Speed CD-ROM Reading
- 8X Speed DVD-ROM Reading
- Buffer Under Run Protection
- DVD Multi Read/Write Support
Rete: 10\100\1000 mbit lan
Modem: 56k v90
TV: decoder flytv
Audio: Built-in high quality 2.1 channels speaker system, with 5 drivers (high frequency*2, median frequency*2 and subwoofer *1)
AC'97 2.3
SPDIF out
5.1 channel support
Three headphone jacks support 6 channels surround sound output
Componenti e uscite: 4 porte usb 2.0
1 porta firewire
tv-out
coaxial tv antenna connector
vga out
line out
mic in
Riproduzione: DJ function
Software: Microsoft Windows XP home edition originale
Microsoft Works
CD di installazione
PowerDVD
Pinnacle Studio Versione 8 S
Pinnacle Instant Cd-dvd
A tutto questo aggiungo:
- Hard disk Hitachi 7K60 2.5"
60 GB
7200 rpm
8MB
- Adattatore per sostituire l' hard disk (impossibile da trovare)
- Masterizzatore Nec ND-6500
2,4 DVD+R DL
8x DVD-R
8x DVD+R
4x DVD-RW
4x DVD+RW
24x CD-R
16x CD-RW
- DVD con immagine del computer appena comprato (caratterizzato da avere alcuni programmi non inclusi nel pacchetto software)
- Borsa Trust XXL (fatta apposta per un corretto trasporto di notebook 17" Wide)
- Adattatore per Uscita Tv (S-Video --> Composito)
- Mouse Ottico USB
- Luce USB
- Tastierina numerica esterna USB
Il tutto per Euro 1500,00 (comprese le spese di spedizione con paccoclere3 assicurato); grazie all' adattatore hard disk potete tranquillamente sostiutire l' hard disk da 40 GB con il piu' performante 60 GB 7200 rpm senza invalidare la garanzia (operazione semplicissima) e in futuro potrete mettere hard disk piu' capienti e performanti. Inoltre sostituendo il masterizzatore Matshita con il Nec avrete a disposizione una unita' di backup senza limiti.
Invece aggiungendo Euro 50,00 (per un totale di Euro 1550,00) potete aggiudicarvi anche:
- Unita' floppy USB
- Schede PCMCIA 4 porte USB 2.0 (cosi' avrete un notebook dotato di ben 8 porte USB 2.0)
LE OPERAZIONI DI SOSTITUZIONE DELL' HARD DISK (SOLAMENTE SE IN POSSESSO DELL' ADATTATORE CHE HO AGGIUNTO, CHE NON ERA COMPRESO NELL' ACQUISTO DEL NOTEBOOK) E DEL MASTERIZZATORE NON INVALIDANO LA GARANZIA A PATTO CHE NON VENGANO ROTTI I SIGILLI (IMPOSSIBILE RIBADISCO GRAZIE ALL' ADATTATORE) E CHE VENGANO RIMONTATI QUELLI DELLA CONFIGURAZIONE ORIGINALE PRIMA DI SPEDIRE IL TUTTO NEL CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO.
Per qualsiasi chiarimento e informazione, contattatemi pure (preferirei in PVT).
Provate a propormi prodotti come parziale conguaglio!!!!!!!!!!!!!!!!
Coperto da garanzia ancora per 3 anni (1 ancora ufficiale Gericom; i 2 anni rimanenti coperti da MediaWorld), testimoniato dallo scontrino fiscale di acquisto in mio possesso.
Il notebook e' come nuovo, usato pochissimo. E' da un anno in mio possesso (mai avuto problemi); in questo momento e' in un centro assistenza autorizzato per usufruire della garanzia monitor (entro 1 anno dalla data di acquisto non si pagano le riparazioni) in modo da fare un checkup prima di una eventuale vendita; ho richiesto anche un controllo dell 'impianto di raffreddamento (ventole e dissipatori CPU e GPU) dato che e' in assistenza (mentre ci sono!!!!).
Il notebook e' ritonato dal centro assistenza solo dopo una settimana. Per saperne di piu', vi invito a leggere la risposta che ho dato piu' avanti in questa discussione
Caratteristiche del notebook:
modello: 2840 dvd writer
Monitor: 17" TFT widescreen
1440x900
CPU: (Prescott) P4 2.8 Ghz
Cache L2 1MB
800mhz fsb
Ram: 512 MB PC2700
1x512 MB
GPU: ATI Mobility Radeon 9700
128mb dedicata (non condivisa)
AGP 8x
HD: 40 GB 4200rpm
Masterizzatore: Matshita DVD-Ram UJ-815A
- 2X Speed DVD-RAM Writing
- 2X Speed DVD-R Writing
- 1X Speed DVD-RW Writing
- 16X Speed CD-R Writing
- 8X Speed CD-RW Writing
- 24X Speed CD-ROM Reading
- 8X Speed DVD-ROM Reading
- Buffer Under Run Protection
- DVD Multi Read/Write Support
Rete: 10\100\1000 mbit lan
Modem: 56k v90
TV: decoder flytv
Audio: Built-in high quality 2.1 channels speaker system, with 5 drivers (high frequency*2, median frequency*2 and subwoofer *1)
AC'97 2.3
SPDIF out
5.1 channel support
Three headphone jacks support 6 channels surround sound output
Componenti e uscite: 4 porte usb 2.0
1 porta firewire
tv-out
coaxial tv antenna connector
vga out
line out
mic in
Riproduzione: DJ function
Software: Microsoft Windows XP home edition originale
Microsoft Works
CD di installazione
PowerDVD
Pinnacle Studio Versione 8 S
Pinnacle Instant Cd-dvd
A tutto questo aggiungo:
- Hard disk Hitachi 7K60 2.5"
60 GB
7200 rpm
8MB
- Adattatore per sostituire l' hard disk (impossibile da trovare)
- Masterizzatore Nec ND-6500
2,4 DVD+R DL
8x DVD-R
8x DVD+R
4x DVD-RW
4x DVD+RW
24x CD-R
16x CD-RW
- DVD con immagine del computer appena comprato (caratterizzato da avere alcuni programmi non inclusi nel pacchetto software)
- Borsa Trust XXL (fatta apposta per un corretto trasporto di notebook 17" Wide)
- Adattatore per Uscita Tv (S-Video --> Composito)
- Mouse Ottico USB
- Luce USB
- Tastierina numerica esterna USB
Il tutto per Euro 1500,00 (comprese le spese di spedizione con paccoclere3 assicurato); grazie all' adattatore hard disk potete tranquillamente sostiutire l' hard disk da 40 GB con il piu' performante 60 GB 7200 rpm senza invalidare la garanzia (operazione semplicissima) e in futuro potrete mettere hard disk piu' capienti e performanti. Inoltre sostituendo il masterizzatore Matshita con il Nec avrete a disposizione una unita' di backup senza limiti.
Invece aggiungendo Euro 50,00 (per un totale di Euro 1550,00) potete aggiudicarvi anche:
- Unita' floppy USB
- Schede PCMCIA 4 porte USB 2.0 (cosi' avrete un notebook dotato di ben 8 porte USB 2.0)
LE OPERAZIONI DI SOSTITUZIONE DELL' HARD DISK (SOLAMENTE SE IN POSSESSO DELL' ADATTATORE CHE HO AGGIUNTO, CHE NON ERA COMPRESO NELL' ACQUISTO DEL NOTEBOOK) E DEL MASTERIZZATORE NON INVALIDANO LA GARANZIA A PATTO CHE NON VENGANO ROTTI I SIGILLI (IMPOSSIBILE RIBADISCO GRAZIE ALL' ADATTATORE) E CHE VENGANO RIMONTATI QUELLI DELLA CONFIGURAZIONE ORIGINALE PRIMA DI SPEDIRE IL TUTTO NEL CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO.
Per qualsiasi chiarimento e informazione, contattatemi pure (preferirei in PVT).