View Full Version : il peggior male "di routine"
StErMiNeiToR
19-06-2005, 22:51
quale è secondo voi?
intendo quelli che posson prende tutti in qualsiasi momento. raffreddore tosse ecc ecc
per me il mal di stomaco che sfocia in cacarella. perche è proprio un gran bastardo. ti prendono i crampi di mal di stomaco proprio quando sei impegnato per qualcosa di importante o quando sei impossibilitato ad andare al cesso, perche il piu vicino posto dove "sfogarsi" è a km di distanza oppure sei in compagnia e devi far buona faccia a cattivo gioco.
il mal di pancia è proprio bastardo.
ciborg128
19-06-2005, 22:58
più che allo stomaco proprio all'intestino :(
LO ODIO!!! :mad:
mi blocca, non riesco a fare niente, solo cercare un cesso per scaricare :D :muro:
tremendo..
juninho85
19-06-2005, 22:59
crampi agli addominali
ciccioraptor
19-06-2005, 23:00
quale è secondo voi?
intendo quelli che posson prende tutti in qualsiasi momento. raffreddore tosse ecc ecc
per me il mal di stomaco che sfocia in cacarella. perche è proprio un gran bastardo. ti prendono i crampi di mal di stomaco proprio quando sei impegnato per qualcosa di importante o quando sei impossibilitato ad andare al cesso, perche il piu vicino posto dove "sfogarsi" è a km di distanza oppure sei in compagnia e devi far buona faccia a cattivo gioco.
il mal di pancia è proprio bastardo.
Pienamente daccordo. quoto alla grande :asd:
StErMiNeiToR
19-06-2005, 23:03
più che allo stomaco proprio all'intestino :(
LO ODIO!!! :mad:
mi blocca, non riesco a fare niente, solo cercare un cesso per scaricare :D :muro:
tremendo..
si bello. quello ok. quando sono a casa godo come un porco in orgasmo perche c ho il cesso vicino. ma quando sei in citta e mentre vai a prendere la tu bimba ti vengono sti crapi e i bastardi attaccano a tempi alterni sempre piu forte e te devi sorridere parlare con lei, poi farci quel che ci devi fare e zitto e mosca per non fare figure di merda...
argggggg :(
Per fortuna non ho problemi intestinali di questo genere.. però dopo una sessione pesante di addominali beccarsi la tosse è qualcosa di devastante, chi l'ha provato lo sa.
StErMiNeiToR
19-06-2005, 23:04
Per fortuna non ho problemi intestinali di questo genere.. però dopo una sessione pesante di addominali beccarsi la tosse è qualcosa di devastante, chi l'ha provato lo sa.
anche quella. è bastarda forte come cosa. ma mai quanto il mal di stomaco
juninho85
19-06-2005, 23:06
verissimo,anche dopo un pò di corsa
secondo me raga invece c'è il mal di testa quello ke prende in mezzo agli occhi che è qualcosa di fastidioso davvero e ke ti rovina la giornata...
ragazzi, non so voi, ma io ho provato tra le altre cose la colica renale ed è una delle cose più dolorose che esistano, oltre ad essere abbastanza comune...
mal di testa. mi blocca.
l'alcoolismo mi ha abituato allo stomaco. ma la è testa che comanda, senza quella, tiro i remi in barca
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.