View Full Version : [Roma] Radeon 9700 Pro Powercolor - BBA in garanzia
alphacygni
19-06-2005, 21:35
Salve a tutti, causa massiccio upgrade mi separo dalla mitica scheda compagna di mille giochi 3D... E' una Evil Commando 2, della Powercolor, che come molti sapranno e' in effetti una BBA. Monta memorie Samsung da 2.8 ns. Tenuta praticamente sempre a default, e con dissipatori alternativi: prima un Giant II, poi lo zalman passivo (ma con ventola anche se al minimo), infine il VF700Cu.
E' stata acquistata a fine agosto 2003, pertanto e' ancora in garanzia, e posso fornire copia della fattura di acquisto. Assolutamente perfetta, completa di scatola accessori e tutto quanto.
Vendo a 100€. esclusa eventuale spedizione.
Preferenze:
- Cons. a mano
Nota 1: la scheda sara' effettivamente disponibile tra qualche giorno, non appena assemblero' il nuovo sistema. In ogni caso la vendita e' sicura, ho gia' la 6800 GT PCI-X ;)
Nota 2: in vendita anche fuori dal forum, per cui potrei ritirarla dalla vendita in caso di trattative di questo tipo.
alphacygni
20-06-2005, 11:46
uppe
chaosengine
20-06-2005, 13:17
Ciao alpha ;)
ti interessa uno scambio
con questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=962347
+ eventuale diff.. da parte mia
alphacygni
20-06-2005, 15:41
Ciao alpha ;)
ti interessa uno scambio
con questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=962347
+ eventuale diff.. da parte mia
hola, da quanto tempo ;)
dunque, in teoria sarei piu' che altro interessato al vil denaro, perche' devo principalmente monetizzare causa upgrade...
c'e' pero' da dire che un monitor come questo potrebbe interessare a un mio amico, per cui se ci accordassimo chesso' per monitor + 20€, potrei chiedergli se lui sarebbe disposto a darmi gli 80 per questo... cosi' saremmo tutti + contenti :D
ti faccio sapere ;)
Interessato, ovviamente da spedire.
dissipatori alternativi: prima un Giant II, poi lo zalman passivo (ma con ventola anche se al minimo), infine il VF700Cu.
Significa che ora monta lo zalman vf700cu?
ciao
diego
alphacygni
20-06-2005, 17:31
Interessato, ovviamente da spedire.
Significa che ora monta lo zalman vf700cu?
ciao
diego
beh si, che pero' andra' a finire direttamente sulla GT :D
chaosengine
20-06-2005, 17:35
hola, da quanto tempo ;)
dunque, in teoria sarei piu' che altro interessato al vil denaro, perche' devo principalmente monetizzare causa upgrade...
c'e' pero' da dire che un monitor come questo potrebbe interessare a un mio amico, per cui se ci accordassimo chesso' per monitor + 20€, potrei chiedergli se lui sarebbe disposto a darmi gli 80 per questo... cosi' saremmo tutti + contenti :D
ti faccio sapere ;)
fammi sapere ;)
alphacygni
20-06-2005, 22:44
fammi sapere ;)
non sono riuscito purtroppo a sentire il mio amico :( ma domani dovrei riuscirci, cosi' posso darti una risposta ;)
chaosengine
21-06-2005, 18:36
ok:)
alphacygni
22-06-2005, 12:32
ok:)
ciao, allora ti confermo che possiamo concludere con scambio al solito posto per il tuo monitor + 20€... pero' come ho scritto all'inizio dobbiamo aspettare un attimo che mi si liberi effettivamente la vga, questione di qualche giorno cmq ;)
chaosengine
22-06-2005, 13:10
ciao, allora ti confermo che possiamo concludere con scambio al solito posto per il tuo monitor + 20€... pero' come ho scritto all'inizio dobbiamo aspettare un attimo che mi si liberi effettivamente la vga, questione di qualche giorno cmq ;)
ok x me va bene, cosi chiudo anche il mio 3d
aspetto tue notiz.
quande sei ok mi mandi un pvt ;)
alphacygni
22-06-2005, 15:18
ok x me va bene, cosi chiudo anche il mio 3d
aspetto tue notiz.
quande sei ok mi mandi un pvt ;)
ok, e a questo punto dichiaro conclusa anche la mia vendita ;) mi faccio vivo appena possibile ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.