View Full Version : problemone 9800 pro
Salve ragazzi,ho aquistato da poco una radeon 9800Pro usata ma sfortunatamente (non se che cavolo ci ho fatto! )dopo nemmeno 24 ore la vga era morta tanto da non darmi nemmeno + il segnale dell'alimentazione non collegata...(sulla mia abit mi dava l'errore 25 sul display,25
-Assign memory & I/O resource
-Search for a valid VGA device & VGA BIOS, and put it into C000:0
).Non e' che sapete che diavolo puo' essere??Visto che il dissi Artic Cooling della vga girava troppo lento ho fatto la cretinata di attaccare al molex un altro alimentatore colegato esternamente al pc.....dopodicche' la video e' inspiegabilmente morta...Volevo sapere cmq da voi quali sono le modalita' di garanzia della sapphire xke' sul sito non ci ho capito proprio niente!!Vi prego aiuto sono disperato non posso assolutamente perdere quei soldi
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
RightClick
20-06-2005, 13:05
Salve ragazzi,ho aquistato da poco una radeon 9800Pro usata ma sfortunatamente (non se che cavolo ci ho fatto! )dopo nemmeno 24 ore la vga era morta tanto da non darmi nemmeno + il segnale dell'alimentazione non collegata...(sulla mia abit mi dava l'errore 25 sul display,25
-Assign memory & I/O resource
-Search for a valid VGA device & VGA BIOS, and put it into C000:0
).Non e' che sapete che diavolo puo' essere??Visto che il dissi Artic Cooling della vga girava troppo lento ho fatto la cretinata di attaccare al molex un altro alimentatore colegato esternamente al pc.....dopodicche' la video e' inspiegabilmente morta...Volevo sapere cmq da voi quali sono le modalita' di garanzia della sapphire xke' sul sito non ci ho capito proprio niente!!Vi prego aiuto sono disperato non posso assolutamente perdere quei soldi
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
puoi darsi che l'hai cotta....
fai una prova, mettila su un altro sistema, ma se non si accende la vedo dura...
socket478
20-06-2005, 18:00
vuoi sapere quali sono le modalita' di garanzia?? :D
molto semplice.. siccome ha il dissipatore della arctic cooling sicuramente o la garanzia era scaduta o in ogni caso e' invalidata.. quindi se e' cotta non te la sostituiscono di sicuro.. :( fidati io ho dei problemi con la mia 9800pro@xt comprata nuova 2 mesi fa e invalidata cambiando il dissy.. ma la mia nn e' cotta, ogni tanto se ne va il segnale video :eek: e non capisco il perche' :muro:
gf87.overclock
20-06-2005, 23:17
se non hai il dissy originale pure con lo scontrino non te la cambiano
k-Christian27
21-06-2005, 08:48
Vi posso dire una cosa..se vi va via il segnale video, intendo dire che se mentre giocate non va piu il gioco, si impalla..ma il computer non si inchioda perchè potete tornare a windows..allora usate VPU recover...io ce l'ho con i catalist 5.6 ed ogni tanto mi succede a far cry che la scheda fa le bizze..allora vpu recover dice che la scheda non risponde poi riclicco sull icona di farcry che è nel tray (la barra blu di windows) ed il gioco va di nuovo.
Non so che altro intendavate per assenza di segnale video.
Posso solo dire che alle volte i pc sono strani..non partono.non si accendono...smonti tutto e rimonti e...niente...il giorno dopo vai..riprovi ad accendere..et voilà..RIPARTE!!!!
Comunque prova la scheda su un'altro picchio...
Byexx.
ho il dissi originale volevo spedirla direttamente alla sapphire ke dite me la cambiano?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.