View Full Version : Ma... ma... Che sia?
Ultimamente mi è stato fatto notare che sto ridiventando biondo...
Per la precisione: Sono nato biondo, poi sono diventato castano scuro, sono diventato poi castano molto chiaro e ora pare che abbia riflessi biondi...
Ora, il dubbio era: è possibile ritornare naturalmente al "vecchio" colore di capelli? :mbe:
StErMiNeiToR
19-06-2005, 21:06
sarebbe troppo figo.
io ero ricciolo e biondissimo.
adesso sono con i capelli mossi e biondo cenere :cry:
juninho85
19-06-2005, 21:47
basta una scorreggia e diventano pure bianchi:eek:
mi piacererebbe tornare biondo :cool:
.Kougaiji.
19-06-2005, 22:15
basta una scorreggia e diventano pure bianchi:eek:
old
juninho85
19-06-2005, 22:59
old
esatto,potrebbe sembrare veramente un :old:
lnessuno
19-06-2005, 23:05
già già... una volta anche io, ero alto biondo e con gli occhi azzurri... ora sono diventato basso capelli scuri e occhi marroni. :p
già già... una volta anche io, ero alto biondo e con gli occhi azzurri... ora sono diventato basso capelli scuri e occhi marroni. :p
Proprio come è successo a me! :eek:
sarebbe troppo figo.
io ero ricciolo e biondissimo.
adesso sono con i capelli mossi e biondo cenere :cry:
Pur'io..se sto al sole xò diventano di un bel biondo chiaro..infatti me li lavo con la camomilla..funziona!!
Pur'io..se sto al sole xò diventano di un bel biondo chiaro..infatti me li lavo con la camomilla..funziona!!
:eek: :confused:
GRIFONE_85
20-06-2005, 13:57
io da piccolo ce li avevo quasi bianchi... :D
infatti le bambine mi scambiavano per uno straniero... :cool:
ora sto sul biondo-castano...
lucadeep
20-06-2005, 13:59
un ritorno alle origini...ti si accorcerà anche il pipino :asd:
:eek: :confused:
beh sì, la camomilla schiarisce i capelli, ovviamente se ce li hai neri o castano scuro non è che notarai tanta differenza :D la base deve essere già chiara ;)
ziozetti
20-06-2005, 14:05
A me sta crescendo sempre più una ciocca bianca... :old:
Necromachine
20-06-2005, 16:00
Tutti da bambini abbiamo i capelli più chiari, che poi si scuriscono durante la crescita ... da piccolo avevo i capelli castano chiari, ora sono quasi neri :p, un mio amico li aveva biondissimi quasi bianchi, ora li ha biondo scuro.
giovane acero
20-06-2005, 16:04
beh sì, la camomilla schiarisce i capelli, ovviamente se ce li hai neri o castano scuro non è che notarai tanta differenza :D la base deve essere già chiara ;)
Anch'io usavo quello alla camomilla, poi una volta mi sono addormentato sotto il getto d'acqua rischiando d'affogare e da allora uso quello al tè verde.
Ultimamente mi è stato fatto notare che sto ridiventando biondo...
Per la precisione: Sono nato biondo, poi sono diventato castano scuro, sono diventato poi castano molto chiaro e ora pare che abbia riflessi biondi...
Ora, il dubbio era: è possibile ritornare naturalmente al "vecchio" colore di capelli? :mbe:
E chi sei un Sayan? Goku? :O :D
:sofico:
Anch'io usavo quello alla camomilla, poi una volta mi sono addormentato sotto il getto d'acqua rischiando d'affogare e da allora uso quello al tè verde.
:sbonk:
E chi sei un Sayan? Goku? :O :D
:sofico:
Vegeta...
Comunque è normale l'inscurimento dei capelli ma tornare indietro non mi sembra propiro normale...
Sgarboman
21-06-2005, 00:38
Io sono nato con i capelli neri. Ora sono biondo scuro in autunno/inverno e biondo in primavera/estate.
Harvester
21-06-2005, 00:44
anch'io sono tornato indietro..........c'ho la crapa pelata come quando sono nato :D:D
ah, ma parlavate di colore :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.