PDA

View Full Version : Camera Cafe' - Finite le magliette in regalo, ora offrono uno sconto

Chester
19-06-2005, 20:48
Posto qui perche' con la trasmissione c' entra poco e niente.

Mi sono iscritto al sito tempo fa, ho votato per raggiungere il punteggio di 35 punti, e con quelli avrei avuto diritto ad una maglietta in regalo.

Ecco, dopo piu' di un mese dalla richiesta del premio, cosa mi hanno risposto:

le tue pratiche sono sufficienti ma non hai inserito il codice fiscale e siamo stati costretti a dare priorità ai tuoi colleghi che avevano inserito tutti i dati correttamente. Il codice fiscale è unico, di conseguenza ci permette di individuare i furbetti che si inventano tanti nomi e cognomi per ricevere vari premi di produzione.

Come scritto nel regolamento inserire il tuo codice fiscale è obbligatorio. Abbiamo fatto in modo che tu potessi iscriverti lo stesso al sito anche senza inserire in un primo momento il codice fiscale, perchè non tutti lo ricordano a memoria e tale impedimento non ti avrebbe permesso di votare, e non avresti potuto accumulare subito le pratiche.

Ma una dimenticanza non renderà vano la tua partecipazione a Camera Café. Anzi!

POTRAI SFRUTTARE LE TUE PRATICHE IN QUESTO MODO:
Attraverso il sito Camera Café sarà possibile acquistare le magliette, i capellini, i portachiavi e, probabilmente a settembre, il primo DVD ricco di più di 55 minuti di contenuti extra e inediti e nel quale sono inseriti i primi 45 episodi scelti fra quelli andati in onda nel 2004.

Visto che non hai ottenuto il premio di produzione ti diamo la possibilità di acquistarlo ma con un sconto grandissimo: il 30% che ti sarà applicato su 100 euro di spesa.
Se compri i vari oggetti per una somma di 100 euro, paghi solo 70 euro.
Ma mica devi spendere 100 euro per forza!!!

Per essere più chiari: una maglietta costa di listino 18,8 euro (Iva compresa), tu come dipendente di Camera Café, puoi averla con lo sconto del 30% e pagarla 13,16 euro, risparmiando 5,64 euro.
Per te anche le spese di spedizione sono gratuite.

Se qualche giorno dopo vorrai fare una sorpresa a un'amico, alla mamma... insomma a chi vuoi tu, potrai tornare sul sito e fare un altro acquisto perchè avrai ancora 86,84 euro di oggetti comprabili sul nostro sito, sui quali applicare lo sconto del 30%.

Per poter usufruire di tutto questo devi inserire il tuo codice fiscale!!!!
Ricordati!!! Solo chi ha permanente lavorato per Camera Café può ottenere questo privilegio!!!!

Mi stanno prendendo per il culo insomma. Le magliette sono finite, ma se per caso volessi pagarla 13.16€, allora incredibilmente sono disponibili. Ah, e in piu' devo spendere almeno 100€. Vaffanculo dico io...

Gli ho scritto un' email per protestare... vediamo cosa rispondono :asd:
C' e' qualcun altro nella stessa situazione?

PS: effettivamente io non ho inserito il codice fiscale, ma il sistema non me lo ha mai richiesto obbligatoriamente, neanche al momento della richiesta del regalo.

StErMiNeiToR
19-06-2005, 21:00
c'è scritto che non devi spendere per forza 100€ in pratica pensando che tutti fossero mongoli hanno fatto un esempio semplice usando 100€ euro di spesa. indicando che ne risparmi ben 30€!!!

e sticazzi. mavaffanculo camera caffe :D

Chester
19-06-2005, 21:08
c'è scritto che non devi spendere per forza 100€ in pratica pensando che tutti fossero mongoli hanno fatto un esempio semplice usando 100€ euro di spesa. indicando che ne risparmi ben 30€!!!

e sticazzi. mavaffanculo camera caffe :D

Si, hai ragione... avevo fretta di scrivere l' email a quelli e non ho letto bene :D
A loro non ho scritto nulla dei 100€

StErMiNeiToR
19-06-2005, 21:23
Si, hai ragione... avevo fretta di scrivere l' email a quelli e non ho letto bene :D
A loro non ho scritto nulla dei 100€

che culo :D

maximarco
19-06-2005, 21:30
Ti hanno fregato grandemente!
La prossima volta dagli il codice fiscale.
Comunque ci sarà un regolamento del concorso, tu appellati a quello