PDA

View Full Version : Dopobarba Floid: esiste ancora?

tatrat4d
19-06-2005, 19:28
Il problema è questo: il megabottiglione di dopobarba Floid che providi ad usurpare a mio babbo sta vedendo ormai la fine.
Mi chiedevo se esista ancora, al centro commerciale non l'ho trovato, google da poco più di 40 risultati, e pure il barbiere che lo teneva in bella mostra non ce l'ha più. Io uso la versione "arancione" (ce ne era anche una di colore blu, ma non l'ho mai provata), qualcuno la vede ancora in giro?
Se fosse sparita definitivamente, qualcuno che ha presente il Floid (un po' da nonno, lo so :D ) mi sa dire una marca non troppo diversa. Ho anche una boccetta di Lacoste, ma sembra un bosco dopo la pioggia, una volta ogni tanto è ok, ma tutte le mattine.... :stordita:

tatrat4d
20-06-2005, 08:59
up :p

kingv
20-06-2005, 09:10
è questo?
http://www.hairmarket.it/categ/cos/uomo/floid.html

c'e' anche la damigiana da 400ml :D

tatrat4d
20-06-2005, 09:16
esattamente, pure l'etichetta è rimasta identica :D
THX ;)

Northern Antarctica
20-06-2005, 10:12
certo che esiste! io uso solo quello!!!! :)

è facilissimo da trovare, l'estetica "old fashioned" del flacone non deve ingannarti ;) :D

tatrat4d
30-06-2005, 10:51
certo che esiste! io uso solo quello!!!! :)

è facilissimo da trovare, l'estetica "old fashioned" del flacone non deve ingannarti ;) :D

preso questa mattina. :D 16 euro per 400ml, neanche troppo.
Certo che il flacone deve proprio essere parte rilevante del suo prestigio, copio quanto dice l'etichetta: "AVVERTENZA! Questo flacone non può essere usato per prodotti diversi dal Floid The Genuine. Si procederà legalmente nel caso questa avvertenza non venisse osservata. Altrettanto verrà fatto ove i nostri agenti o ispettori riscontrassero compromessa la originale genuinità del Floid The Genuine a seguito di "aggiunte" o manipolazioni di qualsiasi genere" :eek: Ma come fermacarte si può usarlo? :sofico:

Northern Antarctica
30-06-2005, 11:05
preso questa mattina. :D

USATO questa mattina :D

kingv
30-06-2005, 11:44
mi avete fatto venire voglia di provarlo, appena lo trovo prendo la boccetta piccola :O

tulnio
30-06-2005, 14:21
Io uso solo quello tutte le mattine, troppo buono!!! Quello blu non l'ho mai provato, cambia la fragranza? Cmq io lo trovo in una specie di grossista che sta dalle mie parti, vado una volta all'anno e me ne porto via in quantità inudstriali :D