View Full Version : [Pa+sped]Thermalright Slk900a
ghost206
19-06-2005, 18:58
Vendo il suddetto dissipatore per un amico causa passaggio a sistema a liquido.....il suo prezzo è 25€ trattabili.....quindi penso ke intorno a 20 lo dia.....è in perfette condizioni nel suo scatolo con fermi e a quanto ho capito c'è pure la pasta termoconduttiva.....Byez
Interessatissimo, tra l'altro potrei combinare una consegna a mano grazie ad un amico che da domani è a Palermo.
ghost206
20-06-2005, 01:21
va bene perfetto in pvt ti sto mandando il numero del mio amico in modo da contattarlo direttamente....
Ha la staffa con tutte le viti?
In coda, sono di PA...
ciao
ghost206
20-06-2005, 11:47
se nn si fa sentire il primo della fila...(thatsy) è vostro.....anzi di mititone....(rug...se era un'inserimento in coda sei tu il primo).....ha tutto quello necessario e se per staffe intendi l'attacco e tutto anche per la ventola si si le ha....^_^.
coda 20€ consegna a mano :)
ma come è finita?
Ah...puoi postare una foto del dissipatore?non mi ricordo la differenza con slk947u :D
ghost206
22-06-2005, 09:35
ho aspettato un pò troppo una persona....ma ieri mi ha detto ke mi dava una risp entro la mattina...se prorogando nn si fa vivo entro stasera....sei tu il primo in coda rug (una curiosità eri tu che vendevi delle adata bh-5?)
il dissi cmq è questo
http://www.computerlounge.co.nz/images/products/TRight_SLK900A.jpg
Sto cercando di organizzare la consegna (come ho spiegato a ghost in privato sono stato fuori città inaspettatamente per due giorni e non ho avuto la possibilità né di sentire il mio amico in zona né di collegarmi in rete). Ho contattato il venditore quindi quanto prima conoscerete gli sviluppi, intanto mi scuso con tutti per aver tenuto bloccata la vendita.
ho aspettato un pò troppo una persona....ma ieri mi ha detto ke mi dava una risp entro la mattina...se prorogando nn si fa vivo entro stasera....sei tu il primo in coda rug (una curiosità eri tu che vendevi delle adata bh-5?)
il dissi cmq è questo
http://www.computerlounge.co.nz/images/products/TRight_SLK900A.jpg
Uhm...ma è la versione per socket a o la versione u?
cioè....è quella di cui hai postato la foto o questo qui sotto?
http://www.overclockers.com/articles698/slk9001.jpg
Si...sono io...le vendo ancora...guarda la firma :D :D
Curiosità...te sei quello che abita a sanlorenzo?
ghost206
22-06-2005, 11:55
ehehehheh yas sono io ^_^.....cmq è la versione socket A....nn è quella che hai postato tu ^_^
Come non detto...a me serve la versione u. :muro: :muro:
eventualmente io confermo per la consegna a mano.
e mi serve proprio quello socket A :D
aspetto notizie
Non riesco a contattare il venditore ed il mio amico sta per ripartire, rimango interessato ma a questo punto con spedizione, se ghost preferisce la consegna a mano (anche se non l'ha specificato nel primo post) può procedere con la coda se è indifferente ci sentiamo in privato per i dati.
Come non detto:D
Mi rimetto in coda...forse mi aggiudico una scheda madre socketA e avrei bisogno di un dissipatore :D
La conferma o meno te la faccio avere questa sera... ;)
come non detto:D
lascio del tutto :)
Io sono ancora in coda? o no? non ho capito più nulla....
ghost206
23-06-2005, 18:10
scusa se nn ho risposto per ora ma ho avuto 2 materie in 2 giorni e sn distrutto ^_^. cmq tu mititone sei il primo in fila quando vuoi mi mandi un pvt e organizziamo il tutto ciao
dany
Uhm...ma è la versione per socket a o la versione u?
cioè....è quella di cui hai postato la foto o questo qui sotto?
http://www.overclockers.com/articles698/slk9001.jpg
Si...sono io...le vendo ancora...guarda la firma :D :D
Curiosità...te sei quello che abita a sanlorenzo?
Ciao, se ti interessa io vendo l'SLK900U e sto cercando l'SLK900A (purtroppo la mia mb nn ha i 4 fori per montarlo)
Se ti puo' interessare quindi si potrebbe orgenizzare uno scambio a 3, io prendo l'SLK900A e do all'amico tuo o lo spedisco l'SLK900U (ovviamente compreso di tutte le staffe per il montaggio)
Se interessa fatemi sapere in pvt ;)
bye
ghost206
23-06-2005, 20:36
penso ke cercano entrambi l'slk900a poi nn saprei....so solo che al mio amico servono soldi e nn altro hw :D
io qua sono sempre disponibile..fammi sapere :D
ghost206
24-06-2005, 13:03
il primo in coda è mititone se per caso nn si fa vivo....oppure annull passi tu per primo in coda
ma com'è finita? qui c'è gente che aspetta...!!! ;)
blackknight
30-06-2005, 17:04
Coda con spedizione...fatemi sapere!!
ghost206
30-06-2005, 20:09
scusate ragazzi ma nn ho sentito + il mio amico in questi giorni e ho avuto 2 materie ke mi hanno portato via un pò.....Allora ho chiamato ora il mio amico....joesun sei il primo in coda.....quando vuoi mi mandi un pvt e ci mettiamo d'accordo....^_^ bye bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.