View Full Version : EAGames "il padrino" ne sapete parlare!
zero1dgl
19-06-2005, 18:18
;) ;) Salve a tutti; qualcuno ha giocato gia' a "il padrino" della EAGames?? Se si puo' dirmi se siamo ai livelli di mafia come divertimento e grafica.. io penso che sia 1po' restrittivo nelle missioni o liberta' di movimento alla GTA per interderci::::: Thanks!!!! :)
*sasha ITALIA*
19-06-2005, 18:25
The Godfather intendi? mi sa proprio che deve ancora uscire eh..
ciccioraptor
19-06-2005, 18:34
:doh: é già uscito aMaggio di preciso. Anke io voglio sapere a ke livelli è perkè ho intenzione di comprarlo
Ragazzi, il gioco non è uscito !!!
Andrà bene se uscirà per questo autunno...
ciccioraptor
19-06-2005, 18:49
Ragazzi, il gioco non è uscito !!!
Andrà bene se uscirà per questo autunno...
:boh: Mi dispiace mi sono sbagliato. Ecco le date del rilascio. Ciao
Diffuse le date di rilascio delle versioni PC e PS2!
Sono finalmente state svelate le date di rilascio per le varie versioni di "The Godfather"!
Sul sito Gamespot.com sono state dichiarate le seguenti date: il 3 ottobre 2005 per la versione PC, mentre il 1 ottobre 2005 per quanto riguarda la versione PS2.
Purtroppo non si hanno chiarimenti aggiuntivi, specialmente se queste date sono valide sia per la versione NTSC (usa) che per quella PAL (europea).
zero1dgl
19-06-2005, 18:51
Dal trailer sembra molto simile a mafia, comunque su ludus.it mi sembra di aver capito che e' gia' in giro :stordita: :stordita: :stordita:
zero1dgl
19-06-2005, 18:57
KMNQUE c'era gia' questa discussione nel quiforum, e' vero uscira' ad ottobre.. beh' nn ci resta che aspettare :mad: :mad: BAciamo le mani a tutti!! :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.