lovsky
19-06-2005, 18:11
Salve ragazzi,ho aquistato da poco una radeon 9800Pro usata ma sfortunatamente (non se che cavolo ci ho fatto! :mad: )dopo nemmeno 24 ore la vga era morta tanto da non darmi nemmeno + il segnale dell'alimentazione non collegata...(sulla mia abit mi dava l'errore 25 sul display,25
-Assign memory & I/O resource
-Search for a valid VGA device & VGA BIOS, and put it into C000:0
).Non e' che sapete che diavolo puo' essere??Visto che il dissi Artic Cooling della vga girava troppo lento ho fatto la cretinata di attaccare al molex un altro alimentatore colegato esternamente al pc.....dopodicche' la video e' inspiegabilmente morta...Volevo sapere cmq da voi quali sono le modalita' di garanzia della sapphire xke' sul sito non ci ho capito proprio niente!!Vi prego aiuto sono disperato non posso assolutamente perdere quei soldi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-Assign memory & I/O resource
-Search for a valid VGA device & VGA BIOS, and put it into C000:0
).Non e' che sapete che diavolo puo' essere??Visto che il dissi Artic Cooling della vga girava troppo lento ho fatto la cretinata di attaccare al molex un altro alimentatore colegato esternamente al pc.....dopodicche' la video e' inspiegabilmente morta...Volevo sapere cmq da voi quali sono le modalita' di garanzia della sapphire xke' sul sito non ci ho capito proprio niente!!Vi prego aiuto sono disperato non posso assolutamente perdere quei soldi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: