PDA

View Full Version : [VACANZE] Consiglio........

Tuono_Blu
19-06-2005, 17:48
Vorrei andare in spagna a farmi le vacanze di ferie cioè 08/08 al 22/08...sapete consigliarmi in quale parte andare dove c'è molto divertimento e molta :oink:, dovrei prenotare in agenzia, ma i costi a quanto si dovrebbero girare? :help:

GRIFONE_85
19-06-2005, 17:53
Sto cercando anche io... non so se andare tutti insieme a riccione ( saremo una decina) oppure in 3 che vogliamo andare in spagna...

Un mio amico che studia in spagna ci ha consigliato Malaga.. meno cara di Ibiza.. ma non so la distanza fra le 2 città e i divertimenti di malaga..

Il mio amico ha detto che le spagnole se riconoscono che sei italiano ti saltano addosso... ed infatti lui non ha passato neanche un esame... :D

Tuono_Blu
19-06-2005, 17:58
Sto cercando anche io... non so se andare tutti insieme a riccione ( saremo una decina) oppure in 3 che vogliamo andare in spagna...

Un mio amico che studia in spagna ci ha consigliato Malaga.. meno cara di Ibiza.. ma non so la distanza fra le 2 città e i divertimenti di malaga..

Il mio amico ha detto che le spagnole se riconoscono che sei italiano ti saltano addosso... ed infatti lui non ha passato neanche un esame... :D

Noi invece siamo in 4 e avevamo puntato per Palma di Maiorca, ma ancora siamo indecisi! :(

hannibalthecannibal
19-06-2005, 18:06
se vuoi divertimento e :oink: , la ocsa migliore è sempre e cmq ibiza!

Tuono_Blu
19-06-2005, 18:09
se vuoi divertimento e :oink: , la ocsa migliore è sempre e cmq ibiza!

A Ibiza c'è stato un mio amico è molto italianizzata e poi ci vanno cani e gatti!

Io cerco qualcosa di diverso!

juninho85
19-06-2005, 18:48
qui:O

Kewell
19-06-2005, 18:51
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=93