View Full Version : Frontalino nero masterizzatore dvd plextor
blackhawk
19-06-2005, 17:04
Ciao a tutti ero interessato all'acquisto di un masterizzatore dvd plextor: precisamente il modello px-716a (o quello sata se lo trovo) solo che l'ho visto solo bianco.
Esiste per questo modello un frontalino nero da poter applicare al posto di quello standard visto che il mio case è di colore nero?
Ciao :cool: :cool:
Nel retail il frontalino nero e' in dotazione come ricambio a quello bianco.Devi aprire il carrello del masterizzatore e poi lo puoi cambiare. ;)
blackhawk
20-06-2005, 19:51
Nel retail il frontalino nero e' in dotazione come ricambio a quello bianco.Devi aprire il carrello del masterizzatore e poi lo puoi cambiare. ;)
Ottima risposta
Siccome ho trovato la versione bulk del px-716sa sapresti dirmi se c'è qualche shop che vende solo il frontalino? Perchè io ho cercato ma non trovo niente
Grazie
su questo proprio non so risponderti, mi spiace,,,,,, :(
Ottima risposta
Siccome ho trovato la versione bulk del px-716sa sapresti dirmi se c'è qualche shop che vende solo il frontalino? Perchè io ho cercato ma non trovo niente
Grazie
Prova a scrivere a Plextor Europa. Mi sembra di ricordare che un altro utente l'ha comprato proprio da loro, anche se non credo che sia una soluzione economicamente molto conveniente.
blackhawk
20-06-2005, 22:00
Prova a scrivere a Plextor Europa. Mi sembra di ricordare che un altro utente l'ha comprato proprio da loro, anche se non credo che sia una soluzione economicamente molto conveniente.
ok grazie al limite proverò a vedere qui sul mercatino
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.