PDA

View Full Version : photorite

D_IL PRINCIPE
19-06-2005, 16:04
mi hanno consigliato questo proramma x migliorare le foto del 6260! ma ho 1 problema visto che il programma puo anche farle ma appena giro lo schermo parte la fotocamera del cell si puo disattivare questa cosa?

Caedium
19-06-2005, 22:18
mi hanno consigliato questo proramma x migliorare le foto del 6260! ma ho 1 problema visto che il programma puo anche farle ma appena giro lo schermo parte la fotocamera del cell si puo disattivare questa cosa?

Uhm, se ho interpretato bene quello che hai scritto hai dei problemi con l'acquisizione dell'immagine: quando premi il tasto "cattura" si ferma un'immagine sul display, purtroppo però quella non è l'immagine definitiva, e infatti dopo mezzo secondo te la sostituisce con un secondo scatto, che di solito viene peggio perché rilassi la mano pensando di aver già salvato l'immagine precedente

Beh, ti posso dire che è normale e che ti devi rassegnare, anche a me fa così. ;)

D_IL PRINCIPE
20-06-2005, 16:22
no nn è quello! il 6260 ha lo schermo che ruota! e quando lo fai ruotare si attiva subito la il programma x fare le fto! questo anche se prima apro photorite...

Caedium
20-06-2005, 20:31
no nn è quello! il 6260 ha lo schermo che ruota! e quando lo fai ruotare si attiva subito la il programma x fare le fto! questo anche se prima apro photorite...

Mo ho capito :D

E non riesci ad aprirlo dopo che hai girato il display? In effetti però sarebbe cmq una scocciatura...
Non saprei, hai provato altri programmi per fotografare?

D_IL PRINCIPE
20-06-2005, 20:52
con photoacute l'ultimo che ho installato nn lo fa! pero photorite mi sembra meglio come qualita di foto... xquesto vorrei usare quello! forse mis erve solo la versione giusta...

D_IL PRINCIPE
22-06-2005, 20:36
nessuna mi puo aiutare?