PDA

View Full Version : liquido ... arrivo anche io .....

QBalle
19-06-2005, 14:05
salve a tutti .... mi sono finalmente deciso a passare a liqido ... la lista della spesa è così composta :

Ybris K10 Hurican blu UV
Ybris Keops K5 NVIDIA -6800 Rev.2
Crystal trap E.L.
Pompa New Jet 1700
Radiatore Air Freezer 200 DF
2 x TOP MOTOR HIGH 120X120x25

il tutto su due rami ( uno k10 , l'altro k5 + rad ) da montare sul pc in sign e poi su 939 ( penso a settembre o giù di li )

cosa ne dite ? cambiereste qualcosa ? ( no flame per favore )

p.s. l'ultimo mio dubbio è sul prezzo ( a conti fatti quasi 300 € con saffe raccordi etc. etc. ) per voi ne vale la pena ? ( mi rivolgo a chi ha già un kit del genere o qualcosa di simile )

ciao a tutti e grazie !

aleraimondi
19-06-2005, 14:16
sono i componenti che consigliano su pct per quel tipo di sistema. ergo non cambieremmo niente se dovessimo rimanere in pct. poi se vuoi consigli su componenti in generale, è un altro discorso :)

The_EclipseZ
19-06-2005, 14:16
300 € ma almeno sei sicuro di avere in mano un kit che li vale tutti..............favolooooooooooooooooooso :D

QBalle
19-06-2005, 16:19
300 € ma almeno sei sicuro di avere in mano un kit che li vale tutti..............favolooooooooooooooooooso :D

pensavo propo a quello , essendo il mio primo liquido sembra tantissimo ma se tanti lo comprano li varrà tutti :-) , certo alcune cose tipo alcuni raccordi anno un prezzp un po alto ma il resto ( wb e rad ) penso li valga pienamente :)
cosa ne dite ? mi garantisco prestazioni di primo livello per almeno 2 o 3 anni ? :D

aleraimondi
19-06-2005, 16:42
pensavo propo a quello , essendo il mio primo liquido sembra tantissimo ma se tanti lo comprano li varrà tutti :-) , certo alcune cose tipo alcuni raccordi anno un prezzp un po alto ma il resto ( wb e rad ) penso li valga pienamente :)
cosa ne dite ? mi garantisco prestazioni di primo livello per almeno 2 o 3 anni ? :D
il liquido è forse l'investimento più duraturo di un pc, cambi cpu, e ti basta cambiare la staffa.

Dax86+
19-06-2005, 18:42
Il kit è eccezionale!!! Complimenti :ave:
L'unica spesa ke potrai fare in futuro per aver un impianto a liquido Top Class è l'acquisto di un bel T-rex 3...
Io possedevo un kit k10 hurican verde uv full,i miei 180 € meglio spesi da un anno a stà parte. :D

Ciauzz