View Full Version : Asus a8v-e deluxe
:confused: Ciao a tutti,col seguente pc ho uno strano problema asus a8v-e deluxe,amd64 3200+,1gb ddr400 dual channel,albatron 6600gt,hard disk 120 gb alim 400w doppia ventola, il probe e il seguente:dopo una sessione di gioco tipo 2 ore ogni tanto, il pc va in protezione, proprio stamattina mi e successo di nuovo dopo un 2 ore circa la temp arrivava a 48 gradi per il processore e 45-46 circa per la scheda madre,una ventola in piu e stata installata di recente in piu un ventilatore esterno butta aria sul case uso PC PROBE per monitorare le temp.il caldo puo fare questi schezi?, grazie a tutti per le eventuali risposte ciauzzz!!!!!!
dopo una sessione di gioco tipo 2 ore ogni tanto, il pc va in protezione
Cosa vuol dire "va in protezione"? Ti si blocca? :confused:
OverClocK79®
19-06-2005, 13:56
possono essere molti fattori
dalla temp all'alimentatore......
te lo fa solo nei giokio anke quando la cpu è sotto sforzo?
BYEZZZZZZZZZZZ
me lo fa solo nei giochi, ma non me lo fa spesso questo problema,a volte posso giocare anche 3 ore tipo ieri che non e successo niente, credo anche che le temp fossero un po piu altine risp a stamattina comunque mi devo preoccupare? ah! grazie per le risposte ciaooo
va in protezione vuol dire che si spegne da solo per evitare danni al processore, all accensione il tutto riprende a funzionare senza problemi e nessun errore mah!!! :muro:
nessuno mi sa dare delle risposte a questo problema? mi devo preoccupare? ciao a tutti e grazie per le risposte
OverClocK79®
24-06-2005, 14:36
l'unica è provare con un AGG del BIOS
e una maggiore areazione del case
BYEZZZZZZZZZZZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.